Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ve siete dimenticati di me...... stardi

zx10-r 2005 grigia....ritira stasera

Comment

• Font Size
      ....Samu...e dicci il costo dell' "operazione" pompa radiale + tubi in treccia cosi' chi vuole sa' piu' o meno di che cifra parliamo (io lo faccio quasi sicuro perche' mi ? capitato di farmi certi lunghi tipo il fumetto del Joe bar......non so la sento molle e "spugnosa" con la corsa della leva che si allunga man mano caxxo quasi mi arriva in bocca.....)

Comment

• Font Size
        ragazzi parliamo seriamente i tubi in gomma dovrebbero essere la prima cosa da sostituire...è una pazzia usarli..abbiamo veicoli con centinaia di cv alla ruota prestazioni stratosferiche e poi affidiamo la nostra sicurezza a dei tubi di gomma????
        Last edited by armadillosiberiano; 25-03-06, 07:32.

Comment

• Font Size
          nel mnentre guardate come ho conciato la moto ieri...
          fa molto pezzente?

Comment

• Font Size
            tu quel nostro americano??? ma sei cascato???

giorno fancazzisti.......

pure stamattina a lavoro

Comment

• Font Size
              no...solo le carene non ho fatto in ttempo a fare gli inserti in carbonio per irrigidirle ed erano friabili...e mi serve la moto.,..così ho irrigidito e protetto a nastro americano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano
                no...solo le carene non ho fatto in ttempo a fare gli inserti in carbonio per irrigidirle ed erano friabili...e mi serve la moto.,..cos? ho irrigidito e protetto a nastro americano..
                ahhhhhhhhhh ok ok ok ok

che si dice da quelle parti......cmq tira ad paura pure sul bagnato la zx....sti gran cazzi

Comment

• Font Size
                  molto bello il codone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    ragazzi parliamo seriamente i tubi in gomma dovrebbero essere la prima cosa da sostituire...? una pazzia usarli..abbiamo veicoli con centinaia di cv alla ruota prestazioni stratosferiche e poi affidiamo la nostra sicurezza a dei tubi di gomma????
                    Veramente dovrebbero essere le case a mettere su dei tubi in treccia invece di perdersi per 200 euro!Io ho preso la nuova Gixxer k6 (so che non ve ne frega niente, ma lasciatemi parlare almeno) ha su pompa e pinze radiali e tubi in gomma!non esiste!

cmq ragazzi complimenti per le vostre Kawa, se il conce mi avesse ritirato la mia 748 sarei della vostra famiglia.......invece il destino mi ha spinto il suzuki!speriamo non sia un destino infame!

Comment

• Font Size
                      sono d'accordo con te è assurdo ancora oggi vedere certe oscenita aprilia e ducati montano gia tutto di serie.. pensa ke sulla mia zx10r 05 nn c'è nemmeno amm.re di sterzo si serie ma!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix
                        sono d'accordo con te ? assurdo ancora oggi vedere certe oscenita aprilia e ducati montano gia tutto di serie.. pensa ke sulla mia zx10r 05 nn c'? nemmeno amm.re di sterzo si serie ma!

Sulla mia GIXXER ce anche l ammortizzatore di sterzo (non regolabile) pero io dico se propeio devi non mettermi le pedane regolabili di serie e mettimi dei caxxo di tubi in treccia!mi vuoi far fermare oltre he a farmi andare!!!!!!!!
                        Proprio non riesco a spiegarmi come possano fare un errore cosi stupido quando ce cosi tanta ricerca su una moto che forse la meta basterebbe (no non ? vero, ricercate ricercate)

Comment

• Font Size
                          allora il prezzo pompa discacciati 19 200-220 euro
                          tubi freno acciaio/acciaio 80-100 euro
                          più manodopera
                          ...sulla nuova ci sta sia la pompa radiale che l'ammo di sterzo.. i tubi no

Comment

• Font Size
                            questa ? la mia prima dell'incidente....
                            ragazzi a proposito ho aperto una discussione sempre qui nella sezione kawasaki, nella quale cerco dei ricambi per poterla rimettere in sesto...

Comment

• Font Size
                              bella blu mai vista in giro... ehi vai su moto.it li trovi 1po di roba, spiace x l'incidente.... e mi raccomado torna presto a farla ruggire.. ti aspettiamo lamps!!

Comment

• Font Size
                                bellissima blu...cmq i9oo oggi ero in pista..domani vi racconto...

Comment

X
                                Working...
                                X