Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    415...ehehe non 145.....

    Comment


    • Font Size
      #1172


      questo

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Originally posted by Ayrton


        questo
        quindi vorresti tirare su acqua x buttartela addosso...

        furbo.......

        Comment


        • Font Size
          #1174
          mmmm....non proprio...

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Originally posted by dillo
            quindi vorresti tirare su acqua x buttartela addosso...

            furbo.......

            Comment


            • Font Size
              #1176
              asd... ma ke vuoi fare ? servizio nei VF ?

              come mai affascianto da quel coso ad elica e non magari un bel jet ??

              Comment


              • Font Size
                #1177
                dado...i VF non lo hanno....sono della protezione civile....

                perchè affascinato?....perchè quello è quanto si possa di più avvicinare al volo vero....quello militare....poi in se la macchina è splendida...riesce a fare cose impensabili....

                un bel mezzo a turbina mi piacerebbe...la linea mi piacerebbe...di sicuro ci andrò...vedremo cosa passerà il convento

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Originally posted by Ayrton
                  dado...i VF non lo hanno....sono della protezione civile....

                  perch? affascinato?....perch? quello ? quanto si possa di pi? avvicinare al volo vero....quello militare....poi in se la macchina ? splendida...riesce a fare cose impensabili....

                  un bel mezzo a turbina mi piacerebbe...la linea mi piacerebbe...di sicuro ci andr?...vedremo cosa passer? il convento
                  ma scusa se 6 tanto affascinato dal volo militare xk? nn entri in accademia? cos? magari vai a sganciare qualche bomba "intelligente" su qualche villaggio iracheno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    perchè in accademia ci entra solo chi è raccomandato....credi che non ci abbia provato ?

                    ormai adesso sono fuori età max...sennò ci avrei riprovato....di sicuro inutilmente......

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      peccato... o forse meglio... chissà...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        Hola ragazzuoli!
                        Io sono sempre stato un grande amante delle Kawa, e ne ho avute parekkie....
                        Una ZZR 600 del 91'.....una zx-9r del 97...una zx-6r del 99 ed anke una klx-r 250....
                        Poi sono passato ad altri lidi, ho comprato una Multistrada, e dopo una 999s 2005.

                        Per? ho sempre avuto uno ed un'unico sogno a due ruote...cio? la verdona di cui si parla in queste pagine!!!

                        L'ho sempre sognata...ci ho sbavato sopra in tutte le concessionarie...poi, non so perk?...non l'ho mai comprata..troppo pesante...modello vecchio...difficilmente rivendibile....

                        Tutte ragioni del *****, perk? contemporaneamente mi dicevo quant'? bella!

                        A Dicembre leggo un'annuncio su un giornale locale..PAM!!

                        Vendo Kawa zx-7r del 99 perfetta

                        Cos?, per sport..vado a vederla...per vedere che effetto mi fa....
                        Premetto che io sono incredibilmente soddisfatto del mio ducatone, quindi non ? che cercassi una sostituta....

                        La moto st? l?...buttata in un angolo del concessionario...piena di polvere, ma splendida nel suo verde scintillante.....
                        La tiriamo fuori, e la batteria ? ovviamente a terra..fatikiamo un p?, ma poi la sento cantare! Roca, furiosa...quasi inkazzata di essere stata lasciata l? per tanto tempo....
                        Mi dice il prezzo.....io ci penso esattamente 5 secondi, e la compro!!!
                        Si vive una volta sola, ed in questa vita dovevo portarmi in garage una zx-7r...

                        Perk??

                        Perk? ? l'unica moto che mi fa battere il cuore da sempre!

                        Datemi il benvenuto nel club, poi parliamo un p? della nostra bimba, perk? ho bisogno di alcune dritte, e volevo sapere se le modifiche che sto facendo le condividete, o sono cazzate!!!!

