Originally posted by stex-10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r pareri possessori
Collapse
X
-
Ti rispondo io che le ho avute tutte...la s1000 e la rsv4 di serie vanno meglio della ninja...la ninja sotto e' troppo vuota di serie...inizia a tirare forte un po troppo in alto mentre rsv4 e s1000 hanno piu' schiena...una volta liberata pero' la ninja dall'euro4 e da tutte le limitazioni e' una bestia...
-
Niente pignone...a me con scrico completo rimappata e tolte le limitazioni la volevo allungare che sembrava corta di rapportiOriginally posted by alexdgl View Posta leggere le prove delle riviste il motore ? potente, mi pare di ricordare solo che dicevano che con l'?4 ? vuoto sotto e i rapporti sono un po' lunghi, ma con scarico centralina e un dente di pignone in meno penso si risolva tutto
Comment
-
ma il forcellone che monta la sbk teoricamente ? installabile sulla zx10r di serie?
si trova in commercio?lo chiedo a titolo di curiosit? .....dato che c'? chi denuncia problemi di assetto la cosa che viene subito da pensare ? sostituire il forcellone. (che ? proprio bello sulla moto di rea!!! )
Comment
-
Si senza nessuna modifica, ma non cambia solo il forcellone anche il leveraggio....Originally posted by ilverdone View Postma il forcellone che monta la sbk teoricamente ? installabile sulla zx10r di serie?
si trova in commercio?lo chiedo a titolo di curiosit? .....dato che c'? chi denuncia problemi di assetto la cosa che viene subito da pensare ? sostituire il forcellone. (che ? proprio bello sulla moto di rea!!! )
Comment
-
e se togli le limitazioni alle alle altre??? pensi che il ninja sia pi? potete con scarico e centralina?Originally posted by Muzedon View PostTi rispondo io che le ho avute tutte...la s1000 e la rsv4 di serie vanno meglio della ninja...la ninja sotto e' troppo vuota di serie...inizia a tirare forte un po troppo in alto mentre rsv4 e s1000 hanno piu' schiena...una volta liberata pero' la ninja dall'euro4 e da tutte le limitazioni e' una bestia...
Comment
-
Ti posso fare il paragone con la r1m che avevo era fatta in modo identico e la ninja la disintegra alla r1 con stessa preparazione...le limitazioni te le ho spiegate nell'altro post
Comment
-
la moto ? limitata per le emissioni, anche full gas le farfalle non si aprono completamenteOriginally posted by stex-10 View Poststo leggendo ora di queste limitazioni, ma di che si tratta???
per sbloccare la moto ci vuole la centralina racing
se volete sfruttare l'elettronica al 100% ci vuole la racing
altrimenti avrete sempre una moto limitata da tutti i punti di vista
basta che cambi una corona e ti sballa il funzionamento del TC e AW
serve la RACING ! Purtroppo a molta gente non entra in testa
io ? la prima cosa che ho comprato e per averla ho aspettato mesi...vabbe lasciamo perdere va...Last edited by Oengus; 24-03-17, 12:49.
Comment
-
X

Comment