Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le fotine della 10 my06 work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho appena preso anch'io il nuovo kawa zx10... una bomba... presto vi far? vedere le foto...
    che modifiche consigliate??? gli scarichi...direi che Akrapovic mi attirano parecchio...ho gi? messo il portatarga regolabile e la viteria in ergal color oro...la moto ? nera! cattivissima!!!! gi? con lo scarico originale canta che ? una meraviglia!!!

Comment

• Font Size
      nel dubbio tra 05 e 06 tu le hai tutte e due, complimenti!!!!

Comment

• Font Size
        .............

non ho parole....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawasaki zone mau
          non ho parole....
          Per cosa? :O

Comment

• Font Size
            mi spiace ma preferisco di gran lunga la 05 molto ma molto piu cativa e snella mi attira di piu con 1codone da paura, x pot della moto strano ke ti esca di curva in quel modo, la trazione dovrebbe essere migliorata, cmq puo dipendere anke da te, devi prenderci mano, almeno credo..

x l'estetica continua a nn piacermi soprattutto il muso... x nn parlare del codone... cmq notavo 1cosa "kawasaki zone mau" prova a togliere i fianketi verniciati di verde sotto sella e fai foto. secondo me se fossero neri slancerebbero ancora di piu la moto... prova se puoi!!!

ciao e complimenti!!

Comment

• Font Size
              04 Forever

Comment

• Font Size
                .....

in effetti i fianchetti in carbonio sulla 06 e una delle modifiche che apportero per prima...

Comment

• Font Size
                  Se lo fai metti delle foto mi raccomando!!! e soprattutto indica prezzi e venditori!!!!
                  grazie!!!!

Comment

• Font Size
                    se tutto va bene io li montero tra 1mese... fatti su misura attualmente sto aspettando ancora il parafango post in carboni...

Comment

• Font Size
                      Ma maurì ancora non ci hai detto come va sta 06 rispetto alla 05

Comment

• Font Size
                        fammi sapere dove hai preso i fianchi in carbonio e quanto li hai pagati...grazie!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawasaki zone mau
                          allora arriviamo al primo riscontro ....

rispondo prima ad house...no la vaschetta non si fonde fidati ho costruito un semplice supporto al caso e non intacca con gli scarichi e se pur urterebbe andrebbe a finire sulla paratia paracalore e non sui collettori...

differenze....con mio profondo rammarico devo dire che effettivamente hanno reso molto meno adrenalinica la ninja 2006 rispetto alla sorella 05 anche se ha guadagnato un po in tutti gli altri campi....il motore ...fa veramente paura e in vari lanci non c'e ne stato uno in cui la 06 non abbia prevalso sulla 05 in accelerazione...punta alla zona rossa come un ossesso e ti toglie veramente il fiato....poi la maneggevolezza....strano a dirsi ma nonostante la cicciona faccia pensare a tutt'altro la ninja 06 e diventata una libellula da inserire a piacimento in curva e addirittura correggere fino a centro curva eventuali errori di impostazione in modo semplice e senza correre particolari rischi...tra l'altro penso che quel forcellone impostato in quel modo abbia fatto guadagnare non poca trazione alla nuova ninjona...ma rimane una sensazione forse neanche visiva....note dolenti....la 05 e racing come impostazione di guida 06 moooolto meno....fara la contentezza di tanti e l'infelicita mia....non impenna affatto come il vecchio modello...ma per fortuna sul gpt non influisce questo....vi posto una foto delle ninjona prima di uscire...

tempi a cellole di ieri fatti quasi a parita di condizioni

zx10 05 gommato k0 al post e k1 all'ant 43''46 best lap passo44''(c'eratraffico)

zx10 06 gommato k2 al post e l'ant 43''86 best lap passo 44''------

la 06 causa forte prontezza del motore non riuscivo ad uscire gas in mano dalle curve lente che partiva in derapata forse mi ci devo solo adattare

aspetto di vedere in una pista un po meno scivolosa per attaccare il cronometro

ecco le foto delle moto prima di partire

carmine non sei attento!!!!

Comment

• Font Size
                            beato te!!
                            complimenti per le moto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wildchild
                              Ditemi quello che volete...ma secondo me la 2006 sprigiona cattiveria da tutti i pori...BELLISSIMA...con un portatarga decente gi? ha cambiato faccia...e a me quei due cannoni l? dietro...MMM...PAURA!!!...
                              ti quoto alla grande!

Comment

• Font Size
                                gli scarichi alla fine li hai montati????sono molto curioso

Comment

X
                                Working...
                                X