Originally posted by elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ot: tra verdoni
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
dovrei registrarvi l'audio dei due rinco che giocano a iss pro... li hai voglia a farti le risate!!!!Originally posted by elleenuffa e noi ora come facciamo a ridere se non avete fatto danni
Comment
-
Originally posted by ladyduke"penso che sapesse cosa stesse facendo" ......

il commento piu stupido della storia dei giochi x la Play 
Dici?!?!? e pensare che io sono serio quando giocoOriginally posted by ladydukedovrei registrarvi l'audio dei due rinco che giocano a iss pro... li hai voglia a farti le risate!!!!
Ah we Dany cmq ieri non ti ho detto che la tua pizza spacca dibbrutto...mmm che buonaaaaa
Last edited by EvilJoker; 29-01-06, 17:42.
Comment
-
ISSPRO.... OMMMMIODDDDIOOriginally posted by ladydukedovrei registrarvi l'audio dei due rinco che giocano a iss pro... li hai voglia a farti le risate!!!!
lassiamo perde, potrei tranquilamente fare coppia con loro aggiungendo un paio di miei amici
Comment
-
io ti faccio compagnia simoOriginally posted by TWO*stroka!oh....la prossima volta vengo anche io.....pizzetta della daby in mano e mi godo lo spettacolo dei 2 che giocano...
Comment
-
ok ok...allora evil fammi sapere quando vai che vengo anch'io...la pizza attira tutti!!Originally posted by ladydukeragazzi sapete che potete venire tutti quando volete
non pu? fare che piacere 
evil.... rispect
e grazie per i complimenti... almeno qualcosa la so fare 
oh ma... daby????
Comment
-
scusate ma ci vfacevo caso solo ora..
questo topic andrà avanti all infinito e nessun mod lo potrà chiudere.. già il titolo si chiama OT TRA VERDONI ahahhahah W lo spam allora
Comment
-
oh... mica per altro l'ho aperto io...
ma quanto sono avanti??
ps.. vorrei far notare che... io non sono più verdona... evil è "in vendita" e l'elleen in crisi mistica... mmmmm
Comment
X

Comment