Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ot: tra verdoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi raccomando dani non tenerci segreti altri sms del tipo, ho riletto la discussione per rprendermi da un momento triste sta mattina

Comment

• Font Size
      non ho il vizio di sbirciare nei suoi sms.... che non si sa mai

domani se tutto va bene i due geni montano il mono... a me viene da ridere solo al pensiero

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        non ho il vizio di sbirciare nei suoi sms.... che non si sa mai

domani se tutto va bene i due geni montano il mono... a me viene da ridere solo al pensiero

Ecco brava...se riesco ad uscire da questa tormenta di neve potrei anche venire mahh non sono molto fiducioso

X il mono volete che vi spiego come ho pensato di fare!?!?!? Dany hai chiesto ad andrea se avete una scala di quelle che si aprono in 2???

Comment

• Font Size
          si si racconta evil.. che quando gli ho esposto la tua idea mi ha risposto "che li faccia con la sua moto questi caxxo di esperimenti"

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Ecco brava...se riesco ad uscire da questa tormenta di neve potrei anche venire mahh non sono molto fiducioso

X il mono volete che vi spiego come ho pensato di fare!?!?!? Dany hai chiesto ad andrea se avete una scala di quelle che si aprono in 2???
            evil devi cambiare il mono??
            stai attento che se ti cade giu non la tiri pi? su..se vuoi usare la scala devi avere delle corde o delle cinghie molto robuste ma tieni presente che avrai bisogno di movimento poi riinfilare l'altro e quindi per far bene hai bisogno di una cinghia regolabile!!
            oppure se avete molta forza potete provare a tenere su voi la moto...ho gia capito che andr? a finire per terra

Comment

• Font Size
              ,gli autori di zelig a confonto son dilettanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                oppure se avete molta forza potete provare a tenere su voi la moto...ho gia capito che andr? a finire per terra
                che poi ? quello che proponeva andrea.. evil la tiene su e lui cambia il mono

io invece sto li a farmi tante risate o forse me ne sto altrove a far altro visto che in box si congela

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  che poi ? quello che proponeva andrea.. evil la tiene su e lui cambia il mono

io invece sto li a farmi tante risate o forse me ne sto altrove a far altro visto che in box si congela
                  si brava...te ? meglio che stai in casa a fare altro..poi magari quando hanno finito vai a raccogliere i pezzi di mono e moto dopo la caduta nel box..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    si brava...te è meglio che stai in casa a fare altro..poi magari quando hanno finito vai a raccogliere i pezzi di mono e moto dopo la caduta nel box..

Già... non si sa mai serva una scopetta per raccattare i pezzettini di carena sbriciolata
                    Last edited by RePSoL777; 27-01-06, 12:43.

Comment

• Font Size
                      oddio...col mono fanno un macello....

Comment

• Font Size
                        ahhahahaha no dany,tu devi restare in box con loro e filmare le minch*ate che dicono, ma soprattutto che fanno

già me l immagino la moto legata al soffitto dondolante e loro sotto che la guardano e fanno mumble mumble

mettete un materasso sotto, cosi se cade atterra sul morbido

Comment

• Font Size
                          che fiducia che avete tutti quanti

Comment

• Font Size
                            Sarà un successo vedrete ma intanto fanculizzatevi un po tutti quanti

Diego ho una scala supermodulabile...si allunga e si allarga a mio piacimento...le cinghie robuste le ho appena prese a cricchetto poi...meglio di cosi!!

Allargo la scala fino a farla appoggiare alle pareti del box...ala alzo il piu possibile...e il gioco è fatto...o almeno finchè non cede la scala

Comment

• Font Size
                              poi ti metti a fare anche i lquadro svedese magari per lavorare sulla moto

Comment

• Font Size
                                vi prego... vi scongiuro... spostate la mia r6 prima di fare quest'esperimento

Comment

X
                                Working...
                                X