                        Bye!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Ciao Sido...bellissime parole
                          sai anche io ho una kawa, la zx-6r del '99 , devo dire che è una bella moto, affidabile e abbastanza cazzuta
                          bella moto la 7r posta qualche foto
                          ah dimenticavo, visto che è il tuo primo messaggio, presentati nella sezione apposita
                          ciauz

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            Originally posted by Sidocarso52
                            Hola ragazzuoli!
                            Io sono sempre stato un grande amante delle Kawa, e ne ho avute parekkie....
                            Una ZZR 600 del 91'.....una zx-9r del 97...una zx-6r del 99 ed anke una klx-r 250....
                            Poi sono passato ad altri lidi, ho comprato una Multistrada, e dopo una 999s 2005.

                            Però ho sempre avuto uno ed un'unico sogno a due ruote...cioè la verdona di cui si parla in queste pagine!!!

                            L'ho sempre sognata...ci ho sbavato sopra in tutte le concessionarie...poi, non so perkè...non l'ho mai comprata..troppo pesante...modello vecchio...difficilmente rivendibile....

                            Tutte ragioni del *****, perkè contemporaneamente mi dicevo quant'è bella!

                            A Dicembre leggo un'annuncio su un giornale locale..PAM!!

                            Vendo Kawa zx-7r del 99 perfetta

                            Così, per sport..vado a vederla...per vedere che effetto mi fa....
                            Premetto che io sono incredibilmente soddisfatto del mio ducatone, quindi non è che cercassi una sostituta....

                            La moto stà lì...buttata in un angolo del concessionario...piena di polvere, ma splendida nel suo verde scintillante.....
                            La tiriamo fuori, e la batteria è ovviamente a terra..fatikiamo un pò, ma poi la sento cantare! Roca, furiosa...quasi inkazzata di essere stata lasciata lì per tanto tempo....
                            Mi dice il prezzo.....io ci penso esattamente 5 secondi, e la compro!!!
                            Si vive una volta sola, ed in questa vita dovevo portarmi in garage una zx-7r...

                            Perkè?

                            Perkè è l'unica moto che mi fa battere il cuore da sempre!

                            Datemi il benvenuto nel club, poi parliamo un pò della nostra bimba, perkè ho bisogno di alcune dritte, e volevo sapere se le modifiche che sto facendo le condividete, o sono cazzate!!!!

                            Bye!!!

                            MITTICOOOOOOO !!!!

                            pensa ke io ho ancora le foto di quando, ormai + di un anno fa sono andato a vedere la piccola dal ragazzo che la vendeva...

                            ogni tanto vedendo le linee delle motuzze recenti non mi dispiacerebbe cambiare e provarne altre... solo che con questa mi ci trovo troppo bene, sarà pesante, sarà non recente (la mia tra l'altro, manco a farlo apposta proprio il 14, ha compiuto 10 anni suonati ) sarà tutto quello ke volete... ma me la sento fatta su misura... poi ogni volta ke la parkeggio da qualke parte e mi allontano un po', mi giro sempre a guardarla ogni 5 secondi e la trovo bellissima da quasi tutte le angolazioni insomma.... W la nostra ranocchia!!!!!!

                            Sido, te da ndo scrivi ??

                            quando ci fai un bel reportage fotografico

                            se serve io ho un parafango postereiore in VTR che devo vendere


                            che modifiche hai in mente ?

                            anche io ne ho un po', per dargli giusto un tocco di rinnovamento
                            Last edited by SuperDado84; 19-02-06, 01:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by Ayrton
                              perch? in accademia ci entra solo chi ? raccomandato....credi che non ci abbia provato ?

                              ormai adesso sono fuori et? max...senn? ci avrei riprovato....di sicuro inutilmente......


                              eggi? ! del resto siamo in italia

                              vabbe dai ayr... consolate, almeno hai qualcosa con le ali sotto i chapett !
                              X quanto mi affasciana volare, potr? solo fare il passeggero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by Ayrton
                                dado...i VF non lo hanno....sono della protezione civile....

                                perch? affascinato?....perch? quello ? quanto si possa di pi? avvicinare al volo vero....quello militare....poi in se la macchina ? splendida...riesce a fare cose impensabili....

                                un bel mezzo a turbina mi piacerebbe...la linea mi piacerebbe...di sicuro ci andr?...vedremo cosa passer? il convento

                                azz... vero... te ghe rasun... il fatto che entrano in azione quando ci sono gli incendi ? un'altro discorso...

                                cmq dai... un bell' AirBus A 380

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X