Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    bella! ma quanti di voi stanno ancora usando la "verdona"?,io quest'anno mi sto superando e con giubbotto nuovo (si fa per dire) sto continuando a farmi i miei 60km giornaglieri con le temperatura che al mattino diventa sempre piu fredda!sono arrivato aquota 47.400km e devi dire che gira come un'orilogio.....(svizzero naturalmente),una volta arrivato in temperatura il motore(al casello di bruere,io arrivo dall'autostrada di susa) riparto/allungo 2da/3za,chiudo e.....dopo un secondo di rilascio,un bel botto sordo allo scarico,che mi fa dimenticare che sto solo andando al lavoro.
    Luis "verdona"

    Comment


    • Font Size
      #662
      io la sto usando...sempre!!!

      è lei che mi chiama...ogni tanto mi fa gli squilli sul cell e io scendo in box con giubbino casco e guanti e via!...

      Comment


      • Font Size
        #663
        OCCCCIO!!!!

        pompe montate....la frizione è burro....uno spettacolo...testata anche nel traffico in tangenziale ovest del venerdì pomeriggio....l'avambraccio fresco come una rosa
        X il freno beh....eheh...sembra di avere una radiale 19*18

        Comment


        • Font Size
          #664
          Uheila non scherziamo

          Up, Up e ancora up.
          Cosa vedo, il club nella 2? pagina del forum?
          Ci penso io anche se sono quello che scrive meno.
          A dire il vero butto sempre un occhio....giusto per vedere che la moto di Ayrton diventa sempre pi? come vorrei la mia e per constatare che sul pianeta terra non esistono i pezzi usati per lo zx-7r che voglio io.
          Attendo , attendo

          Comment


          • Font Size
            #665
            Eh eh Merios!...da che se l'anno prox metto la moto in salotto la metto originale e ti vendo tutti i pezzi.....!

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by Ayrton
              Eh eh Merios!...da che se l'anno prox metto la moto in salotto la metto originale e ti vendo tutti i pezzi.....!
              Guarda che non hai detto mica una boiata, il tuo salotto non l'hi mai visto, ma secondo me la moto ci sta veramente bene.
              ***** ma perch? non riesco + a mettere le faccine??

              Comment


              • Font Size
                #667
                Merios....io non stavo scherzando....l'unica "fine" che potrà fare quella moto è lì...in salotto....non la venderò mai

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Brutta roba....eravamo a 666 risposte....via via quel numero ghghghg

                  vale come up per il club

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Ciao ragazzi... è un po che non scrivo.... bhe il motivo è sempre quello......
                    .....
                    ..... vedo che si aggiungono nuovi adepti..... bene bene....

                    Ah per Natale in arrivo up-grade spettacolo!!!! Vi terrò informti

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Dai Rhencullen....non puoi tenerci così sulle spine....dacci almeno un indizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        DADOOOO dove seiii??......ti devo dare le ultime news!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          Hey ragazzi, mi dispiace aver postato poco nel club che più mi era adatto ma a volte è difficile stringere amicizie in un gruppo così affiatato (comunque non mi son perso neanche una battuta del più bel post di DDG).
                          Due settimane fa dopo 5 anni di vero moto-sesso ho venduto il mio amato e fedele zxr, a malincuore lo ammetto ma era il momento di cambiare cilindrata. Ora ho un garage pieno di pezzi, se a qualcuno serve qualche ricambio o qualcosa di speciale per "tunnare" il proprio 7 contattatemi, faccio prezzacci e in più in ogni pacco regalo qualcosa della mia seconda zxr che usavo come muletto.
                          Ho aperto anche un post nel mercatino dei pezzi, così vi fate un' idea di che prezzacci sono disposto a fare. Ho anche un kit cosworth 800cc, lo svendo a 200 euro, mi piacerebbe che restasse dentro al gruppo che più mi ha divertito.

                          Scappo nel forum suzuki ma di sicuro continuerò a leggervi, ciao a tutti e buon zx7 a tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Grande Key.... .....qui sei sempre benvenuto...ogni tanto vieni a farci visita ....x i pezzi....uhm...ci penserò

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by KEY750
                              Hey ragazzi, mi dispiace aver postato poco nel club che pi? mi era adatto ma a volte ? difficile stringere amicizie in un gruppo cos? affiatato (comunque non mi son perso neanche una battuta del pi? bel post di DDG).
                              Due settimane fa dopo 5 anni di vero moto-sesso ho venduto il mio amato e fedele zxr, a malincuore lo ammetto ma era il momento di cambiare cilindrata. Ora ho un garage pieno di pezzi, se a qualcuno serve qualche ricambio o qualcosa di speciale per "tunnare" il proprio 7 contattatemi, faccio prezzacci e in pi? in ogni pacco regalo qualcosa della mia seconda zxr che usavo come muletto.
                              Ho aperto anche un post nel mercatino dei pezzi, cos? vi fate un' idea di che prezzacci sono disposto a fare. Ho anche un kit cosworth 800cc, lo svendo a 200 euro, mi piacerebbe che restasse dentro al gruppo che pi? mi ha divertito.

                              Scappo nel forum suzuki ma di sicuro continuer? a leggervi, ciao a tutti e buon zx7 a tutti!
                              Io io io io e ancora io!!!!
                              A me serovno i pezzi ...vado a cercare il post

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                ohps, ma si tratta dello zxr non dello zx-7r...
                                Mi sembrava troppo strano
                                All'orizzonte nessuna speranza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X