Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Merios....purtroppo x i pezzi così importanti devi orientarti sul nuovo....

    Comment


    • Font Size
      #677
      Nooooooooooooooooooooooooo, non voglio (o meglio non posso ).
      Tengo duro, amche perch? ho bisogno di saopere come va bella chittata.
      Io non sono mai stato uno stradista ed ho preso lo zx-7r perch? un superaffare ed ho voluto provare .
      L'ho portata ad Adria 1 volta e che dire: a parte che sul dritto fila che ? un piacere, ma poi, pur non essendo nel suo habitat naturale, andava che era un piacere.
      Tutto guidando morbido morbido, ma deciso perch? i freni originali sono andati in ebollizione subito e quindi non mi hanno permesso di testare l'affondamento e se si scomponeva in staccata .
      In compenso ho cercato di fare le curve sempre pi? forte, prendendo coraggio e facendola correrae sempre di pi?: in questo frangente mi ? piaciuta tantissimo.
      Da qui nasce la voglia di provare solo 2 modifiche:
      1 freni (santa Brembo radiale ovviamente 19X18)
      2 assetto davanti e dietro (magari ohlins)
      Diciamo la verit?: non ho mai guidato delle sportive di ultima generazione e so che se ci monto sopra poi non scendo +, ma il 7 ? bello, sincero, affascinante e poi soprattutto mi ci sono affezionato parecchio.
      Anche questa difficolt? nel reperire pezzi usati alla fine mi fa sballare (ogni cosa che ti sudi poi ? molto + bella).
      Quindi alla fine di tutto questo voglio un bell'incoraggiamento

      Comment


      • Font Size
        #678
        Certo Merios...!...chi la dura la vince!....guarda me...parti stra cercate ed infine trovate...ora la moto è quasi totalmente pronta x andare in pista...non vedo l'ora di provarla...

        dall'impianto frenante spettacolo alla ciclistica totalmente WP....fino al completo Arrow e al KIT Dinojet ....voglio vedere di cosa è capace, ma di sicuro posso star certo che non mi deluderà

        Comment


        • Font Size
          #679
          amen!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #680
            Quando festeggieremo il 20? anniversario della nascita dello zx-7r avr? la moto ex superbike ...........ma si tanto 10 anni passano alla svelta

            Comment


            • Font Size
              #681
              Mi sa che tra poco vedremo qualche altra fotina...magari della sorella pù piccola....la 400...giusto?...già...sento proprio che sarà così

              Comment


              • Font Size
                #682
                Sta per nascere il "CLUB ZX-4R / RR" ????
                Last edited by rhencullen; 07-12-05, 15:30.

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  uhm...Rhencullen....eheheh non credo proprio......però son lieto di ospitare una "sorellina" fra le nostre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by ayrton
                    uhm...Rhencullen....eheheh non credo proprio......però son lieto di ospitare una "sorellina" fra le nostre....


                    eccomiiiiiiiiiiiiiiiii.....stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeee????

                    dopo tre ore di assidua lettura intervallate da attimi di lavoro eccomi qua per presentarvi il vostro fratellino minore

                    e' con me dal 2002...aveva 10000 km...ora ne ha 45000 e a breve subira' un trapianto di motore (un bel 600 )...per ora cambiamenti esagerati non ci sono stati...a parte aver messo i wave anteriori non gli ho fatto nulla....ma ho come il sospetto che st'inverno oltre al motore nuovo arrivera' anche qualcos'altro

                    ok...vi metto un po' di foto

                    appena preso era cosi'....



                    step2...



                    step3...



                    e ad agosto ...stravolgimento totale...al posto di andare in vacanza mi sono divertita a carteggiare e verniciare

                    versione stradale...




                    versione "racing"....






                    hem....ayrton....il mio masculo e'
                    Last edited by SUperJOJO; 07-12-05, 15:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      uhm...Maschio eh? ...allora facciamolo accoppiare con la mia e vien fuori un bel 600...

                      in ogni caso, complimenti nonna.....anche se mi sembra di vedere che hai ancora i tubi originali ....



                      d'ora in poi sei costretta a passare di qui ogni giorno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by Ayrton
                        uhm...Maschio eh? ...allora facciamolo accoppiare con la mia e vien fuori un bel 600...
                        uh si...sai che spettacolo di moto viene fuori


                        Originally posted by ayrton
                        in ogni caso, complimenti nonna.....anche se mi sembra di vedere che hai ancora i tubi originali ....
                        gia'....porcamiseria.... st'estate a varano mi sono tirata di quei pestoni sulle dita pazzeschi

                        cmq st'inverno oltre che il motore cambio sicuro i tubi...e se mi gira metto su anche una bella pompettina

                        anche una catena verde ci sta bene...non trovi?tanto saro' costretta a cambiare i rapporti....ora ho 2 denti in piu' i corona


                        Originally posted by ayrton
                        d'ora in poi sei costretta a passare di qui ogni giorno.....
                        oooooookkkkkeeeeeyyyyyy....vaaaaaaa bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          beh...la corona +2 non può fare che bene, anche io la ho....e ha fatto solo del bene alla verdona ma la catena verde....umphf...dai su...mi sembra un pò una tamarrata....

                          ocio a parlare di "pompettine" qui in giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Complimenti si
                            Anche io un giorno avr? il piacere di farvi vedere la mia verdona.....quando imparer? a postare le foto ..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              merios...senti...ehehehe...se vuoi me le mandi per posta e te le posto....sennò :

                              1- vai su www.hostfiles.org
                              2- clikki su "choose"
                              3- clikki su "invia files"
                              4- copi il primo link nel tuo post

                              oplà...x magia...la foto appare

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Ayrton
                                ocio a parlare di "pompettine" qui in giro
                                ops

                                sai cos'e'?non avendo mai provato quel 600 volevo prima vedere come sono i rapporti di serie e poi vedere cosa e come fare...se lavorare di pignone o di corona
                                eppoi dai....la catena verde l'ho vista anche su un 7r postato da non so chi in sto' post ...e' sboronissima
                                Last edited by SUperJOJO; 07-12-05, 16:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X