mi raccomando dani non tenerci segreti altri sms del tipo, ho riletto la discussione per rprendermi da un momento triste sta mattina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ot: tra verdoni
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke
non ho il vizio di sbirciare nei suoi sms.... che non si sa mai 
domani se tutto va bene i due geni montano il mono... a me viene da ridere solo al pensiero
Ecco brava...se riesco ad uscire da questa tormenta di neve potrei anche venire mahh non sono molto fiducioso
X il mono volete che vi spiego come ho pensato di fare!?!?!?
Dany hai chiesto ad andrea se avete una scala di quelle che si aprono in 2???
Comment
-
evil devi cambiare il mono??Originally posted by EvilJokerEcco brava...se riesco ad uscire da questa tormenta di neve potrei anche venire mahh non sono molto fiducioso
X il mono volete che vi spiego come ho pensato di fare!?!?!?
Dany hai chiesto ad andrea se avete una scala di quelle che si aprono in 2??? 
stai attento che se ti cade giu non la tiri pi? su..se vuoi usare la scala devi avere delle corde o delle cinghie molto robuste ma tieni presente che avrai bisogno di movimento poi riinfilare l'altro e quindi per far bene hai bisogno di una cinghia regolabile!!
oppure se avete molta forza potete provare a tenere su voi la moto...ho gia capito che andr? a finire per terra
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
che poi ? quello che proponeva andrea.. evil la tiene su e lui cambia il monoOriginally posted by golf2000oppure se avete molta forza potete provare a tenere su voi la moto...ho gia capito che andr? a finire per terra

io invece sto li a farmi tante risate
o forse me ne sto altrove a far altro visto che in box si congela
Comment
-
si brava...te ? meglio che stai in casa a fare altro..poi magari quando hanno finito vai a raccogliere i pezzi di mono e moto dopo la caduta nel box..Originally posted by ladydukeche poi ? quello che proponeva andrea.. evil la tiene su e lui cambia il mono
io invece sto li a farmi tante risate
o forse me ne sto altrove a far altro visto che in box si congela 
Comment
-
Originally posted by golf2000si brava...te è meglio che stai in casa a fare altro..poi magari quando hanno finito vai a raccogliere i pezzi di mono e moto dopo la caduta nel box..
Già... non si sa mai serva una scopetta per raccattare i pezzettini di carena sbriciolata
Last edited by RePSoL777; 27-01-06, 12:43.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ahhahahaha no dany,tu devi restare in box con loro e filmare le minch*ate che dicono, ma soprattutto che fanno

già me l immagino la moto legata al soffitto dondolante e loro sotto che la guardano e fanno mumble mumble
mettete un materasso sotto, cosi se cade atterra sul morbido
Comment
-
Sarà un successo vedrete
ma intanto fanculizzatevi un po tutti quanti 
Diego ho una scala supermodulabile...si allunga e si allarga a mio piacimento...le cinghie robuste le ho appena prese a cricchetto poi...meglio di cosi!!
Allargo la scala fino a farla appoggiare alle pareti del box...ala alzo il piu possibile...e il gioco è fatto...o almeno finchè non cede la scala
Comment
X

Comment