Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconforto gomme.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gambadilegno
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by gambadilegno
    2)NON pago l'assicurazione per un anno, mi aggiusto la moto e mi faccio un anno di solo pista
    come...solo un anno... ...dai,dai...solo pista for everer!!!!
    Se abitassi al nord, lo farei volentieri...... ma stando qui a Napoli una qualunque giornata in pista che non sia a Cellole (che ? molto poco pista anche se molto divertente), viene a costare intorno ai 300euro se tutto va bene, e non lavorando capirai che......

Ciao, Gamba.............
    ciao gamba,

guarda io abito al nord, eppure sono nella tua stessa situazione: mi piacerebbe fare solopista, ma l'unica pista che ho vicina ? monza che mi costa la bellezza di 45? x 30min.

Sono in cerca di lavoro quindi ...

Comment

• Font Size
      leggo solo ora luca
      mi dispiace , meno male tu non ti sei fatto niente. Pensa che dovevo venire pure io a cellole sabato pomeriggio che ciairo me lo aveva detto che giravate!!!!

allora? fammi sentire, tutto bene per te vero? ho letto che hai riportato danni alla tuta e alla moto. Molti danni?

certo che trovare il mix tra gomme, set-up e asfalto mi sembra difficile..forse una gomma + performante non ti avrebbe fatto saggiare l'asfalto"

beh l'importante ? stare qu? a raccontarlo

Comment

• Font Size
        vabb?, capita, era gi? messa in preventivo mi spiace solo che non ? stata SOLO colpa mia!!

Ma adesso la tuta chi me la ricuce??
        Ciao, Gamba.........

Comment

• Font Size
          mi s? che al prossimo giro..come gi? ha fatto Ciairo... saremmo tutti equipaggiati con gommine un p? pi? performanti...
          certo stabilire la colpa in quello che ? successo a Luca ? un p? difficile, forse ha ragione ilNOvi... le gomme, ma forse ? una questione di set-up che nn ha lavorato bene o di asfalto troppo caldo. Cmq..pure io che stavo valutando di montare le CORSA, dovendo cambiare gomme...le scarto... preferisco che sia colpa mia se cado e non di un fattore esterno cos? variabile come le gomme...allora meglio mangiarsi le mani e i soldi con gomme adatte alla pista...ma esser sicuro che sono nate per questo!

Comment

• Font Size
            beh...per chi te la ricuce...
            puoi chedere proprio a Sal..che ha dovuto rattoppare la sua dopo la strisciata sul Terminio.
            rispetto al danno che aveva, ha fatto davvero un gran lavoro...tanto devi andare in pista, non a fare la sfilata di moda...

Comment

• Font Size
              sante parole free, ci montiamo le racetech o le sc :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by freemaui636
                mi s? che al prossimo giro..come gi? ha fatto Ciairo... saremmo tutti equipaggiati con gommine un p? pi? performanti...
                certo stabilire la colpa in quello che ? successo a Luca ? un p? difficile, forse ha ragione ilNOvi... le gomme, ma forse ? una questione di set-up che nn ha lavorato bene o di asfalto troppo caldo. Cmq..pure io che stavo valutando di montare le CORSA, dovendo cambiare gomme...le scarto... preferisco che sia colpa mia se cado e non di un fattore esterno cos? variabile come le gomme...allora meglio mangiarsi le mani e i soldi con gomme adatte alla pista...ma esser sicuro che sono nate per questo!
                La stiamo pensando uguale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Originally posted by freemaui636
                  La stiamo pensando uguale
                  la stiamo pensando esattamente uguale

Comment

• Font Size
                    se ti pu? essere utile come dato io ho montato le rennsport in mescola RS1 ant e RS2 post.
                    Mi sono trovato molto bene e anche come durata non ? andata male...
                    Ad oggi ho fatto 3000 km di strada compreso 1 giorno a Rijeka e 6 turni a Monza.
                    Il posteriore ? praticamente finito, far? ancora un 500km, ma da fuorilegge.
                    L'anteriore invece ha ancora un discreto aspetto.
                    L'unica menata ? il 70 anteriore....
                    Ciao

Comment

X
                    Working...
                    X