Originally posted by Breeze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!
Collapse
X
-
B?, tranquillo... A me mi sverniciavi anche con uno scooter (magari col 50 no, ma col 200 sicuramente
)
-
Io i 285 non li ho mai visti neanche nei sogni
Al Kawa day dell'anno scorso mi ricordo di essere stato pesantemente legnato da "vecchi" ZX6 600 o Z750 e a mia volta legnato dei milloni nuovi.
Tutto sta a chi guida.
Comment
-
Allora sarebbe stata una bella lotta: ho girato in pista solo una volta proprio a Monza (Honda Day 2001)!Originally posted by Stop and GoB?, tranquillo... A me mi sverniciavi anche con uno scooter (magari col 50 no, ma col 200 sicuramente
)
Per? quel giorno feci una discreta figura, non mi sorpassarono in troppi.
Mi sarebbe piaciuto molto girare con il mio 10R marted?, anche solo per il piacere di mettere le ruote su quella pista.
Comment
-
QUOTO.Originally posted by scamirIo i 285 non li ho mai visti neanche nei sogni
Al Kawa day dell'anno scorso mi ricordo di essere stato pesantemente legnato da "vecchi" ZX6 600 o Z750 e a mia volta legnato dei milloni nuovi.
Tutto sta a chi guida.
I 285 di tachimetro ovviamente, poi io col pignone un dente in meno sballa anche di piu' i km reali.
Comment
-
-
Ovviamente parlo di 285km/h di tachimetro...io per? ho tutto originale,pignone e corona...quindi penso sia quasi la VMax del 636...ero a circa 15.000giri...Originally posted by alexinhoQUOTO.Originally posted by scamirIo i 285 non li ho mai visti neanche nei sogni
Tutto sta a chi guida.
I 285 di tachimetro ovviamente, poi io col pignone un dente in meno sballa anche di piu' i km reali.
Comment
-
era meglio se non leggevo
sto rosicando di brutto brutto!
spero di esserci per imola se nn altro...
apparte il 2:17 di wild gli altri in quanto girano? su su fuori i tempi!
Comment
-
sei obbligatoOriginally posted by Il Cimmeroera meglio se non leggevo
Comment
-
si dobbiamo essere al completo a Imola, grande festa!!!Originally posted by Il Cimmeroera meglio se non leggevo
Il mio best lap ? stato 2.12.
Comment
-
Io ho fatto un 2.07 e altri 2.08 bassi!
Per quanto riguarda le prestazione delle moto...beh non c? molto da dire...il millone se gli si gira la manopola del gas va nell'iperspazio rispetto a qualsiasi 636 e di qualsiasi anno...impossibile prendergli la scia scappa troppo facilemente, ? quasi disarmante!! e ve lo dico xche ho gi? una stagione di pista alle spalle!!
Differenza tra i 636 non si ? notata, ma non era l'occasione giusta x provarlo visto che la gente che tirava era davvero pochissima!!
Comment
-
In effetti ? vero. Avrei voluto girare dietro a uno che andava piu o meno sul tuo passo e forse sarei riuscito a fare qlcs di meglio. bel tempun cmnq!!Originally posted by EvilJokerIo ho fatto un 2.07 e altri 2.08 bassi!
Per quanto riguarda le prestazione delle moto...beh non c? molto da dire...il millone se gli si gira la manopola del gas va nell'iperspazio rispetto a qualsiasi 636 e di qualsiasi anno...impossibile prendergli la scia scappa troppo facilemente, ? quasi disarmante!! e ve lo dico xche ho gi? una stagione di pista alle spalle!!
Differenza tra i 636 non si ? notata, ma non era l'occasione giusta x provarlo visto che la gente che tirava era davvero pochissima!!
Comment
-
bella wild! piacere d'averti conosciuto ieri assieme a shoei e davide.Originally posted by WildchildOvviamente parlo di 285km/h di tachimetro...io per? ho tutto originale,pignone e corona...quindi penso sia quasi la VMax del 636...ero a circa 15.000giri...
x quanto riguarda la velocit? io, con moto originale (6r '05), 1a pistata con questa moto e 1a volta a monza, ho visto i 279 e avrei potuto staccare anche un p? dopo ma....al terrore non si comanda!
io come miglior tempo ho fatto 2:21.2-2:21.5 e molti giri sul 2:22.? (lo so, non sar? un granch? ma x il mio istinto di conservazione ? + che ottimo!) quindi i 285 sono facilmente alla portata di uno che gira con tempi inferiori!
coi 636 vecchi qualche gara l'ho fatta e di motore mi sembrava ne avesse di pi? la mia. tenete presente che la parabolica la facevo da caxxo quindi mi sfilavano x? poi a pieno gas riguadagnavo strada.
x il discorso zx10......ho visto diversa gente veramente ferma [SBOOOOOROOONEEEE], gli altri (pochi)......non li vedevo neanche da lontano!
bella!!!!!!!
a IMOLA!!!!
Comment
-
bene daiOriginally posted by housemusclefinalemte siamo arrivati al bandolo della matassa: il problema della mia moto era un problema di candela al cilindro numero 2, meno male, niente di grave.
Comment
-
tutto sta in come sai uscire di curva. A parit? d'uscita, le '05 nn van via in dritto (magari prendono qualche metro a fine drittone, roba da centisimi)...
Io cmq ho staccato al max ai 272, e ho filtro e terminale... ok, nn uscivo a cannone dalla parabolica, per?...
Comment
X

Comment