Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki test ride
Collapse
X
-
E' il modulo di scarico responsabilit? per girare. In poche parole se ti succede qualcosa son cavoli tuoi. Te lo farebbero compilare l?, per accelerare i tempi te lo fanno scaricare dall'web cos? la va solo consegnato.
-
siamo in 3Originally posted by Stop and GoTranquillo, siamo in 2Originally posted by hawkeleonCiao a tutti,
vorrei farvi una domanda?
Anche io mi sono iscritto per il 25 per? sono preoccupato in quanto monto ancora le Pilot Power e non riesco a cambiarle in tempo...
Questa ? la mia prima pistata assoluta e la mia intenzione ? farmi un'idea di com'? girare in pista e quindi non tirare molto (anche perch? non ne sarei capace).
Secondo voi rischio con le gomme?

io non mi preoccupo tanto non devo assolutamente fare il tempone...per? 260? per cambiarle non ce li ho adesso..aspetto giugno per la quattordicesima
Comment
-
Tranquilli che tanto se ? la prima esperienza in pista...non riuscirete ad avere un ritmo esagerato quindi no problem...basta non esagerareOriginally posted by nemo74siamo in 3Originally posted by Stop and GoTranquillo, siamo in 2Originally posted by hawkeleonCiao a tutti,
Anche io mi sono iscritto per il 25 per? sono preoccupato in quanto monto ancora le Pilot Power e non riesco a cambiarle in tempo...
Questa ? la mia prima pistata assoluta e la mia intenzione ? farmi un'idea di com'? girare in pista e quindi non tirare molto (anche perch? non ne sarei capace).

io non mi preoccupo tanto non devo assolutamente fare il tempone...per? 260? per cambiarle non ce li ho adesso..aspetto giugno per la quattordicesima
Comment
-
le gomme in se (come modello) non sono un problema purch? siano in buono stato.. cio?.. non sono alla frutta e approfitti dell'occasione per finirle del tutto vero?Originally posted by hawkeleonSecondo voi rischio con le gomme?
in ogni caso... se sai bene cosa hai su saprai regolarti di conseguenza nella guida e nn dovresti avere problemi
Comment
-
Piacerebbe anche a me cambiarle e ancora di pi? prendere una bella carena in vtr per evitare di fare danni, ma non ho soldi ne per il cambio gomme (b?, dai, per il cambio gomme ce l'ho, ma essendo la prima pistata siccome ho le pilot sport che ormai sono alla frutta ne approfitto per finirle completamente) ne per noleggiare un furgone (se mi prendo le carene in vtr le piglio racing :P ), e quindi, DAIDEMOTOSTRADALEEEEEEEE! E speriamo in bene!!!Originally posted by nemo74siamo in 3Originally posted by Stop and GoTranquillo, siamo in 2Originally posted by hawkeleonCiao a tutti,

Comment
-
Originally posted by Stop and Go(b?, dai, per il cambio gomme ce l'ho, ma essendo la prima pistata siccome ho le pilot sport che ormai sono alla frutta ne approfitto per finirle completamente)
ecco.. come non detto... beh.. stacci molto attento, ok?
Comment
-
Le mie invece sono in ottime condizioni...Originally posted by ladydukeOriginally posted by Stop and Go(b?, dai, per il cambio gomme ce l'ho, ma essendo la prima pistata siccome ho le pilot sport che ormai sono alla frutta ne approfitto per finirle completamente)

Comment
-
No, b? dai, non alla frutta frutta... Diciamo al formaggioOriginally posted by ladydukeOriginally posted by Stop and Go(b?, dai, per il cambio gomme ce l'ho, ma essendo la prima pistata siccome ho le pilot sport che ormai sono alla frutta ne approfitto per finirle completamente)

Ma no, dai, non sono cos? pazzo da venire con le gomme alla frutta
Comment
-
poi a chi lo devo consegnare?Originally posted by Stop and GoE' il modulo di scarico responsabilit? per girare. In poche parole se ti succede qualcosa son cavoli tuoi. Te lo farebbero compilare l?, per accelerare i tempi te lo fanno scaricare dall'web cos? la va solo consegnato.Originally posted by ScorpionOriginally posted by Stop and GoNella sezione per il ritiro pass. Comunque ti metto direttamente qui il linkOriginally posted by housemusclee dov'?? non lo trovoOriginally posted by Stop and GoPubblicato sul sito kawatestride il modulo di scarico responsabilit? per accelerare i tempi

http://www.kawasakitestride.it/Downl...Resp_Monza.pdf
a cosa serve questo modulo?
a chi va consegnato?
Comment
-
sono come le mie circa...quanti km ci hai fatto?Originally posted by Stop and GoNo, b? dai, non alla frutta frutta... Diciamo al formaggioOriginally posted by ladydukeOriginally posted by Stop and Go(b?, dai, per il cambio gomme ce l'ho, ma essendo la prima pistata siccome ho le pilot sport che ormai sono alla frutta ne approfitto per finirle completamente)

Comment
-
Originally posted by nemo74Dovrei essere circa sui 4600-4700...Originally posted by Stop and GoNo, b? dai, non alla frutta frutta... Diciamo al formaggioOriginally posted by ladydukeOriginally posted by Stop and Go(b?, dai, per il cambio gomme ce l'ho, ma essendo la prima pistata siccome ho le pilot sport che ormai sono alla frutta ne approfitto per finirle completamente)

sono come le mie circa...quanti km ci hai fatto?
Comment
X

Comment