Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fabio636
    Originally posted by alexinho
    Questione di punti di vista. Ognuno pu? tenersi le opinioni che gli fanno pi? comodo, circa l'estetica o la facilit? di guida. La Ninja 2005 ? pi? veloce, pi? potente, pi? areodinamica, ha una dotazione di serie migliore. Questa, invece, ? MATEMATICA. L'invidia ? una brutta bestia ragazzi, e mi stupisce sinceramente, specialmente tra noi motari.
    Il club della volpe e l'uva pu? replicare a proprio piacimento. Alexinho invece si giudica da solo, nel momento in cui si legge.
    Piu' veloce ?? Io non ne ho ancora trovate che mi abbiano superato !
    Tu fai parte del club dei bambocci che leggono solo le prove sui giornaletti e poi si vanno a vantare al bar con lo scarico akra !
    Nessuno ? in grado di superarti, questo ? fuori discussione.
    TU DI SICURO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      ah io ho preso una bella batosta da un 600 rr modello 2003 (moto piantatissima da quel che si dice ), anche a me nn avevano mai superato, per? quello ci dava di brutto, puoi avere anche 50 cv in pi? ma se ti entrano piu forte e aprono il gas prima c'? poco da inventarsi
      Io ovviamente mi riferivo ad un confronto di potenza con il 636 05 e posso dirlo perche un mio caro amico lo ha e non va piu della mia visto che abbiamo provato piu volte, ma per ql celebro leso di fabbbio ? troppo capirlo ! E' evidente che tutt altro discorso un giro in pista un fermone con un r1 puo venire bastonato anche da uno con un hornet!!

Comment

• Font Size
        Questione di punti di vista. Ognuno pu? tenersi le opinioni che gli fanno pi? comodo, circa l'estetica o la facilit? di guida. La Ninja 2005 ? pi? veloce, pi? potente, pi? areodinamica, ha una dotazione di serie migliore. Questa, invece, ? MATEMATICA. L'invidia ? una brutta bestia ragazzi, e mi stupisce sinceramente, specialmente tra noi motari.
        Il club della volpe e l'uva pu? replicare a proprio piacimento. Alexinho invece si giudica da solo, nel momento in cui si legge.
        Piu' veloce ?? Io non ne ho ancora trovate che mi abbiano superato !
        Tu fai parte del club dei bambocci che leggono solo le prove sui giornaletti e poi si vanno a vantare al bar con lo scarico akra !
        Nessuno ? in grado di superarti, questo ? fuori discussione.
        TU DI SICURO!

Comment

• Font Size
          Rag?, ormai rasentiamo il bobo-spam in questo topic

Se passa TWO ci bastona di santa ragione

Comment

• Font Size
            ah io ho preso una bella batosta da un 600 rr modello 2003 (moto piantatissima da quel che si dice ), anche a me nn avevano mai superato, per? quello ci dava di brutto, puoi avere anche 50 cv in pi? ma se ti entrano piu forte e aprono il gas prima c'? poco da inventarsi
            Io ovviamente mi riferivo ad un confronto di potenza con il 636 05 e posso dirlo perche un mio caro amico lo ha e non va piu della mia visto che abbiamo provato piu volte, ma per ql celebro leso di fabbbio ? troppo capirlo ! E' evidente che tutt altro discorso un giro in pista un fermone con un r1 puo venire bastonato anche da uno con un hornet!!
            "Celebro leso", questa finisce dritta nel Guinness.
            Imbecille, un conto ? essere CELEBRI (e tu lo diventerai molto presto, a scrivere puttanate come queste) ed un conto ? essere CEREBROLESI (tu lo dimostri ogni volta che quoti. Peraltro trattasi di termine unico, ignorante, non splittato come hai scritto tu).
            E adesso scusami, mi sono pisciato addosso dal ridere e devo cambiarmi i boxer. Poi chiamo quelli del Guinness, ti pubblicano di sicuro e magari tiri su qualche euro per comprarti il nuovo Ninja, cos? almeno dormi di notte. Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.

Comment

• Font Size
              Ragazzi, dai abbassiamo i toni: ? mai possibile che per delle stronzate cos? si deve finire a litigare

Comment

• Font Size
                un conto ? essere CELEBRI (e tu lo diventerai molto presto, a scrivere puttanate come queste) ed un conto ? essere CEREBROLESI (tu lo dimostri ogni volta che quoti. Peraltro trattasi di termine unico, ignorante, non splittato come hai scritto tu).
                per la promozione e tutela della lingua italiana nel mondo, direttamente dall'Accademia della Crusca, Fabio636!!!

Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.
                se parli sul serio contami tra gli acquirenti qui in mezzo probabilmente sono il pi? pezzente e bisognoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Ragazzi, dai abbassiamo i toni: ? mai possibile che per delle stronzate cos? si deve finire a litigare
                  ormai la gara a chi ce l'ha pi? lungo non ha fine..

Comment

• Font Size
                    Lo scarico Akra, se hai un p? di pazienza, te lo vendo io quest'inverno, dopo che avr? cambiato moto come ogni anno. Inizia pure a risparmiare.
                    se parli sul serio contami tra gli acquirenti qui in mezzo probabilmente sono il pi? pezzente e bisognoso
                    Un duello come si rispetti sancir? tra me e te chi ? il pezzente che ha diritto a prenderselo

Comment

• Font Size
                      Fabio tu hai dei problemi:

-insulti chi nn la pensa come te
                      -racconti storielle x sentito dire
                      -e soprattutto pensi che uno abbia un compelsso di inferiorit? nei tuoi confronti solo xk? ha la moto + vecchia

ti ricordi di essere in un forum pubblico?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion

-e soprattutto pensi che uno abbia un compelsso di inferiorit? nei tuoi confronti solo xk? ha la moto + vecchia

Azz
                        Voglio scorpy mod

Comment

• Font Size
                          Un duello come si rispetti sancir? tra me e te chi ? il pezzente che ha diritto a prenderselo
                          bravi bravi
                          io chiamo il mio amico "ruttolo" che con un rutto vi spazza via e v'accartoccia le moto, e l'akra E' TUTTTTTTTTTTTTO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

(stiamo litigando???? )

Comment

• Font Size

Azz
                            Voglio scorpy mod

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik
                              bravi bravi
                              io chiamo il mio amico "ruttolo" che con un rutto vi spazza via e v'accartoccia le moto, e l'akra E' TUTTTTTTTTTTTTO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

(stiamo litigando???? )
                              Beh, se ? per questo io ho l'arma corporale segreta

Ed ? meglio che mi fermo qua, va

Comment

• Font Size

Sempre e comunque. Io la vedo un p? diversamente:
                                - non appena uno parla di un acquisto, specie ove costoso, subito arriva la ciurma dei no global motorizzati a precisare che hai preso l'inculata da paninaro, e che la roba a met? prezzo ? sempre la migliore, all'insegna del coglione chi spende.
                                - chi ha la moto vecchia, non tutti, ma qualcuno s?, ? palesemente, solarmente, apoditticamente invidioso di chi ce l'ha nuova. Sentimento comprensibile. Onestamente, non so cosa farci. Se fossi Cristo, moltiplicherei i pani, i pesci e i 636 modello 2005, per donarli a tutti. Ci prover?, ma non credo di poterci riuscire in tempi brevi.
                                - le storielle per sentito dire sono prove al banco e dati matematici. Ripeto, ognuno ? libero di interpretarli come meglio crede. Quando sono a proprio favore, sono matematica inconfutabile. Quando sono sfavorevoli, diventano storielle da bar. La solita solfa.

Comment

X
                                Working...
                                X