Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconforto gomme.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gambadilegno
    Originally posted by Babb?
    ma la moto ? marciante?
    in questo momento NO, perch???

Ciao, Gamba..........
    e se non ? marciante che gliela paghi a fare l'assicurazione senza aggiustarla? per farla stare nel garage?

Comment

• Font Size
      ma la moto ? marciante?
      in questo momento NO, perch???

Ciao, Gamba..........
      e se non ? marciante che gliela paghi a fare l'assicurazione senza aggiustarla? per farla stare nel garage?
      appunto!!!

Ho gi? optato per la seconda opzione!!

Comment

• Font Size
        io dico che per fare un uso prettamente stradale e qualche capatina in pista le diablo corsa sono un ottima scelta, almeno io mi sono trovato bene.

mi viene solo un dubbio (a volte ? capitato anche a me di dimenticarmi) hai abbassato la pressione delle gomme prima di entrare in pista? a volte piccole dimenticanze fanno brutti scherzi...
        per il resto credo che l'asfalto di cellole, almeno come grip, sia pi? che buono! il difetto forse sono un p? di avvallamenti... almeno secondo me!

per quanto riguarda le gomme in mescola ? chiaro che sono tutta un'altra cosa... ma sinceramente preferisco montarle x andarci solo in pista!

Comment

• Font Size
          La prex era giusta
          E cmq non ? vero che l'asfalto di cellole fa cagare: ci sono degli avvallamenti, ma non ? male in fondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by flyer
            io dico che per fare un uso prettamente stradale e qualche capatina in pista le diablo corsa sono un ottima scelta, almeno io mi sono trovato bene.

mi viene solo un dubbio (a volte ? capitato anche a me di dimenticarmi) hai abbassato la pressione delle gomme prima di entrare in pista? a volte piccole dimenticanze fanno brutti scherzi...
            per il resto credo che l'asfalto di cellole, almeno come grip, sia pi? che buono! il difetto forse sono un p? di avvallamenti... almeno secondo me!

per quanto riguarda le gomme in mescola ? chiaro che sono tutta un'altra cosa... ma sinceramente preferisco montarle x andarci solo in pista!
            Concordo in tutto!!!
            La pressione stava bene, 1,9dietro e 2,0 avanti!!
            Per il compromesso strada/pista hai perfettamente ragione, solo che dopo la caduta che ho preso ieri e la prospettiva di andare a binetto ad agosto, a cellole un altro paio di volte e a settembre/ottobre a Vallelunga e considerando che non ho molti soldi, mi vendo le DC, mi metto delle gomme pi? pistaiole e mi diverto in pista e con i soldi dell'assicurazione mi aggiusto la moto!!

Sbaglio??

Ciao, Gamba...............

Comment

• Font Size
              Sbaglio??
              Beh, se l'alternativa ? tenere la moto in garage, beh no

Per? ? un altro del ns gruppo che se ne va per il solo pista

Sto gruppo lo si chiamava 7Racers e finiva l?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                Sbaglio??
                Beh, se l'alternativa ? tenere la moto in garage, beh no

Per? ? un altro del ns gruppo che se ne va per il solo pista

Sto gruppo lo si chiamava 7Racers e finiva l?
                Carmine, stiamo andando OT, per? ti dico.......

....sto proprio in panico e non so cosa fare!!!

Accetto consigli!!

Comment

• Font Size
                  2)NON pago l'assicurazione per un anno, mi aggiusto la moto e mi faccio un anno di solo pista
                  come...solo un anno... ...dai,dai...solo pista for everer!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    2)NON pago l'assicurazione per un anno, mi aggiusto la moto e mi faccio un anno di solo pista
                    come...solo un anno... ...dai,dai...solo pista for everer!!!!
                    Se abitassi al nord, lo farei volentieri...... ma stando qui a Napoli una qualunque giornata in pista che non sia a Cellole (che ? molto poco pista anche se molto divertente), viene a costare intorno ai 300euro se tutto va bene, e non lavorando capirai che......

Ciao, Gamba.............

Comment

• Font Size
                      peccato gamba...

Comment

• Font Size
                        peccato gamba...
                        non dispero, mi manca un anno e mezzo alla laurea!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flyer

Concordo in tutto!!!
                          La pressione stava bene, 1,9dietro e 2,0 avanti!!
                          Per il compromesso strada/pista hai perfettamente ragione, solo che dopo la caduta che ho preso ieri e la prospettiva di andare a binetto ad agosto, a cellole un altro paio di volte e a settembre/ottobre a Vallelunga e considerando che non ho molti soldi, mi vendo le DC, mi metto delle gomme pi? pistaiole e mi diverto in pista e con i soldi dell'assicurazione mi aggiusto la moto!!

Sbaglio??

Ciao, Gamba...............
                          mi sembra che sia la miglior cosa da fare! poi considerando che (almeno da queste parti) l'estate credo sia il peggior periodo x andare in moto x strada... considera che io voglio comprarmi una 636 per farci quest'inverno pista-strada, poi finisce l'assicurazione, che ho gi? pagato a maggio per la speed, e smetto di pagarla!

per le gomme da pista io mi sono trovato molto bene con le sc1 all'ant e sc2 al post, poi ho provato un p? le metzeler, sempre k1 all'ant e k2 al post e pure mi sono piaciute... l'anteriore mi sembra un p? pi? veloce a scendere in piega, per? di contro all'inizio mi hanno dato un p? meno confidenza delle pirelli... cmq con le gomme in mescola ho tolto pi? di un paio di secondi a cellole (che sai che non ? affatto poco...)
                          alla fine penso che per il nostro livello di guida (almeno il mio) non ci sia tutta sta differenza fra le varie gomme in mescola! parlo di pirelli vecchie e nuove e metzeler, che sono quelle che ho provato

ciao

Comment

• Font Size
                            peccato gamba...
                            Ti assicuro che un lavoro "normale" non basta. I miei 1200 euro al mese non possono bastarmi per permettermi di fare pistate su piste molto + blasonate

Comment

• Font Size
                              Leggo ora Luca e mi spiace una cifra...spero che al di l? della moto la tua testaccia dura sia rimasta integra...

lamps

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilnovi
                                peccato gamba...
                                Ti assicuro che un lavoro "normale" non basta. I miei 1200 euro al mese non possono bastarmi per permettermi di fare pistate su piste molto + blasonate
                                non parlo di lavoro, parlo di regalo di laurea!!

Comment

X
                                Working...
                                X