Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r pareri possessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    ma l's1000rr 2017 non ? euro 4? tu che pensi del ninja 2016 come motore? rispetto una rsv4 2016 o una s1000rr?
    Ti rispondo io che le ho avute tutte...la s1000 e la rsv4 di serie vanno meglio della ninja...la ninja sotto e' troppo vuota di serie...inizia a tirare forte un po troppo in alto mentre rsv4 e s1000 hanno piu' schiena...una volta liberata pero' la ninja dall'euro4 e da tutte le limitazioni e' una bestia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdgl View Post
      a leggere le prove delle riviste il motore ? potente, mi pare di ricordare solo che dicevano che con l'?4 ? vuoto sotto e i rapporti sono un po' lunghi, ma con scarico centralina e un dente di pignone in meno penso si risolva tutto
      Niente pignone...a me con scrico completo rimappata e tolte le limitazioni la volevo allungare che sembrava corta di rapporti

Comment

• Font Size
        ma il forcellone che monta la sbk teoricamente ? installabile sulla zx10r di serie?
        si trova in commercio?lo chiedo a titolo di curiosit? .....dato che c'? chi denuncia problemi di assetto la cosa che viene subito da pensare ? sostituire il forcellone. (che ? proprio bello sulla moto di rea!!! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilverdone View Post
          ma il forcellone che monta la sbk teoricamente ? installabile sulla zx10r di serie?
          si trova in commercio?lo chiedo a titolo di curiosit? .....dato che c'? chi denuncia problemi di assetto la cosa che viene subito da pensare ? sostituire il forcellone. (che ? proprio bello sulla moto di rea!!! )
          Si senza nessuna modifica, ma non cambia solo il forcellone anche il leveraggio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Muzedon View Post
            Ti rispondo io che le ho avute tutte...la s1000 e la rsv4 di serie vanno meglio della ninja...la ninja sotto e' troppo vuota di serie...inizia a tirare forte un po troppo in alto mentre rsv4 e s1000 hanno piu' schiena...una volta liberata pero' la ninja dall'euro4 e da tutte le limitazioni e' una bestia...
            e se togli le limitazioni alle alle altre??? pensi che il ninja sia pi? potete con scarico e centralina?

Comment

• Font Size
              sto leggendo ora di queste limitazioni, ma di che si tratta???

Comment

• Font Size
                Ti posso fare il paragone con la r1m che avevo era fatta in modo identico e la ninja la disintegra alla r1 con stessa preparazione...le limitazioni te le ho spiegate nell'altro post

Comment

• Font Size
                  sto leggendo ora di queste limitazioni, ma di che si tratta???
                  la moto ? limitata per le emissioni, anche full gas le farfalle non si aprono completamente

per sbloccare la moto ci vuole la centralina racing

se volete sfruttare l'elettronica al 100% ci vuole la racing

altrimenti avrete sempre una moto limitata da tutti i punti di vista

basta che cambi una corona e ti sballa il funzionamento del TC e AW

serve la RACING ! Purtroppo a molta gente non entra in testa
                  io ? la prima cosa che ho comprato e per averla ho aspettato mesi...vabbe lasciamo perdere va...
                  Last edited by Oengus; 24-03-17, 12:49.

Comment

• Font Size
                    E tolte le limitazioni non va meglio di un Bmw? Qui c'? a chi gli ha fatto 193cv alla ruota...quanto va sto Bmw se nemmeno 193cv gli bastano?

Comment

• Font Size
                      E tolte le limitazioni non va meglio di un Bmw? Qui c'? a chi gli ha fatto 193cv alla ruota...quanto va sto Bmw se nemmeno 193cv gli bastano?
                      si si va meglio di un BMW :
                      Last edited by Oengus; 24-03-17, 13:17.

Comment

• Font Size
                        A ok, adesso ci siamo...sembrava strano che per lo meno non andava quanto un bmw

Comment

• Font Size
                          Picciotti non ce la posso fare [emoji38]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Picciotti non ce la posso fare [emoji38]
                            Ahahahahaahah

Comment

X
                            Working...
                            X