Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    uè uè...JOJO....va che il Dan ti lancia qualsiasi tipo di ortaggio se lo fai incazzà....!!!

    aspettami pure a Rijeka....poi quando ti accorgi che io ho già finito il turno e sono ai box da 'n pezzo....rientra pure....

    e butta via il catrame....

    Comment


    • Font Size
      #902
      jonny....x i condotti diretti non saprei proprio...ma tu quali intendi?...hai er caso un airbox mod?....magari in carbonio?

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by SUperJOJO
        ecco bravo...scio' scio'....
        Weeeeeeee!!!!

        ocio che se ci rivediamo ti rovescio un kg di popcorn addosso !!!!!
        ...

        altro che ortaggi....

        carota carota carota carota
        martello rosso martello rosso martello gianna
        ormai delirio. e' finita. il neurone mi ha lasciato. goodbye my friends... (ps. al museo della scienza e della tecnica sez. arbori informatica cercano un portatile hp smarrito. Se lo trovate siete pregati di restituirlo senza eventuali graffi o adesivi)
        Last edited by danon79; 11-01-06, 23:22.

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by danon79
          Weeeeeeee!!!!

          ocio che se ci rivediamo ti rovescio un kg di popcorn addosso !!!!!

          sei stato fortunato che c'era la liuppy in mezzo....la prossima volta ti siedi vicino a me

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by SUperJOJO
            sei stato fortunato che c'era la liuppy in mezzo....la prossima volta ti siedi vicino a me
            Life is a dream, uh ?

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by Ayrton
              jonny....x i condotti diretti non saprei proprio...ma tu quali intendi?...hai er caso un airbox mod?....magari in carbonio?
              No, Magari! Per? ho lo scarico completo con il kit carburatori e il filtro bmc ed ho letto che togliendo quelle specie di borracce che ci sono tra il cupolino e l'air box la motina dovrebbe respirare come con le halls mentholiptus!
              Appena mi ricordo come si postano le foto ti faccio vedere...

              Comment


              • Font Size
                #907
                ooooohhhh.....pussate via entrambi!! BASTA SPAM!

                DAN...la prox volta te a carichi sulla spinciomacchina con gli interni gianna e te la porti via ok?....poi vi rovesciate addosso quello che volete !!

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Ayrton
                  u? u?...JOJO....va che il Dan ti lancia qualsiasi tipo di ortaggio se lo fai incazz?....!!!

                  aspettami pure a Rijeka....poi quando ti accorgi che io ho gi? finito il turno e sono ai box da 'n pezzo....rientra pure....

                  e butta via il catrame....

                  tsz.....ora che finisci il turno tu....sono gia' in spiaggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    jonny...forse con le foto capisciamo meglio....praticamente i condotti che dalle prese entrano nel telaio...almeno le mie...sono tubi dritti..nonvedo che motivo ci sia di cambiarli

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by Ayrton
                      ooooohhhh.....pussate via entrambi!! BASTA SPAM!

                      DAN...la prox volta te a carichi sulla spinciomacchina con gli interni gianna e te la porti via ok?....poi vi rovesciate addosso quello che volete !!


                      nu dai...non spammo piu'....nella spinciomacchina non ci voglio andare....(anche perche' non so neanche cos'e' )

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        la spinciomacchina (oh poi basta spam) lo sai cos'è...c'era anche un post dedicato a lei qua dentro su foto e video....aperto proprio da Dan...

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by Ayrton
                          la spinciomacchina (oh poi basta spam) lo sai cos'?...c'era anche un post dedicato a lei qua dentro su foto e video....aperto proprio da Dan...

                          seeee....e' da prima di natale che non mi collego....ora che mi guardo tutti i post vecchi divento bisnonna.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by Ayrton
                            jonny...forse con le foto capisciamo meglio....praticamente i condotti che dalle prese entrano nel telaio...almeno le mie...sono tubi dritti..nonvedo che motivo ci sia di cambiarli
                            Mi sembra strano... ho guardato anche il manuale d'officina e dovresti averli come i miei, quando puoi controlla io intanto cerco di mettere le foto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              JOJO...vabeh...chiedilo a lui....
                              Last edited by Ayrton; 11-01-06, 23:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Ecco cosa intendo per condotti diretti:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X