Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cacchio una mandria verde!!! Speriamo dividano i turni in base all'esperienza dichiarata... se no quelli che vanno si ritroveranno a bestemmiare contro noi cancelli
Cacchio una mandria verde!!! Speriamo dividano i turni in base all'esperienza dichiarata... se no quelli che vanno si ritroveranno a bestemmiare contro noi cancelli
Beh questo lo spero proprio anch'io...anche xche con le staccate di Monza...non ? facile x chi gira un po piu forte evitare gli altri che frenano con calma provato personalmente negli ultimi turni coi targati che ho fatto
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda?
Anche io mi sono iscritto per il 25 per? sono preoccupato in quanto monto ancora le Pilot Power e non riesco a cambiarle in tempo...
Questa ? la mia prima pistata assoluta e la mia intenzione ? farmi un'idea di com'? girare in pista e quindi non tirare molto (anche perch? non ne sarei capace).
Secondo voi rischio con le gomme?
Ciao a tutti,
Anche io mi sono iscritto per il 25 per? sono preoccupato in quanto monto ancora le Pilot Power e non riesco a cambiarle in tempo...
Questa ? la mia prima pistata assoluta e la mia intenzione ? farmi un'idea di com'? girare in pista e quindi non tirare molto (anche perch? non ne sarei capace).
Ciao a tutti,
Adesso che ci penso mi sta venendo un dubbio: ho le Pilot Power o Pilot Sport? Quali sono quelle di serie sulla zx-6r my04?
quelle di serie sono le pilot sport
quelle sono gi? gomme un p? pi? del cazzo. con queste i giri veloci che puoi fare si riducono notevolmente, poi hanno il problema che nelle frenate a moto piegata la moto ti si raddrizza da sola.
se giri senza pretese ci pu? anche stare
Ok.
S?, la mia intenzione ? di girare senza pretese...ho colto la palla al balzo proprio per girare in tranquillit? essendo la prima volta...
Grazie per le risposte
Comment