Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao per favore devo riverniciare la mia zx7rr del 96 chi mi pu? dare il codice del colore verde originale ? a proposito dove ? possibile trovare il kit adesivi del serbatoio carene e forcellone posteriore ? grazie
io son andato da un colorificio con tintometro con in mano il pezzo fra le due carene del codone...e mi son fatto fare il colore
ciao per favore devo riverniciare la mia zx7rr del 96 chi mi pu? dare il codice del colore verde originale ? a proposito dove ? possibile trovare il kit adesivi del serbatoio carene e forcellone posteriore ? grazie
ciao rega'....dopo 60 mila e rotti km, ho rifatto completamente la batteria carburatori, ovviamente insieme ad un tagliando completo e trasmissione finale nuova.
? sempre bello avere un gioiellino che va come una spada dopo 20 anni e la gente che si ferma a guardarla quando ? parcheggiata....fa domande...addirittura mi chiede se la vernice ? quella originale
ho visto in vendita dalle mie parti una ZX7R del 1998 preparata pista, abbastanza vissuta (segni di scivolata ma sembra senza danni importanti) ma senza troppi km.
Ha scarico completo, tubi in treccia, pompa radiale, pedane arretrate etc
Siccome vorrei iniziare a frequentare la pista, prima con un corso e poi con qualche giornata libera (sono gi? stato in pista un paio di volte, l'ultima con RSV4 F ma ? passato tanto tempo), pensavo di partire con un 750 "economico" e quella che ho visto viene via ad un prezzaccio....
La prendereste in considerazione per la pista da quasi-neofita? So che un 600 pi? moderno pesa meno e forse va uguale, ma non vorrei stancarmi delle prestazioni motore e poi sono bello lungo (188cm) e mi serve una moto dove stare comodo e non incastrato
Grazie
beh ovvio che devi sapere a cosa vai incontro...un 600 moderno va pi? forte, punto.
il 7R d? pi? gusto, punto.
credo anche che il 7R ti permetta di metter su le mani pi? agevolmente, quindi meno sbattimenti e pi? semplicit?...
Avantreno granitico che per iniziare non ? mai una brutta cosa...e una volta in marcia il peso non si fa sentire.
ho visto in vendita dalle mie parti una ZX7R del 1998 preparata pista, abbastanza vissuta (segni di scivolata ma sembra senza danni importanti) ma senza troppi km.
Ha scarico completo, tubi in treccia, pompa radiale, pedane arretrate etc
Siccome vorrei iniziare a frequentare la pista, prima con un corso e poi con qualche giornata libera (sono gi? stato in pista un paio di volte, l'ultima con RSV4 F ma ? passato tanto tempo), pensavo di partire con un 750 "economico" e quella che ho visto viene via ad un prezzaccio....
La prendereste in considerazione per la pista da quasi-neofita? So che un 600 pi? moderno pesa meno e forse va uguale, ma non vorrei stancarmi delle prestazioni motore e poi sono bello lungo (188cm) e mi serve una moto dove stare comodo e non incastrato
vendo rotore di anticipo regolabile, ottimo per migliorare le prestazioni del motore, per chi fosse interessato lascio il link dell'annuncio presente nel mercatino
vendo rotore di anticipo regolabile, ottimo per migliorare le prestazioni del motore, per chi fosse interessato lascio il link dell'annuncio presente nel mercatino
Bhe le boccole per adattare il forcellone del 10r e se hai qualcosa del retrotreno sempre del 10r tipo cerchio, ruota, pinza freno, forcellone.. Se hai anche un cupolino a doppia bolla e dei bilancieri per i semimanubri (magari non originali) grazie in anticipo!
Di pezzi originali ne ho parecchi tipo pistoni, cambio, alternatore, motorino avviamento, radiatore, ventola, airbox e molto altro .... ho anche qualche pezzo zx10r 2004, se ti serve qualcosa fammi sapere
Leave a comment: