Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....Samu...e dicci il costo dell' "operazione" pompa radiale + tubi in treccia cosi' chi vuole sa' piu' o meno di che cifra parliamo (io lo faccio quasi sicuro perche' mi ? capitato di farmi certi lunghi tipo il fumetto del Joe bar......non so la sento molle e "spugnosa" con la corsa della leva che si allunga man mano caxxo quasi mi arriva in bocca.....)
ragazzi parliamo seriamente i tubi in gomma dovrebbero essere la prima cosa da sostituire...è una pazzia usarli..abbiamo veicoli con centinaia di cv alla ruota prestazioni stratosferiche e poi affidiamo la nostra sicurezza a dei tubi di gomma????
no...solo le carene non ho fatto in ttempo a fare gli inserti in carbonio per irrigidirle ed erano friabili...e mi serve la moto.,..così ho irrigidito e protetto a nastro americano..
no...solo le carene non ho fatto in ttempo a fare gli inserti in carbonio per irrigidirle ed erano friabili...e mi serve la moto.,..cos? ho irrigidito e protetto a nastro americano..
ahhhhhhhhhh ok ok ok ok
che si dice da quelle parti......cmq tira ad paura pure sul bagnato la zx....sti gran cazzi
ragazzi parliamo seriamente i tubi in gomma dovrebbero essere la prima cosa da sostituire...? una pazzia usarli..abbiamo veicoli con centinaia di cv alla ruota prestazioni stratosferiche e poi affidiamo la nostra sicurezza a dei tubi di gomma????
Veramente dovrebbero essere le case a mettere su dei tubi in treccia invece di perdersi per 200 euro!Io ho preso la nuova Gixxer k6 (so che non ve ne frega niente, ma lasciatemi parlare almeno) ha su pompa e pinze radiali e tubi in gomma!non esiste!
cmq ragazzi complimenti per le vostre Kawa, se il conce mi avesse ritirato la mia 748 sarei della vostra famiglia.......invece il destino mi ha spinto il suzuki!speriamo non sia un destino infame!
sono d'accordo con te è assurdo ancora oggi vedere certe oscenita aprilia e ducati montano gia tutto di serie.. pensa ke sulla mia zx10r 05 nn c'è nemmeno amm.re di sterzo si serie ma!
sono d'accordo con te ? assurdo ancora oggi vedere certe oscenita aprilia e ducati montano gia tutto di serie.. pensa ke sulla mia zx10r 05 nn c'? nemmeno amm.re di sterzo si serie ma!
Sulla mia GIXXER ce anche l ammortizzatore di sterzo (non regolabile) pero io dico se propeio devi non mettermi le pedane regolabili di serie e mettimi dei caxxo di tubi in treccia!mi vuoi far fermare oltre he a farmi andare!!!!!!!!
Proprio non riesco a spiegarmi come possano fare un errore cosi stupido quando ce cosi tanta ricerca su una moto che forse la meta basterebbe (no non ? vero, ricercate ricercate)
allora il prezzo pompa discacciati 19 200-220 euro
tubi freno acciaio/acciaio 80-100 euro
più manodopera
...sulla nuova ci sta sia la pompa radiale che l'ammo di sterzo.. i tubi no
questa ? la mia prima dell'incidente....
ragazzi a proposito ho aperto una discussione sempre qui nella sezione kawasaki, nella quale cerco dei ricambi per poterla rimettere in sesto...
bella blu mai vista in giro... ehi vai su moto.it li trovi 1po di roba, spiace x l'incidente.... e mi raccomado torna presto a farla ruggire.. ti aspettiamo lamps!!
Comment