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CLUB ZX-7R / RR

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  • Originally posted by dillo
    scusate ma x la sbk la rr montava il comando frizione a filo, giusto?




    YESSSSS

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    • Originally posted by Ayrton
      Eccomi tornato....ciao ragazzi, settimana devastante di esami a Roma....tornato vincitore....

      ciaoooooooooooo....bentornatoooooo
      ".....non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che....domani sarà un altro.....
      che dovrà arrangiarsi bene....darsi da fare....avere pene.... e qualche piccola soddisfazione....CHE IL BENVENUTO TU SIA....."
      ....07.08.09...tutti in piedi sul divanooooo...LORENZO C'E'!!!!!!!!....

      "....tao mamy-jo-jo-joooooo..."..."ciao amore..dove vai??".....BORA-BORA "...

      ......CIAO SIC.......

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      • Originally posted by Ayrton



        YESSSSS
        ok... allora la mia futura ha su già il kit... qualcuno mi sa dire xkè usavano quello e nn il comando idraulico?

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        • Originally posted by SuperDado84
          we regà... l'anno prox famo un bel 7r raduno ?

          geograficamente come siamo messi ?
          io sono di vicenza e potrò andare solo in pista...

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          • azz pekkato ! :P

            ma hai anke il forcellone da sbk ?!??! :O :O
            Moto? ONly SuperSport

            IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO !

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            • Originally posted by dillo
              qualcuno mi sa dire xkè usavano quello e nn il comando idraulico?
              semplicità del sistema...i pochi vantaggi che dà non valgono la complicatezza...più cose che si posson rompere

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              • Originally posted by SuperDado84
                azz pekkato ! :P

                ma hai anke il forcellone da sbk ?!??! :O :O
                beh magari ci si vede a magione... o a monza che è + vicino a te... cmq il forcellone è quello normale... questo nn vuol dire che magari nn cerchi quello sbk... chissà... ;-) intanto ci saranno da cambiare mono, forche e mettere una pompa seria...

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                • Originally posted by Ayrton
                  semplicità del sistema...i pochi vantaggi che dà non valgono la complicatezza...più cose che si posson rompere
                  ok... ma la rr ha la frizione antisaltellamento di serie cm la zxr750?

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                  • certo .....

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                    • Originally posted by Ayrton
                      certo .....
                      ottimo... ma ce l'ha anche la r? e un'altra cosa: per la potenza max su che valori siamo? intendo cn uno scarico completo racing e il filtro?

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                      • no la R che io sappia no.... per potenze all'albero, con kit carburatori, filtro e scarico...+messa a punto (naturalmente) si arriva intorno ai 130/135cv MAX...

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                        • Originally posted by Ayrton
                          no la R che io sappia no.... per potenze all'albero, con kit carburatori, filtro e scarico...+messa a punto (naturalmente) si arriva intorno ai 130/135cv MAX...
                          ma reali o all'albero?

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                          • reali all'albero....contando che esce con 122cv dichiarati all'albero...120 circa effettivi...potresti riuscire a scaricare un bel 125cv alla ruota....degno di un settemmezzo post 2000

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                            • eh sì... vabbè appena la porto a casa la lascio dal mio mecca a farle un bel blueprinting e poi vediamo al banco dinamometrico i cv che tira fuori... speriamo solo di riuscire a vendere sta ***** di mito... :-(

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                              • dai su...vedrai che la vendi

                                la RR con scarico aperto e filtro....lavorando su testata - guarnizione testata e condotti....carburazione e anticipo....potresti anche arrivare ai 140cv albero...

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