Ciao a tutti gli amici verdoni,
avevo una sola certezza nella mia vita: il prox treno di gomme sarebbero state delle Diablo Corsa. Fino a ieri.
Giornata di pista. Verso le 17.30 si comincia a girare (io sarei entrato pi? tardi). Un mio amico entra e comincia il turno. Dopo 3-4 giri di andatura da riscaldamento comincia a girare + seriamente. Tuttavia, causa traffico in pista (e presenza allucinante di chiodi) non riesce a fare nulla. Si girava a Cellole, dove il suo tempo personale e 44", tempo di rispetto.
All'improvviso, mentre girava sul 47" (lo dice il cronometro) nel curvone la moto gli parte letteralmente. Senza appello.

Botto allucinante, fortunatamente senza conseguenze fisiche per lui ma con danni alla moto e alla tuta.
Visionando la moto dopo, si vedeva chiaramente il punto in cui dove aveva ceduto la posteriore.
A questo punto non so che fare. S?, sar? stato caldo, per? io credo che le temperature dell'asfalto non superavano i 35-40?. E' vero che la sua non ? una moto di ultimissima generazione (CBR600F), per? cazzo delle gomme che ti lasciano cos?. E lui sicuramente non ? un pivello da non accorgersi che ormai erano alla frutta
E cmq erano gomme con 300 km sulle spalle e 3 turni in pista.
Il discorso ? che anche a me piace farmi una capatina in pista ogni tanto (20-30gg), per? io uso la moto anche per strada. Sto pensando a questo punto a delle Rennsport. L'unica preoccupazione e che per uso stradale non durino un cazzo.
Lo so: strada e pista non vanno d'accordo. Ma voi che mi dite?!?!?! Anche se io sono un chiodo, ? come se psicologicamente avessi perso fiducia delle Diablo corsa
avevo una sola certezza nella mia vita: il prox treno di gomme sarebbero state delle Diablo Corsa. Fino a ieri.
Giornata di pista. Verso le 17.30 si comincia a girare (io sarei entrato pi? tardi). Un mio amico entra e comincia il turno. Dopo 3-4 giri di andatura da riscaldamento comincia a girare + seriamente. Tuttavia, causa traffico in pista (e presenza allucinante di chiodi) non riesce a fare nulla. Si girava a Cellole, dove il suo tempo personale e 44", tempo di rispetto.
All'improvviso, mentre girava sul 47" (lo dice il cronometro) nel curvone la moto gli parte letteralmente. Senza appello.
Botto allucinante, fortunatamente senza conseguenze fisiche per lui ma con danni alla moto e alla tuta.
Visionando la moto dopo, si vedeva chiaramente il punto in cui dove aveva ceduto la posteriore.
A questo punto non so che fare. S?, sar? stato caldo, per? io credo che le temperature dell'asfalto non superavano i 35-40?. E' vero che la sua non ? una moto di ultimissima generazione (CBR600F), per? cazzo delle gomme che ti lasciano cos?. E lui sicuramente non ? un pivello da non accorgersi che ormai erano alla frutta
Il discorso ? che anche a me piace farmi una capatina in pista ogni tanto (20-30gg), per? io uso la moto anche per strada. Sto pensando a questo punto a delle Rennsport. L'unica preoccupazione e che per uso stradale non durino un cazzo.
Lo so: strada e pista non vanno d'accordo. Ma voi che mi dite?!?!?! Anche se io sono un chiodo, ? come se psicologicamente avessi perso fiducia delle Diablo corsa

Comment