oh... evil pare che di te si fidano proprio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ot: tra verdoni
Collapse
X
-
Perchè non l'hanno chiesto a me, altrimenti gli avrei consigliato di berla con una cannetta e fare i mangiatori di fuoco tutta la sera !!!!!
Hahahahaha!!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoruPerchè non l'hanno chiesto a me, altrimenti gli avrei consigliato di berla con una cannetta e fare i mangiatori di fuoco tutta la sera !!!!!
Hahahahaha!!!!
Emmh come dire...io qualche prova con la cannuccia lho anche fatta (tipo stile damigiana quando aiutavo il nonno ad imbottigliare il vino qualche decina di anni fa
)...non ho risolto molto xo ma in compenso mi bruciano ancora oggi le gengive
Last edited by EvilJoker; 26-01-06, 15:34.
Comment
-
...quando lavoravo in BMW ho provato a farmi un bel sorsone di benzina rossa!!! Prova a immaginare come ho passato i 3 giorni successivi???? Blehaaaa!!!! Se ci penso vomito ancora adesso.!!!!!Originally posted by EvilJokerEmmh come dire...io qualche prova con la cannuccia lho anche fatta (tipo stile damigiana quando aiutavo il nonno ad imbottigliare il vino qualche decina di anni fa
)...non ho risolto molto xo ma in compenso mi bruciano ancora oggi le gengive

Last edited by matsugoru; 26-01-06, 15:43.
Comment
-
Originally posted by matsugoruPerch? non l'hanno chiesto a me, altrimenti gli avrei consigliato di berla con una cannetta e fare i mangiatori di fuoco tutta la sera !!!!!
Hahahahaha!!!!
ma poi le fiammate le facevi con la bocca o con il ....
Comment
-
ma ragazzi x svuotare il serbatoio tanto casino x niente... su
bastava prendere 1trapano fare 1buco con la punta del 12 sotto il serbatoio e lo svuotavi senza smontarlo noooo!!!
cmq siete mitici dai!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la cosa + semplice per farlo?staccare il tubo della benza e metterlo in una bottiglia...girare il quadro e far fare tutto alla pompa della benzina..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
eh ma cos? ? troppo facileOriginally posted by armadillosiberianola cosa + semplice per farlo?staccare il tubo della benza e metterlo in una bottiglia...girare il quadro e far fare tutto alla pompa della benzina..
Comment
X

.......... che ridere ... sto rotolando ...
Comment