Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'evoluzione continua... ecco altre foto carine

presto altre novit? e foto

Comment

• Font Size
      Scusate Il Ritardo...mi Aggiungete???

CIAO RAGAZZI SCUSATE IL RITARDO VI PRESENTO LA MIA SBACCHETTONA
      Last edited by tonyozx10; 16-02-08, 02:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix View Post
        l'evoluzione continua... ecco altre foto carine

presto altre novit? e foto
        ti tratti male vedo... che dire....nn ti fai mancare nulla

Comment

• Font Size
          Una domanda...ma la zx10r del 2004-2005 ha la frizione antisaltellamento ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by pedrosa View Post
            Una domanda...ma la zx10r del 2004-2005 ha la frizione antisaltellamento ???
            si ha l'antisaltellamento....xo devi stare attento!
            la 2004/05 presentava un piccolo difetto, non si ? verificato a tutti i possessori, ma diciamo una buona parte ha dato noie...
            il difetto si verifica ai dischi dell'antis. ke s'impastano tra l'oro a seguito di olio errato messo nel motore, ti rpeto ke non tutti hanno avuto qst problema, io si, lo risolvi mettendo olio con questa specifica 10W50 o 10W60 sono molto meno densi rispetto al classico 10W40, non conta la marca ma se hai qst problema cmabia olio come scritto sopra.
            marke consigliate sono Silkolene 10W50 o Valvoline Vr1 10W60 li ho provati entrambi vanno bene, anke il Wladoil 10W50 va bene!

a presto lamps!

Comment

• Font Size
              Grazie 1000 per le dritte.........mannaggia ho appena fatto il cambio olio e ho messo del Motul 10/40 e il brutto ? che ne ho preso un cartone intero...

Comment

• Font Size
                Spiace speriamo ke tu nn abbia problemi
                cmq te ne accorgi subito xke in rilascio di frizione senti ke c'è qualcosa ke nn va!!!!
                io l'ho bandito x la mia zx10r il motul v300

Comment

• Font Size
                  Ho preso il 7100 perch? andando spesso in pista lo cambio ogni 1500 Km perci? anche se inferiore al 300 v? bene ugualmente , anche perch? quando lo sostituisco ? sempre pulito....comunque...... "toccatina" .....per ora nessun problema

Comment

• Font Size
                    Saluti a tutti!
                    Oggi ho preso di punta la questinone rapporti della mia 10 del 2006!
                    Dopo aver cambiato, non senza difficoltà, il pignone orig. con quello da 16 denti, ho potuto verificare quanto sia cambiata soprattutto il comportam. della moto (conseguente all' aumento di interasse)!Ma sinceramente me la sento "gridare" troppo di 5a e 6a marcia!
                    Premesso ke ho un motore assai "bombardato"
                    Ecco xkè mi kiedo se Qlcn trovando si in questa situaz. ha "azzardato" la prova di una Corona post da 39....
                    Volevo mandare in merito un mess. privato a Oscar...ma preferisco estendere la discussione a tutti gli Armadillo CLUB!
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      io ho in scattola corona con 2denti in piu, nn ho potuto provarla xke mi hanno centrato in pieno, cmq sia penso ke la provero. proprio x migliorare la guidabilità del motore, usando una marcia piu grande spero di avere una progressione piu fluida... almeno qst era il mio pensiero... provero... quando staro meglio :-)
                      certo ke tu andando a togliere denti allunghi il motore, secondo me poi ti troveresti a viagggiare con marce corte in uscita di curva... cosa t'aspetti di trovare?? vorrei capire...
                      Last edited by matcrix; 28-03-08, 21:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        io ho in scattola corona con 2denti in piu, nn ho potuto provarla xke mi hanno centrato in pieno, cmq sia penso ke la provero. proprio x migliorare la guidabilit? del motore, usando una marcia piu grande spero di avere una progressione piu fluida... almeno qst era il mio pensiero... provero... quando staro meglio :-)
                        certo ke tu andando a togliere denti allunghi il motore, secondo me poi ti troveresti a viagggiare con marce corte in uscita di curva... cosa t'aspetti di trovare?? vorrei capire...
                        MI spiace veramente...
                        Veramente desideravo allungare leggermente il rapporto, dopo averlo accorciato con il pignone da 16 denti...
                        Io avrei montato da subito (come intendi fare tu) la sola corona post con + 2 denti, ma me l' hanno
                        sconsigliato x via dell' eccessivo accorciamento dell' interasse della moto!
                        Ora, viaggiando con -1 davanti e -1 dietro, dovrei avere lo stesso risultato
                        ke hai tu con il montaggio della sola corona post +2 denti, ma con un' interasse OK!!

