Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki test ride
Collapse
X
-
Vero vero!!!Originally posted by Scorpionma ci sono i fotografi a monza?
vorrei un ricordino della mia prima pistata
B?, sicuramente c'? la mia ragazza sul muretto, se ce la fanno stare. Per? ha la mia macchina digitale, quindi... al massimo qualche video
Comment
-
Ci sar? anche il mio socio...con la mia digitaleOriginally posted by Stop and GoVero vero!!!Originally posted by Scorpionma ci sono i fotografi a monza?
B?, sicuramente c'? la mia ragazza sul muretto, se ce la fanno stare. Per? ha la mia macchina digitale, quindi... al massimo qualche video

Collaudata per la SBK fa delle foto della madonna...saranno i 7.2Mpixel
...anche video...640x480x24bit! Praticamente qualit? VHS...
Comment
-
sono incazzato nero:
sono andato al concessionario dove dovrebbero recapitare il mio pass e ha detto che kawasaki italia nn ha ancora dato notizie su come sar? organizzato il tutto (nn sa neanche quando e se arrivano i pass)
Comment
-
Se ti va di fare un salto all'autodromo anche il 24...Originally posted by WildchildCi sar? anche il mio socio...con la mia digitaleOriginally posted by Stop and GoVero vero!!!Originally posted by Scorpionma ci sono i fotografi a monza?

Collaudata per la SBK fa delle foto della mado##a...saranno i 7.2Mpixel
...anche video...640x480x24bit! Praticamente qualit? VHS...

Comment
-
Il mio concessionario idemOriginally posted by Scorpionsono incazzato nero:
sono andato al concessionario dove dovrebbero recapitare il mio pass e ha detto che kawasaki italia nn ha ancora dato notizie su come sar? organizzato il tutto (nn sa neanche quando e se arrivano i pass)

Appena qualcuno sa qualcosa posti pure...
Comment
-
Secondo voi se arrivo alle 10 - 11 della mattina mi fanno girare ugualmente?
Credo sar? difficile arrivare alle 8.30 x me.
Se la cosa ? fattibile e qualcuno delle mie parti vuole un passaggio (dividendo le spese di viaggio)ho un posto libero in carrello.
Contattatemi per pm.
Comment
-
dal sito la scadenza delle iscrizioni ? stata spostata al 20 e la pubblicazione degli iscritti avverr? il 23... non credo che per il 24 tu riesca ad avere i pass...secondo la mia opinione si prenderanno direttamente in circuito...Originally posted by Stop and GoIl mio concessionario idemOriginally posted by Scorpionsono incazzato nero:

Appena qualcuno sa qualcosa posti pure...
Comment
-
wild allora prenoto un paio di fotuzze
ci sentiamo verso fine settimana x metterci daccordo... ciao
Comment
X

Comment