Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• verdona
    replied
    ma che belle cose leggo ragazzi, peccato che alla fine di tutto ci deve essere sempre un kinimo di grano per una passione che , a mio avviso e' unica !!

Leave a comment:

• fastninja
    replied
    Di la verit? Mimmo, non ti aspettavi questo livello vero???
    Pensa per il prox anno RC30, OW01 e 888 se qualche folle vuole correrci.....e spingiamo per gomma scolpita ma libera....con un treno di GP ci facciamo il doppio del Pirellone.....

Leave a comment:

• mimmo.com
    replied
    Originally posted by fastninja View Post
    C'aveva anche il muletto?????
    Mimmo dagli gas e andate a parlare con Annichiarico responsabile Federmoto Epoca Velocit?......ditegli che il prossimo anno vogliamo gomme slick.....senn? che SBK ???? e non venga a raccontare cazzate che ? per risparmiare....le Pirelli Supercorsa V2 costano un boato e non durano un caxxo
    lasciamo perdere le gomme, ero convinto ci fosse unn gommista fornito...invece in giro ho rimediato una supercorsa usata anteriore..ed una interact k2 produzione 2009....nn si ? neanche tolta la cera

Leave a comment:

• mimmo.com
    replied
    insomma, esperienza poco positiva...purtroppo nn avevamo mai potuto provare la moto...insomma la presa di contatto ? avvenuta direttamente nella seconda qualifica...le pastiglie anteriori nn reggono pi? di quattro giri, le sospensioni erano completamente andate...la sella originale troppo scivolosa...cmq nel team con me c era ulisse campagna, e con una zxr ha fatto 46.7, e la pole ? stata fatta da Totti...sempre kawa...46.3, stratosferici!!!

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    fantastica!!

Leave a comment:

• mimmo.com
    replied
    maledetti...hanno spostato le q2...si FACEVANO DOMENICA MATTINA, invece ora le fanno sabato pom. alle 16.30..nn s? se riesco ad arrivare per quell ora.......

Leave a comment:

• fastninja
    replied
    C'aveva anche il muletto?????
    Mimmo dagli gas e andate a parlare con Annichiarico responsabile Federmoto Epoca Velocit?......ditegli che il prossimo anno vogliamo gomme slick.....senn? che SBK ???? e non venga a raccontare cazzate che ? per risparmiare....le Pirelli Supercorsa V2 costano un boato e non durano un caxxo

Leave a comment:

• mimmo.com
    replied
    solo le carene sono quelle..........

Leave a comment:

• fastninja
    replied
    Originally posted by mimmo.com View Post
    presa!!!!!!!!!!!
    ci far? la gara domenica a misano!
    Bella e velocissima con Tolti

Leave a comment:

• mimmo.com
    replied
    presa!!!!!!!!!!!
    ci far? la gara domenica a misano!

Leave a comment:

• zx7r
    replied
    Ciao
    sto cercando un motore zx7r/rr funzionante e con pochi chilometri, sapete dirmi dove posso trovarlo??

Leave a comment:

• zx7r
    replied
    che modello?

Leave a comment:

• firebladexrr
    replied
    Ne ho trovata una del 1991 unico proprietario e km 27000 , secondo voi valore?

Leave a comment:

• verdona
    replied
    ciao Ragazzi, per fosse interessato io dello zx7r ho ancora qualcosina da vendere:
    2 cerchi posteriori
    le maniglie posteriori (intonse)
    faro anteriore
    Posteriore
    tealietto faro post e altre cosine...mi sa che apro un post nel mercatino, magari con foto

Leave a comment:

• xaico
    replied
    Originally posted by Ayrton View Post
    mi puoi mandare foto della sella passeggero e delle carene?
    Zx7r ricambi - Accessori Moto In vendita Caltanissetta

Leave a comment:

X
Working...
X