completo Bagster?...muoviti a far foto...anche a me interessava...ma mancano fondi in previsione prossima stagione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ooohhh....finalmente domani chiamo il gommista x un bel paio di Diablo Corsa nuove.....
...poi...tagliandino generale...tendi catena della distribuzione nuovoda montare.....e viiiiiiia x una nuova stagione!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
hehehehhe già
cover serbatoio e borsa
i colori nn ci azzeccano, cover grigio topo e borsa grigio chiaro ma pasiensa
è stata un occasione sennò figurati se le prendevo
ho speso 1/3 di quello ke avrei speso comprandole nuove!
quanto hai speso per il tendicatena ? e x montarlo quanto ti faranno pagare ?
no xkè mi sa ke tra un po' dovrò metterci mano pure io, qualche mese fa ha fatto il compleanno dei 40.000 km.... e tra un po farà i 41000 ! penso ke ai 41000 (quindi tra 1 mesetto o due) farò il bel cambio olio , così sarò apposto per tutta al stagione

ah testina... dimenticavo.. te per venerdì sabato e la prima domenica di luglio hai già impegni ?
Comment
-
no...x ora x quel w.e. non ho impegni...spero di non volare
il tendicatena non so ancora il prezzo....dipende se devo cambiare la molla, la vite filettata o proprio il pattino....se non è il pattino il laovro me lo faccio da me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
bhe speremu di no... quà c'è il progetto x quest'anno, se vuoi aggregarti sei solo ben accetto
http://www.japbiker.it/forum/viewtopic.php?t=381
3 gg di puro divertimento e moto!!
yummm.. x il lavoro sulla distribuzione mica male... xò devi fare un operazione a testa aperta giusto ?
porca vacca miseria... avessi un box
me li farei da solo volentieri sti lavori ! sighh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
dipende Dado...se c'è da cambiare il pattino allora bisogna sfilarlo dalla testa....se c'è da sostituire solo molla o vite...no
si il mio fratellone ha il tiellone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
yummm buonoo
se nn c'? da aprire la testa allora anke io dovrei riuscire a fare qualkosina 
mannaggia ke nn abitiamo vicini senn? ci aiutavamo a vicenda
cmq casss... il Tiellone mi intrippa troppo non ti nego che mi viene voglia di prenderla...
va che roba casss, ? stupenda !!

mi fai un report fotografico a quella del tuo fratellone ? magari mi registri pure il ruggito in moto
Comment
-
il tl è una bella moto ma mi ha sempre dato l'aria di essere TROOOOOPPO pesante... a me sembra una motopotente che va a mangiare solo da mcdonald...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
uhauhuha... cmq anke ame le prime volte dava la stessa impressione... come il peso xò siamo pressappoco come la nostra 7errona, leggendo qua e la dicono che è un ottima moto stradale e che le sospensioni, soprattutto il mono, lasciano un po' a desiderare! esteticamente xò mi piace assai... avessi i soldi me la comrperei da tenere nel garage
(che mi comprero... un giorno
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
hehehhe
cmq quando avrò un garage tutto mio penso ke mi farò una collezione di moto
e il tiellone assieme alla mia ranocchia saranno tra le primea starci 
cmq ho letto parecchio l'anteriore ancora ancora regge, ma il mono messo x bene sotto stress ( in pista) tende a cedere molto in fretta, per strada nn ho letto di particolari problemi
Comment
-
ultimi acqusti x la 7r.....vestito in vtr (x ora bianco) completo di codone monoposto e parafango ant.
domani inaugurazione(speriamo bene) della stagione all'autodromo franciacorta e poi (non vedo l'ora)giornata 26 aprile adria....
Comment
X

Comment