sarve..

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sn riuscito a fare (nn io) la vernice nera x verniciare 2 le pance, ? venuta identica all'originale wow
vi posto 1 mezza foto, l'ho fatta alle 7 di sera, dopo aver bestemmiato tutto il pomeriggio per montare le carene (lo so sn io che so negato)
col cell, ne poster? altre domani sul forum migliori cos? mi dite che ve ne pare
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
la prima volta!!!
ciao raga x la prima volta da quando ho preso lo ZX10r ho provato a spingere affondo... galvanizzato dalla domenica... mi sono lasciato andare 1po
... regalandomi 2/3pieghe da paura... niente male... stamani vedendo il tmp nn ho resistito cosi ho preso strada x il mio solito giretto con solita desitinazione... ke dire? 1po deluso da me ovviamente, la moto ? fantastica e spinge davvero forte, da sicurezza extrema, le gomme sc1/sc2 superbe... qst moto mi fara tribolare parekkio sara dura sfruttarla bene, le difficolta maggiori sono state x me piu di testa ke altro, difficolta nel farla girare in piega, cambiato pignone, -1, mi sono accorto ke in certe fasi on/off era molto accentuato (domenica nn avevo fatto molto attenzione al problema)... cmq sia il problema oggi ? stata lo scarso feling con la moto, partito con idee molto ambiziose mi sono accorto di nn riuscire a trovare la giusta posizione in sella, qst nn mi dava le giuste misure... ora ho tanto da lavoare sia fisicamente sia a livello di stile, trovare la giusta posizione mi rendera piu facile la cosa, ma sara importante scaricare la testa dei troppi pensieri...
tutto sommato il test ? andato benino e in linea di max penso gia dove intervenire x 1setup piu congegnale al mio modo di guidare...
raga piu vado avanti e piu mi convinco ke qst modo mi dara soddisfazioni
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
raga piano per strada!!!!
cmq dal mio punto di vista il 10r 04 richiede una guida incazzosa...carichi sull'avantreno con i gomiti larghi(molto alla wolker)
guidanndo così la moto è una lama...perfetta...altrimenti fa fatica ad andare...
per il resto trovatre una posizione ccongeniale..io ad esempio ho lepedane regolabili messe + alte e arretrate possibili per non volare via quando spalanco..
Comment
-
Ci sono dei giorni che le cose sembrano non andare ma ? solo una questione di testa,la moto ? sempre la stessa!!!mi raccomando quando quei giorni arrivano andate piano anzi se potete evitate di uscire in moto e fatevi una trxxxata!!!!Originally posted by matcrixciao raga x la prima volta da quando ho preso lo ZX10r ho provato a spingere affondo... galvanizzato dalla domenica... mi sono lasciato andare 1po
... regalandomi 2/3pieghe da paura... niente male... stamani vedendo il tmp nn ho resistito cosi ho preso strada x il mio solito giretto con solita desitinazione... ke dire? 1po deluso da me ovviamente, la moto ? fantastica e spinge davvero forte, da sicurezza extrema, le gomme sc1/sc2 superbe... qst moto mi fara tribolare parekkio sara dura sfruttarla bene, le difficolta maggiori sono state x me piu di testa ke altro, difficolta nel farla girare in piega, cambiato pignone, -1, mi sono accorto ke in certe fasi on/off era molto accentuato (domenica nn avevo fatto molto attenzione al problema)... cmq sia il problema oggi ? stata lo scarso feling con la moto, partito con idee molto ambiziose mi sono accorto di nn riuscire a trovare la giusta posizione in sella, qst nn mi dava le giuste misure... ora ho tanto da lavoare sia fisicamente sia a livello di stile, trovare la giusta posizione mi rendera piu facile la cosa, ma sara importante scaricare la testa dei troppi pensieri...
tutto sommato il test ? andato benino e in linea di max penso gia dove intervenire x 1setup piu congegnale al mio modo di guidare...
raga piu vado avanti e piu mi convinco ke qst modo mi dara soddisfazioni
comunque in strada mantenete sempre i vostri limiti e quelli del codice se ci riuscite.....
Comment
X

Comment