Comment

• Font Size
                          hello matti, avendo presso l'ex mostro di Mitto 22con un po di option in meno, vorei fare parte di cuesto bello grupetto di zx10r
                          io ho l'zx10r 06 neracon come liscie freni usati davanti hahaha

Comment

• Font Size
                            Ragazzi....sono davvero demoralizzato..... venerdi 25 sono andato al Mugello a provare la moto.....ho messo carene in VTR e gomme slick......risultato......pi? che deludente....non riesco a guidare il 1000 ....finch? vado pianissimo.....tutto Ok ...mentre se voglio tirare fuori un tempo decente...(come amatore) ..... un disastro......con il mio vecchio cbr 600 rr del 2003 sono arrivato a girare in 2.10 con lo zx10-r non credo di essere sceso sotto i 2.20 e dico 2.20 per non demoralizzarmi ancor di pi?.......voi che mi dite ...mi toccher? tornare al 600??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pedrosa View Post
                              Ragazzi....sono davvero demoralizzato..... venerdi 25 sono andato al Mugello a provare la moto.....ho messo carene in VTR e gomme slick......risultato......pi? che deludente....non riesco a guidare il 1000 ....finch? vado pianissimo.....tutto Ok ...mentre se voglio tirare fuori un tempo decente...(come amatore) ..... un disastro......con il mio vecchio cbr 600 rr del 2003 sono arrivato a girare in 2.10 con lo zx10-r non credo di essere sceso sotto i 2.20 e dico 2.20 per non demoralizzarmi ancor di pi?.......voi che mi dite ...mi toccher? tornare al 600??
                              ahahah
                              benvenuto tra noi
                              cosa normale credimi... nulla di preoccupante.. la 2005 ? una versione "bastarda".... se ti capita di rileggere qualke vecchio articolo su la ns belva leggerai sempre, nelle note finali, UNA MOTO X POCHI, ed ? vero..
                              si fa fatica a guidarla e portarla... ma tutto qst dipende solo da noi... io guidavo il 600 molto bene e sono sicuro ke in pista con la mia ex R6 sarei andato meglio di come ho fatto con lo ZX10R 2005... la cosa strana ke come dici te, se tieni un certo ritmo ti sembra di guidare una gran moto, ma appena alzi il ritmo qst si trasforma... qst significa ke nn siamo pronti x qst moto ha un motore da paura scorbuttico e aggresivo e mette in difficolta la ciclistica, siamo noi ke dobbiamo fare la differenza... sono nella tua stessa situazione, ma nn mollo, sono testardo e sento ke qst ? la mia moto, ti assicuro ke ci sono stati momenti ke andavo veramente forte, se trovi il setup ottimale nelle sospensioni e gomme i tempi si abbassano da paura... io nn la cambierei, ma cerkerei di cambiare stile di guida tuo per addattarlo alla moto.. ricordati ke i progettisti di qst moto non hanno accettato compromessi, ? una vera moto da corsa, lo dimostra il peso potenza ancora tra i piu bassi di categoria e un motore ke paga solo 2/3cv solamente al k7 di ultima generazione... ke con tutta sincerita sul diritto non mi ha affatto imprezionato (l'ha un mio amico).

Comment

• Font Size
                                Ma ...speriamo di prenderci la mano presto....? anche vero che c'ho fatto appena 1000 Km di strada.....comunque nell'insieme questa moto mi piace parecchio

Comment

X
                                Working...
                                X