Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate e 636
Collapse
X
-
sudday two... non te la prendereOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by ladydukeo pi? che altro ? possibile che in tutti i post finiamo schifosamente OT

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ladydukesudday two... non te la prendereOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by ladydukeo pi? che altro ? possibile che in tutti i post finiamo schifosamente OT

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by ladydukesudday two... non te la prendereOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by ladydukeo pi? che altro ? possibile che in tutti i post finiamo schifosamente OT

Io ho solo chiesto chiesto un'informazione tecnica specifica
p.s. TWO.. sarai mica astemio
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!di boiate...??.-..no,no...ci siete voi che mi fate sempre ubriacare...Originally posted by aj
p.s. TWO.. sarai mica astemio

Zio c'hai troppo ragione
Comment
-
i casi sono due: o la lady ? una istigatrice
o two stroka non sa fare a moderare 
ora mi tocca cmq leggere tutti i topic perch? tanto so che alla fine il titolo non centra mai una cippa con quello che si scrive
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
a me poi dicevano sempre che '? poco e sa di tappo'Originally posted by EvilJokerOriginally posted by ajnelle botti piccole..... :Originally posted by ladydukeio sono piccina piccina e di questi problemi non ne ho

la Lady ? una botte!?!?!?!?!
scherso scherso
lo so che c? il vino buono...ma finisce subito 
Comment
X

Comment