Originally posted by Fabio636
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ovviamente mi riferivo ad un confronto di potenza con il 636 05 e posso dirlo perche un mio caro amico lo ha e non va piu della mia visto che abbiamo provato piu volte, ma per ql celebro leso di fabbbio ? troppo capirlo ! E' evidente che tutt altro discorso un giro in pista un fermone con un r1 puo venire bastonato anche da uno con un hornet!!Originally posted by Il Cimmeroah io ho preso una bella batosta da un 600 rr modello 2003 (moto piantatissima da quel che si dice
), anche a me nn avevano mai superato, per? quello ci dava di brutto, puoi avere anche 50 cv in pi? ma se ti entrano piu forte e aprono il gas prima c'? poco da inventarsi 
Comment
-
Originally posted by alexinhoTU DI SICURO!Originally posted by Fabio636Nessuno ? in grado di superarti, questo ? fuori discussione.Originally posted by alexinhoPiu' veloce ?? Io non ne ho ancora trovate che mi abbiano superato !Originally posted by Fabio636Questione di punti di vista. Ognuno pu? tenersi le opinioni che gli fanno pi? comodo, circa l'estetica o la facilit? di guida. La Ninja 2005 ? pi? veloce, pi? potente, pi? areodinamica, ha una dotazione di serie migliore. Questa, invece, ? MATEMATICA. L'invidia ? una brutta bestia ragazzi, e mi stupisce sinceramente, specialmente tra noi motari.
Il club della volpe e l'uva pu? replicare a proprio piacimento. Alexinho invece si giudica da solo, nel momento in cui si legge.
Tu fai parte del club dei bambocci che leggono solo le prove sui giornaletti e poi si vanno a vantare al bar con lo scarico akra !

Comment
-
"Celebro leso", questa finisce dritta nel Guinness.Originally posted by alexinhoIo ovviamente mi riferivo ad un confronto di potenza con il 636 05 e posso dirlo perche un mio caro amico lo ha e non va piu della mia visto che abbiamo provato piu volte, ma per ql celebro leso di fabbbio ? troppo capirlo ! E' evidente che tutt altro discorso un giro in pista un fermone con un r1 puo venire bastonato anche da uno con un hornet!!Originally posted by Il Cimmeroah io ho preso una bella batosta da un 600 rr modello 2003 (moto piantatissima da quel che si dice
), anche a me nn avevano mai superato, per? quello ci dava di brutto, puoi avere anche 50 cv in pi? ma se ti entrano piu forte e aprono il gas prima c'? poco da inventarsi 

Imbecille, un conto ? essere CELEBRI (e tu lo diventerai molto presto, a scrivere puttanate come queste) ed un conto ? essere CEREBROLESI (tu lo dimostri ogni volta che quoti. Peraltro trattasi di termine unico, ignorante, non splittato come hai scritto tu).
E adesso scusami, mi sono pisciato addosso dal ridere e devo cambiarmi i boxer. Poi chiamo quelli del Guinness, ti pubblicano di sicuro e magari tiri su qualche euro per comprarti il nuovo Ninja, cos? almeno dormi di notte. Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.
Comment
-
per la promozione e tutela della lingua italiana nel mondo, direttamente dall'Accademia della Crusca, Fabio636!!!Originally posted by Fabio636un conto ? essere CELEBRI (e tu lo diventerai molto presto, a scrivere puttanate come queste) ed un conto ? essere CEREBROLESI (tu lo dimostri ogni volta che quoti. Peraltro trattasi di termine unico, ignorante, non splittato come hai scritto tu).
se parli sul serio contami tra gli acquirentiOriginally posted by Fabio636Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.
qui in mezzo probabilmente sono il pi? pezzente e bisognoso
Comment
-
ormai la gara a chi ce l'ha pi? lungo non ha fine..Originally posted by ilnoviRagazzi, dai abbassiamo i toni: ? mai possibile che per delle stronzate cos? si deve finire a litigare

Comment
-
Un duello come si rispetti sancir? tra me e te chi ? il pezzente che ha diritto a prenderseloOriginally posted by Il Cimmerose parli sul serio contami tra gli acquirentiOriginally posted by Fabio636Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.
Comment
-
Fabio tu hai dei problemi:
-insulti chi nn la pensa come te
-racconti storielle x sentito dire
-e soprattutto pensi che uno abbia un compelsso di inferiorit? nei tuoi confronti solo xk? ha la moto + vecchia
ti ricordi di essere in un forum pubblico?
Comment
-
AzzOriginally posted by ScorpionFabio tu hai dei problemi:
-e soprattutto pensi che uno abbia un compelsso di inferiorit? nei tuoi confronti solo xk? ha la moto + vecchia
Voglio scorpy mod
Comment
-
bravi braviOriginally posted by ilnoviUn duello come si rispetti sancir? tra me e te chi ? il pezzente che ha diritto a prenderseloOriginally posted by Il Cimmerose parli sul serio contami tra gli acquirentiOriginally posted by Fabio636Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.

io chiamo il mio amico "ruttolo" che con un rutto vi spazza via e v'accartoccia le moto, e l'akra E' TUTTTTTTTTTTTTO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
(stiamo litigando????
)
Comment
-
Originally posted by ilnoviAzzOriginally posted by ScorpionFabio tu hai dei problemi:
Voglio scorpy mod

Comment
-
Beh, se ? per questo io ho l'arma corporale segretaOriginally posted by robikbravi braviOriginally posted by ilnoviUn duello come si rispetti sancir? tra me e te chi ? il pezzente che ha diritto a prenderseloOriginally posted by Il Cimmerose parli sul serio contami tra gli acquirentiOriginally posted by Fabio636Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.

io chiamo il mio amico "ruttolo" che con un rutto vi spazza via e v'accartoccia le moto, e l'akra E' TUTTTTTTTTTTTTO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
(stiamo litigando????
)

Ed ? meglio che mi fermo qua, va
Comment
-
Sempre e comunque. Io la vedo un p? diversamente:Originally posted by ScorpionFabio tu hai dei problemi:
- non appena uno parla di un acquisto, specie ove costoso, subito arriva la ciurma dei no global motorizzati a precisare che hai preso l'inculata da paninaro, e che la roba a met? prezzo ? sempre la migliore, all'insegna del coglione chi spende.
- chi ha la moto vecchia, non tutti, ma qualcuno s?, ? palesemente, solarmente, apoditticamente invidioso di chi ce l'ha nuova. Sentimento comprensibile. Onestamente, non so cosa farci. Se fossi Cristo, moltiplicherei i pani, i pesci e i 636 modello 2005, per donarli a tutti. Ci prover?, ma non credo di poterci riuscire in tempi brevi.
- le storielle per sentito dire sono prove al banco e dati matematici. Ripeto, ognuno ? libero di interpretarli come meglio crede. Quando sono a proprio favore, sono matematica inconfutabile. Quando sono sfavorevoli, diventano storielle da bar. La solita solfa.
Comment
X

Comment