Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Scusate ma nessuno ha montato il motore 900? non mi sembra di aver letto ma in caso avrei bisogno di un' informazione... nessuno ha mai montato sul 900 la frizione antisaltellamento originale del zxr750? i motori sono moooolto simili ma non ho la certezza che montino uguali.
    Info?

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by SuperDado84
      dimenticav... se a qualkuno avanza un parafango anteriore :P :P :P al mio s'? staccato un pezzo... sighhhhhhhhh
      assassino che hai combinato??

      forse a breve una pompetta bella per il mio ninjetto arriva anche a me....altrimenti ora che gli metto il 600 non si ferma piu'

      azz...bella domanda KEY...provo a sentire in giro e ti dico

      Comment


      • Font Size
        #738
        heheheh sapessi :P :P


        meglio ke nn lo dico senn? poi mi tirate dietro qualkosa :P gi? mi tirerei qualkosa da solo ... vabbe... cmq se poi mi tirate qualkosa di utile... chess?... uno scarico, una pompa radiale o qualkosa'ltro ve lo dico




        cmq secondo voi una pompa frizione non radiale brembo oro, quella originale sulle ducatone, andr? meglio o uguale della nostra ??

        ne ho trovata una e quasi quasi la accatto :P

        Comment


        • Font Size
          #739
          we... ma torno io e qua nn parla + nessuno ?!?!? ke ? lo fate apposta ???

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by SuperDado84
            we... ma torno io e qua nn parla + nessuno ?!?!? ke ? lo fate apposta ???

            si

            hahaha...scherso

            ho chiesto a un mio amico meccanico sia per la tua pompa che per la frizione di key...sono in attesa di news

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by SUperJOJO
              si

              hahaha...scherso

              ho chiesto a un mio amico meccanico sia per la tua pompa che per la frizione di key...sono in attesa di news
              Ok grazie! in effetti iniziavo a preoccuparmi... ? difficile che ti sappiano rispondere ma non si sa mai!!!

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by KEY750
                Ok grazie! in effetti iniziavo a preoccuparmi... ? difficile che ti sappiano rispondere ma non si sa mai!!!

                per ora mi e' stato risposto che "sarebbe bene avere qua il tutto per studiare la cosa"...cmq ho chiesto un po' in giro....sono in attesa di sapere qsa di piu' preciso

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  dado....ma scusa...cambiarla per cambiarla...non ti conviene metterla su radiale la pompa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    ehm... si infatti... il probl ? trovarla ad un prezzo umano :P :P :P

                    xmq rpima ke alal frizione devo pensare ai freni... al max con la frizione mi faccio i muscoli :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      bravo

                      vai di tubi

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by SUperJOJO
                        per ora mi e' stato risposto che "sarebbe bene avere qua il tutto per studiare la cosa"...cmq ho chiesto un po' in giro....sono in attesa di sapere qsa di piu' preciso
                        Eh eh eh, immaginavo! il fatto ? che la frizione ? a vicenza e il motore in calabria uhmm... prover? ad affidarmi ad altre fonti magari qualcuno ci ha gi? provato.
                        Grazie comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          ke freeedddddooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Eccomi tornato....ciao ragazzi, settimana devastante di esami a Roma....tornato vincitore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              scusate ma x la sbk la rr montava il comando frizione a filo, giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                we reg?... l'anno prox famo un bel 7r raduno ?

                                geograficamente come siamo messi ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X