Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le fotine della 10 my06 work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga... potete dire tutto sulla moto... ma non date del non motociclista a maurizio... ok, nessuno è perfetto e ha preferito una 06 ad una 05... (degustibus) ma vi assicuro che va... molto piu di quanto spende, e di quanto parla... e qui c'è uno che ve lo può dire... ci esco spesso insieme...e stargli dietro è proprio DURA!!!

(ps. mauri... dici al maresciallo, che se vuole ho un pantalone in pelle per lui... nero, magari lo usa in combinata con la giacca... e butta quella tuta che mi hanno detto esser un po troppo... "TENDONE DA CIRCO")

We.... ci bekkiamo presto, e chissà... forse con qualche novità!!!!
    Last edited by kastoro-r6; 22-02-06, 16:06.

Comment

• Font Size
      Preferisco la vecchia..ma domani provero' la nuova in pista e ti faro' sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUMA
        cantano???
        io li ho sul ninjino....
        diciamo che fanno la voce, grossa.....molto grossa

Comment

• Font Size
          Complimenti per l'acquisto per? francamente continuo a preferire il mio modello in tutto.......

Complimenti per il tuo garage DEVE RENDERTI BENE IL LAVORO......

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawasaki zone mau
            le bimbe mostrano i muscoli....piu body building la 05 piu fitness la 06

:

Cavolo nulla da dire sulla maggior cattiveria che sprigiona la 05' , ma se sar? solo pista la 06' con due belli Akrapovic carene pista senza fari . frecce ecc il look secondo me migliora alla grande e diventa very aggressivo!! Comunque non vedo l'ora di provarla dal concess.. Pi? la guardo e pi? mi piace(la immagino solo pista)..La voglio anch'io..!!!!

Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
              fino al codone preferisco la nuova...il design s'? un p? europeizzato lasciando gli spigoli delle jap..

Comment

• Font Size
                messa giù da pista la nuova non credo sia tanto male...

Comment

• Font Size
                  cazz se ? brutta la 2006!!! ? orrenda, non si guarda.. poi messa di fianco allanonna.. fa proprio brutto!!!

Comment

• Font Size
                    ...............

ecco le foto che v'avevo promesso.....con i profili dei cerchi e con il copricodino sembra che la musica stia cambiando....comunque abbiamo patteggiato io e marco mio cugio...inizialmente la 06 tocchera esclusivamente a lui io mi godo la 05 bombardata poi in un secondo momento si vedra....odio fare il rodaggio... ;P

Comment

• Font Size
                      ...........

sui entrambi i terminali per adesso e apposto solo l'adesivo....hp

sul lato destro come si puo evincere dalle foto gia e stata tolta molta roba leggasi plastica...e ho risistemato la vaschetta del liquido freni posteriore che veniva fissata sulla pedalina post passeggero....

Comment

• Font Size
                        bene bene, non vedo l'ora di vederla con i marmittozzi
                        Last edited by IlNanni; 25-02-06, 08:29.

Comment

• Font Size
                          scusa mau, ma la vaschetta così vicina agli scarichi non rischia di fondersi o di scaldarsi eccessivamente il liquido?

Comment

• Font Size
                            bella

ora vai di scarichi

a vederla di fianco l'unica cosa che stona è la carenatura sotto alla sella tr grossa x il resto veramente una bella moto

Comment

• Font Size
                              .....

allora arriviamo al primo riscontro ....

rispondo prima ad house...no la vaschetta non si fonde fidati ho costruito un semplice supporto al caso e non intacca con gli scarichi e se pur urterebbe andrebbe a finire sulla paratia paracalore e non sui collettori...

differenze....con mio profondo rammarico devo dire che effettivamente hanno reso molto meno adrenalinica la ninja 2006 rispetto alla sorella 05 anche se ha guadagnato un po in tutti gli altri campi....il motore ...fa veramente paura e in vari lanci non c'e ne stato uno in cui la 06 non abbia prevalso sulla 05 in accelerazione...punta alla zona rossa come un ossesso e ti toglie veramente il fiato....poi la maneggevolezza....strano a dirsi ma nonostante la cicciona faccia pensare a tutt'altro la ninja 06 e diventata una libellula da inserire a piacimento in curva e addirittura correggere fino a centro curva eventuali errori di impostazione in modo semplice e senza correre particolari rischi...tra l'altro penso che quel forcellone impostato in quel modo abbia fatto guadagnare non poca trazione alla nuova ninjona...ma rimane una sensazione forse neanche visiva....note dolenti....la 05 e racing come impostazione di guida 06 moooolto meno....fara la contentezza di tanti e l'infelicita mia....non impenna affatto come il vecchio modello...ma per fortuna sul gpt non influisce questo....vi posto una foto delle ninjona prima di uscire...

tempi a cellole di ieri fatti quasi a parita di condizioni

zx10 05 gommato k0 al post e k1 all'ant 43''46 best lap passo44''(c'eratraffico)

zx10 06 gommato k2 al post e l'ant 43''86 best lap passo 44''------

la 06 causa forte prontezza del motore non riuscivo ad uscire gas in mano dalle curve lente che partiva in derapata forse mi ci devo solo adattare

aspetto di vedere in una pista un po meno scivolosa per attaccare il cronometro

ecco le foto delle moto prima di partire

Comment

• Font Size
                                Ditemi quello che volete...ma secondo me la 2006 sprigiona cattiveria da tutti i pori...BELLISSIMA...con un portatarga decente già ha cambiato faccia...e a me quei due cannoni lì dietro...MMM...PAURA!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X