Originally posted by Icy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate e 636
Collapse
X
-
No no calma...io sulla sella mi ci sposto volontariamente...tipo in staccata cerco di portare indietro il culo ecc ecc...ma non ? certo la posizione delle pedane che mi condiziona nella posizione tanto da rovinarmi il setting non trovi?
-
Ok, siamo daccordo... ho solamente estremizzato il concetto come hai fatto tu.. cmq. arretratori a parte (che DI SOLITO ma nn sempre apportano uno spostamento trascurabile) l'adozione di un set di pedane arretrate porta un deciso aumento di peso scaricato sulle braccia e quindi su semimanubri e avantreno...
Basatano pochi gradi, nn credere, e cambia la "geometria moto+pilota" tanto quanto basta da dover rimettere mano all'assetto...
Comment
-
Originally posted by IcyOk, siamo daccordo... ho solamente estremizzato il concetto come hai fatto tu.. cmq. arretratori a parte (che DI SOLITO ma nn sempre apportano uno spostamento trascurabile) l'adozione di un set di pedane arretrate porta un deciso aumento di peso scaricato sulle braccia e quindi su semimanubri e avantreno...
Basatano pochi gradi, nn credere, e cambia la "geometria moto+pilota" tanto quanto basta da dover rimettere mano all'assetto...
Bravo... e se poi ci aggiungi che sono alto 185 cm.. capisci bene che lo spostamento di pochi centrimetri .. si sente.... Pensa che con le pedane di serie le ginocchia arrivavano sopra la scritta Kawa sul serbatoio. Adesso le ho arretrate e alzate e le gambe stanno finalmente nell'incavo del serbatoio. A seguito di cio ho dovuto arretrare anche tutto il corpo.. questo il motivo per cui il setting ? "partito"...
Comment
-
Re: Pedane arretrate e 636
dove li hai presi?Originally posted by ajHo montato i "biscottini" al 636 (arretratori di pendane) e la posizione di guida ? fantastica.. Per?... come conseguenza.. il peso ? stato spostato all'indietro.. Questo mi ha fatto "saltare" le perfette regolazioni di prima. Secondo voi, come e dove intervenire per riportare in assetto la moto?
Grassie
costo?
grazie!
Comment
-
Union... 70?.... A Milano... della walter...Originally posted by robikdove li hai presi?Originally posted by ajHo montato i "biscottini" al 636 (arretratori di pendane) e la posizione di guida ? fantastica.. Per?... come conseguenza.. il peso ? stato spostato all'indietro.. Questo mi ha fatto "saltare" le perfette regolazioni di prima. Secondo voi, come e dove intervenire per riportare in assetto la moto?
Grassie
costo?
grazie!
Comment
-
grazie!Originally posted by ajUnion... 70?.... A Milano... della walter...Originally posted by robikdove li hai presi?Originally posted by ajHo montato i "biscottini" al 636 (arretratori di pendane) e la posizione di guida ? fantastica.. Per?... come conseguenza.. il peso ? stato spostato all'indietro.. Questo mi ha fatto "saltare" le perfette regolazioni di prima. Secondo voi, come e dove intervenire per riportare in assetto la moto?
Grassie
costo?
grazie!
mi sa che sabato comincio a dilapidare la 14esima
carene...
cupolino...
arretratori...
Comment
-
Scusa, ma anche io sono 1.85 ma le ginocchia sopra la scritta del serbatoio proprio non ci arrivanoOriginally posted by aj
Bravo... e se poi ci aggiungi che sono alto 185 cm.. capisci bene che lo spostamento di pochi centrimetri .. si sente.... Pensa che con le pedane di serie le ginocchia arrivavano sopra la scritta Kawa sul serbatoio. Adesso le ho arretrate e alzate e le gambe stanno finalmente nell'incavo del serbatoio. A seguito di cio ho dovuto arretrare anche tutto il corpo.. questo il motivo per cui il setting ? "partito"...
ma sei una cicogna?
Comment
-
io sono pure qualche cm in + e guido con i marons sul serba, x? con le gambe ci sto ok!Originally posted by ertapiroScusa, ma anche io sono 1.85 ma le ginocchia sopra la scritta del serbatoio proprio non ci arrivanoOriginally posted by aj
ma sei una cicogna? 
Comment
-
Bo.. non so che dirvi.. a me succedeva quello.. avete provato a sdraiarvi in carena e vedere come ci state? Nel rettilioneo di monza avevo i gomiti sopra le coscie... In ogni caso con 70? ho risolti i miei problemi.. niente piu maroni attaccati al serbatoio (con annesso "addormentamento pelvico" dovuto alle vibbrazioniOriginally posted by robikio sono pure qualche cm in + e guido con i marons sul serba, x? con le gambe ci sto ok!Originally posted by ertapiroScusa, ma anche io sono 1.85 ma le ginocchia sopra la scritta del serbatoio proprio non ci arrivanoOriginally posted by aj
ma sei una cicogna? 
) e un consiglio spassionato che vi posso dare... provatele... vi sembrer? di aver cambiato moto.. ovviamente in meglio...
Comment
-
Be.. hai visto la forma degli incavi del serbatoio? Quella forma ha un motivo. Orbene.. le tue gambe seguono la forma dei tale incavo? Se non sono parallele allora vuol dire che c'? qualcosa che non va...Originally posted by ertapiroScusa, ma anche io sono 1.85 ma le ginocchia sopra la scritta del serbatoio proprio non ci arrivanoOriginally posted by aj
ma sei una cicogna? 
Comment
-
Originally posted by ajnelle botti piccole..... :Originally posted by ladydukeio sono piccina piccina e di questi problemi non ne ho

A pensarci bene..
oltre al complimento...
ho fatto anche dell'autolesionismo
Comment
-
x carit?, non metto assolutamente in dubbio quello che dici.Originally posted by ajBo.. non so che dirvi.. a me succedeva quello.. avete provato a sdraiarvi in carena e vedere come ci state? Nel rettilioneo di monza avevo i gomiti sopra le coscie... In ogni caso con 70? ho risolti i miei problemi.. niente piu maroni attaccati al serbatoio (con annesso "addormentamento pelvico" dovuto alle vibbrazioniOriginally posted by robikio sono pure qualche cm in + e guido con i marons sul serba, x? con le gambe ci sto ok!Originally posted by ertapiroScusa, ma anche io sono 1.85 ma le ginocchia sopra la scritta del serbatoio proprio non ci arrivanoOriginally posted by aj
ma sei una cicogna? 
) e un consiglio spassionato che vi posso dare... provatele... vi sembrer? di aver cambiato moto.. ovviamente in meglio... 
in effetti a monza pure io mettevo i gomiti all'esterno delle cosce...ma penso sia una cosa normale.
x? poi ho provato l'r1 '03 del mio amico e mi son detto..."caxxo! cos? devono essere le pedane!", quindi: DAIDEarretratori!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ajnelle botti piccole..... :Originally posted by ladydukeio sono piccina piccina e di questi problemi non ne ho

la Lady ? una botte!?!?!?!?!
scherso scherso
lo so che c? il vino buono...ma finisce subito
Comment
X

Comment