Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bheee.... che dire d'avanti a un mezzo del genere.... mi dispiacerebbe quasi usarla, la terrei affianco al letto, non ha da dimostrare niente a nessuno, senza essagerare, penso havia scritto un pezzo della storia delle moto sportive di serie, complimenti, un mezzo intramontabile direi.....
OOOHHHH...Axele....grande! ...beh...grazie x aver scritto nel club! hai visto le foto dei mezzi dei membri??? ti gustano ?...so che è dura sfogliarsi 70 e rotte pagine....ma ne vale la pena
ricordati cosa ti ho detto ieri sera.....o foto a nastro del mezzo oppure....."ayyyyyyyyyrtoooooooooooon"
? stato un vero piacere anche x me ... cmq noooooooooooooooooooooooo ayrton nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
se sabato vado ad accenderla vi faccio un video e lo posto...
Comment