Originally posted by viper1980
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Eccomi qua!!!!! io ed il mio millone!!!!

E queste sono le modifiche:
-mono Mupo AB1 evoluzione
-forcelle open by Mupo (molle/olio/pomponti/tappi/paraoli)
-akra completo sia corto che lungo(omologato)
-pompa radiale brembo
-leve freno e frizione ricavate dal pieno (Kawasaki)
-filtro KN
-amm.sterzo Matris
-pedane regolabili Euro Racing (marchiate zx-10r)
Comment
-
Ragazzi allora che olio consigliate che avete gi? usato e che sicuramente non dar? problemi alla zx10r???Originally posted by armadillosiberiano....io direi niente motul...sui cambi kawa ho sentito che danno problemi e ho sentito parecchi parlarne male(io ho il V300 e voglio sostituirlo per vedere come vada con il putoline..tanto sono prossimo ai 3mila dal cambio...)
Ma mamma kawasaki che olio consiglia???
P.S. Lignum molto bella la moto!!!Last edited by ANGEL996; 23-05-06, 09:17.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
qui: http://81.174.49.196/forum/showthrea...199119&page=10Originally posted by GreyfoxA pagina 10 io non ho nemmeno una foto....quanti post hai per pagina tu??
angel
in settimana metto il castrol r4 ? nuovo ? il mio amico, che lo ha messo, mi ha detto che va benissimo
lignum
niente power commander?? come v??Last edited by viper1980; 23-05-06, 13:42.
Comment
-
Grazie Viper....Originally posted by viper1980
angel
in settimana metto il castrol r4 ? nuovo ? il mio amico, che lo ha messo, mi ha detto che va benissimo
ma sembra che solo tu hai cambiato l'olio in questo forum...
Comment
-
lignum
niente power commander?? come v??[/QUOTE]
per adesso non sembra averne bisogno ma se ne trovo una ad un buon prezzo la prendo e poi vedo se migliora qualcosa.
A Misano problemi zero.
Comment
-
lignum scusami ma ai bassi ti ha perso o ? rimasta + o - la stessa?
sai ci sono diverse opinioni e volevo sentirne il + possibile
ragazzi castrol 25 euro al litro, x 4 ci voglio 100 euro di solo cambio olio..... che caxxo!!!!
Comment
-
Ma voi siete pazzi!!!Originally posted by viper1980ragazzi castrol 25 euro al litro, x 4 ci voglio 100 euro di solo cambio olio..... che caxxo!!!!
Comment
-
Originally posted by viper1980lignum scusami ma ai bassi ti ha perso o ? rimasta + o - la stessa?
sai ci sono diverse opinioni e volevo sentirne il + possibile
ragazzi castrol 25 euro al litro, x 4 ci voglio 100 euro di solo cambio olio..... che caxxo!!!!
ho cambiato i rapporti (pignone come originale+corona con 2 denti in piu) ed ho messo una catena piu lunga cosi' ho allungato il passo per aver maggior trazione
Comment
-
Il catalizzatore ? proprio sotto la moto!!! se guardi le mie foto si vede dove la carena ? tagliata per far uscire il calore...prima della pedana...Originally posted by viper1980a parte i complimenti a tutti e due per le motazze
armad vai a vederti il post di q andrea a pagina 10 che ha creato 1 capolavoro ed ora voglio vedere chi ha il coraggio di criticare il nuovo millone
mi dite ndo st? il catalizzatore nella 10r?? (scusate ma mi hanno fatto venire 1 dubbio)
PS: grazie per i complimenti!!!Last edited by Q-Andrea; 24-05-06, 07:34.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
bellissima moto Q...una grandiosa figata!!!!
cmq per avere + trazione(ossia capacita di non far slittare la ruota..)la ruota va avicinata al motore e diminuito l'interasse...? propio xk? ha molta trazione che si impenna..mentre se la portate indietro diminuisce la trazione..
io in settimana monto il pignone e al pirelli day vedo come va..spero bene!!!
cmq io per il momento sono fermo al v600/300(non ricordo...lo confondo con quello del 2tempi..)e so solo che il mio antisaltellamento fa cagare!!!
Comment
X

Comment