Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 636 a 18 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawa 636 a 18 anni

    ciao a tutti sono nuovo qui!
    visto che il prossimo anno sono maggiorenne vorrei prendermi una bella 636 depotenziata e farla ripotenziare dopo un periodo di abitudine.
    faccio una stronzata? mi ammazzo?
    dite che ? propio impossibile passare da un 50 preparato ad una 600?
    grazie e non inveitemi.

  • Font Size
    #2
    scusa ma il 50 per quanto preparato ke sia penso ke difficilmente superi i 10-15 cv ... il 636 dovrebbe averne 130 circa... fai tu.... e cmq dipende dal tuo stile di guida e se quando guidi il cervello ? su ON tutto il resto ? relativo!

    cmq piuttosto, sarebbe meglio ti comprassi una moto 125 pompata e impari ad andarci come si deve, tanto per strada difficilmente sfrutti appieno un 125.. figurati i 600 e 1000!

    e in ultimus come kakkio fai a 18 anni a comprarti na moto da 9000 e passa ? ?!??!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto come te.... solo ci vuole molto cervello....altrimenti.........addio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono passato da un 50 a 2 anni senza e poi un 600

        usa la testa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io faccio 21 anni a luglio, e comprer? un 600!
          ho cominciato a 18 anni a guidare la moto (125 mito non depotenziata) e francamente... mi ha fatto piu che bene avere sotto il culo un 125 e non un 600 depotenziato!!
          Io mi sarei ammazzato sicuramente
          Gia col 125 diverse volte ho fatto delle cazzate assurde!!!

          Io ti consiglio un 125, poi arrivi ai 21 e ti fai il 600!

          Senn? se usi il cervello puoi pure prenderti il 600

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simone
            io faccio 21 anni a luglio, e comprer? un 600!
            ho cominciato a 18 anni a guidare la moto (125 mito non depotenziata) e francamente... mi ha fatto piu che bene avere sotto il c**o un 125 e non un 600 depotenziato!!
            Io mi sarei ammazzato sicuramente
            Gia col 125 diverse volte ho fatto delle cazzate assurde!!!

            Io ti consiglio un 125, poi arrivi ai 21 e ti fai il 600!

            Senn? se usi il cervello puoi pure prenderti il 600
            si infatti, conviene prenderti un bel 125 o anche perch? no un bel rs 250.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh puoi anche passare da uno scooter ad un 1000 , ma secondo m? fai MOLTA piu' fatica ad imparare !a meno che non sei un talento naturale ....
              sei giovanissimo e di tempo ne hai a volont? per prenderti quel genere di moto, credi a me fai le cose con calma

              Comment


              • Font Size
                #8
                diciamo che la testa ? la tua e solo tu sai quanto puoi farti male...
                pi? la moto ? grossa, pesante e piena di cavalleria pi? ci metti tempo per imparare.. dato che partirai da zero...
                moto e sputer si guidano in maniera totalmente differente a parte leva freno e manopola del gas.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi son fatto una zzr 250...poi dopo un anno sono passato al 636 sicuro con un 600 mi sarei apparecchiato...
                  alla fine conta il cervello ma anche l'esperienza.

                  ma esiste il 636 depotenziato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: kawa 636 a 18 anni

                    Originally posted by glad
                    ciao a tutti sono nuovo qui!
                    visto che il prossimo anno sono maggiorenne vorrei prendermi una bella 636 depotenziata e farla ripotenziare dopo un periodo di abitudine.
                    faccio una st*******? mi ammazzo?
                    dite che ? propio impossibile passare da un 50 preparato ad una 600?
                    grazie e non inveitemi.
                    benvenuto sul forum... ..passa dalla sezione presentazioni del forum...

                    per quel che riguarda la scelta del 600 a 18 anni ...beh...se hai testa non ti capita nulla...e' tutto li il segreto...c'e' chi un 636 depo a 18 anni l'ha distrutto e si e' quasi ammazzato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..vero.. nonostante l'esperienza con altre moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: kawa 636 a 18 anni

                        Originally posted by glad
                        ciao a tutti sono nuovo qui!
                        visto che il prossimo anno sono maggiorenne vorrei prendermi una bella 636 depotenziata e farla ripotenziare dopo un periodo di abitudine.
                        faccio una st*******? mi ammazzo?
                        dite che ? propio impossibile passare da un 50 preparato ad una 600?
                        grazie e non inveitemi.
                        SE hai la testa sulle spalle non ? un problema, io son passato dal 50 all R1 e sono ancora vivo....sgrat sgrat

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq ammetto che certe volte ? difficile aver testa

                          si esiste il 636 depotenziato.

                          Oddio il 250 io lo reputo un mezzo strabiliante e molto piu performante di un 600

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho preso il 636 a 19 anni... e devo dire che mi trovo benissimo.

                            non ci vedo problemi.

                            avrei preferito farmi la gavetta sul 125 per? mia madre non me l'ha mai voluta prendere... e ora che me la son potuta permettere mi son fatto il 636.

                            vai con dio e..... benvenuto sul forum!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma non poso prendermi 10 moto per imparare bene, penso che la terr? per un po a 35 cv e poi la ripotenzier?. al massimo sto in marce alte.

                              la moto me la posso permettere perch? non compro la macchina. mi faccio regalare la motina e poi la machina si vedr?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X