Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ot: tra verdoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by elleen
    ma forse simone ha il raffeddore e ti chiama daBy per quello

    mwhahahahahaahahahha.... ....evabbe'...la n e' vicino alla b.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ladyduke
      ps.. vorrei far notare che... io non sono pi? verdona... evil ? "in vendita" e l'elleen in crisi mistica... mmmmm
      evil chi vuoi che se lo pigli

      io merd.. sono proprio in crisi mistica, ho bisogno di un lumino per trovare l uscita del tunnel UFFFAAAAA SONO INDECIIISSAAAAA

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by elleen
        evil chi vuoi che se lo pigli

        io merd.. sono proprio in crisi mistica, ho bisogno di un lumino per trovare l uscita del tunnel UFFFAAAAA SONO INDECIIISSAAAAA

        non devi essere indecisa...? semplice,scegli il meglio!!ci? che ti soddisfa di pi? e con il quale andrai meglio!!

        anche evil ha fatto questo ragionamento e vuole vendere il kawa

        Comment


        • Font Size
          #79
          ecco io invece me lo terrei stretto!

          Comment


          • Font Size
            #80
            ecco io invece me lo terrei stretto!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by elleen
              ecco io invece me lo terrei stretto!

              ma chi? l'Evil!??!?!!??


              Diego concludiamo sto affare o no!?!? dai che il tempo passa. la stagione inizia e io rimango ai box

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by elleen
                ecco io invece me lo terrei stretto!
                e allora tienilo! caz mo vengo li e ti picchio!!! sul serio
                se parti con questo presupposto... che non vuoi lasciare ruko, che sul kawa ti trovi bene che bla bla bla... come puoi solo pensare di provare serenamente un'altra moto??? e magari anche capire se ti piace o meno! per di pi? in una pista che gi? di suo ti piace poco...
                ognuno ha la sua testa e le sue preferenze... molti, forse tutti, ti dicono che l'r6 ? meglio del kawa, ma questo non vuol dire che tu ti ci debba trovare per forza meglio e non sta scritto da nessuna parte che devi fare per forza la 600

                questo weekend ruko lasciala a casa

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by EvilJoker
                  ma chi? l'Evil!??!?!!??
                  seeee ti piacerebbe

                  Originally posted by EvilJoker
                  Diego concludiamo sto affare o no!?!? dai che il tempo passa. la stagione inizia e io rimango ai box
                  beh dai, al massimo vieni anche tu a tenermi l umbrella

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by EvilJoker
                    ma chi? l'Evil!??!?!!??


                    Diego concludiamo sto affare o no!?!? dai che il tempo passa. la stagione inizia e io rimango ai box
                    a chi lo dici..per ora sono con te sul muretto box..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by elleen
                      seeee ti piacerebbe


                      beh dai, al massimo vieni anche tu a tenermi l umbrella

                      quest'anno teniamo tutti l'ombrello!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        evvai che finalmente si ribaltano le situazioni

                        @dany: in realtà io non sono partita proprio con un brutto presupposto sabato, ma sono le sensazioni e i tempi che parlano al momento.
                        questo wend vado a valle con due moto per vedere le differenze di nuovo e poi deciderò.
                        alla fine non devo correre col cuore (ruko) ma con la testa e basta e avere una moto che vada bene, mi faccia fare poca fatica e con la qual eio mi trovo bene.. ora devo solo capire come funziona la R6 ..
                        ho 5 turni.. il primo e l ultimo col kawa, gli altri con R6.. poi vedrò
                        non mi voglio segare le gambe da sola, e non è piu questione di classe.. è questione di non capire se il problema è solo 'aver fatto pochi km' o se, come andrea, è proprio questione di feeling con la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ladyduke
                          e allora tienilo! caz mo vengo li e ti picchio!!! sul serio
                          se parti con questo presupposto... che non vuoi lasciare ruko, che sul kawa ti trovi bene che bla bla bla... come puoi solo pensare di provare serenamente un'altra moto??? e magari anche capire se ti piace o meno! per di più in una pista che già di suo ti piace poco...
                          ognuno ha la sua testa e le sue preferenze... molti, forse tutti, ti dicono che l'r6 è meglio del kawa, ma questo non vuol dire che tu ti ci debba trovare per forza meglio e non sta scritto da nessuna parte che devi fare per forza la 600

                          questo weekend ruko lasciala a casa
                          No io non dico che l'r6 sia meglio del kawa...dico solo che quando lho provata le differenze sono state lampanti...innanzitutto l'r6 richiede una guida molto meno fisica, è meno faticosa...quindi credo che possa essere solo un'agevolazione, soprattutto per una ragazza che ha meno forza!!!

                          Poi vabbeh il kawino da molta piu sicurezza come anteriore va di piu è piu bello ecc ecc xo ha quei 36 cc in piu che turbano particolarmente anche me in questo periodo
                          Last edited by EvilJoker; 30-01-06, 14:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by elleen
                            non mi voglio segare le gambe da sola, e non ? piu questione di classe.. ? questione di non capire se il problema ? solo 'aver fatto pochi km' o se, come andrea, ? proprio questione di feeling con la moto


                            We vediamo di non farci influenzare a sproposito con la vicenda di andrea ricordiamoci che la prima volta che ha messo il sedere su quella moto ha girato subito molto bene...poi sono intervenuti diversi fattori che hanno compromesso tutta la stagione, e gli hanno portato sfiducia nel mezzo...ecco dimentichiamoci questa parte di storia e ripensiamo all'inizio semmai


                            mar??? l'intevento piu serio mio che si sia mai letto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              evil non ti riconsco piu

                              sentite... io sto wend riprovo, la voglia di usare la R6 ce l ho eh i dindini li ho spesi per un certo motivo
                              vediamo solo se riesco a trovarmici sopra

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                evil mi ha tolto le paroline dalle mani... hihihi
                                quando fa discorsi seri sembri quasi una persona intelligente e questa volta ha proprio ragione

                                su su io voglio la uelina ad armi pari!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X