Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1156
    yummm

    le hai complete (ant e post) ? solo pista o stradali ? qualità della VTR (è bella spessa o leggera leggera ? ) presso ? foto ?

    Comment


    • Font Size
      #1157
      ufff 2^ pagggina...

      Uppolacciooooo !!!

      Comment


      • Font Size
        #1158
        trallallero... tralllallà..... ma ke è sono l'unico sopravvissuto ????

        Comment


        • Font Size
          #1159
          eccomi tornato da una settimana di esami a Roma......a me interesserebbe il codone Monopirla in VTR.....

          Comment


          • Font Size
            #1160
            che esami 6 andato a fare? scusa se mi faccio i fatti tuoi...

            Comment


            • Font Size
              #1161
              figurati dillo.....con questa sessione finalmente mi son tolto dalle balle la teoria dell'Atpl (airline transport pilot licence) e purtroppo gli esami li fanno solo nella capitale.....avendo l'ENAC sede là.....porc....

              Comment


              • Font Size
                #1162
                azz... ecco ndo eri finito

                pensa ke di coone monopirla ne è finito uno stamattina sulla 50ina + sped... era pure nuovo nuovo!

                Comment


                • Font Size
                  #1163
                  arieccolo....Ayrton

                  Comment


                  • Font Size
                    #1164
                    ma quindi il tuo obbiettivo è diventare pilota di linea? bello... ma alla lunga nn diventa ripetitivo? tipo guidare un autobus ipertecnologico cn il pilota automatico? anche un mio amico vuole farlo appena finito il liceo, lui ha già la licenza x i monomotore ad elica a passo fisso... ma da quel che dice gli conviene andare direttamente negli usa a studiare... mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1165
                      dillo....ma la 7r??

                      Comment


                      • Font Size
                        #1166
                        chea vacca se nn vendo la mia la 7rr nn la porto a casa... adesso ho abbassato ancora il prezzo e spero di venderla entro il mese...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1167
                          Originally posted by dillo
                          chea vacca se nn vendo la mia la 7rr nn la porto a casa... adesso ho abbassato ancora il prezzo e spero di venderla entro il mese...
                          hai messo l'annuncio su moto.it?? sul forum della mito???

                          Comment


                          • Font Size
                            #1168
                            Dillo....ormai non è che gli convenga tanto andare oltreoceano a studiare....digli di informarsi bene....gli conviene fare una conversione dopo averlo preso qui il brevetto....

                            direi che dopo un pò potrebbe diventare ripetitivo....ma non paragonarmelo ad un pullman ipertecnologico........in ogni caso ci sono sempre un sacco di incognite, e poi alla passione non si comanda...il mio obiettivo finale è comunque il CL-415

                            Comment


                            • Font Size
                              #1169
                              Originally posted by giuseppers
                              hai messo l'annuncio su moto.it?? sul forum della mito???
                              certo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1170
                                Originally posted by Ayrton
                                Dillo....ormai non ? che gli convenga tanto andare oltreoceano a studiare....digli di informarsi bene....gli conviene fare una conversione dopo averlo preso qui il brevetto....

                                direi che dopo un p? potrebbe diventare ripetitivo....ma non paragonarmelo ad un pullman ipertecnologico........in ogni caso ci sono sempre un sacco di incognite, e poi alla passione non si comanda...il mio obiettivo finale ? comunque il CL-415
                                questo?? http://images.google.it/imgres?imgur...hl%3Dit%26lr%3

                                Last edited by dillo; 18-02-06, 11:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X