Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo ho montato sabato scorso (leo)
l'ho usato solo in pista e perci? non ho parametri precisi,
ma la cosa evidente dal primo momento ? il calo di peso.
diventa leggermente pi? veloce nel curva contro curva.
questo week end test su strade conosciute.
io lo ho montato sabato scorso (leo)
l'ho usato solo in pista e perci? non ho parametri precisi,
ma la cosa evidente dal primo momento ? il calo di peso.
diventa leggermente pi? veloce nel curva contro curva.
questo week end test su strade conosciute.
Ecco, questo ? l'unico motivo per cui sto cambiando scarico: levare quei 7 kg da la sotto
ti posso garantire che i kg in meno si sentono.
poi ti dir?, anche il rombo non ? niente male, non tanto per quantit? di rumore, ma per qualit?.... molto piacevole.
Scoppietta un po', ma la mia lo faceva anche prima.... non ho pi? il kat
...devo comprare il terminale, volevo provare un akrapovic ...qual'? un prezzo giusto? Secondo voi se ne trova usato valido???
io ne ho preso 1 usato di 1000 km smontato da 1 moto che era in vendita.
pagato 350 euro che ? 1 p? pi? della met? del prezzo
ottimo scarico oltre che bello, diventa molto pi? aggressiva come erogazione
ti posso garantire che i kg in meno si sentono.
poi ti dir?, anche il rombo non ? niente male, non tanto per quantit? di rumore, ma per qualit?.... molto piacevole.
Scoppietta un po', ma la mia lo faceva anche prima.... non ho pi? il kat
il catalizzatore nel 636 05/06 ? nei collettori...
cmq ho montato il leovince pure io.
i kg in meno non li ho sentiti, anche se in effetti non ci sono
il rumore senza db killer ? da arresto, se ti fermano non hai possibilita di scuse anche se vai piano sembra che vai come un treno.
per gli scoppietti confermo, ogni tanto li fa ma non botti esagerati, scoppiettini piccoli, che a me piacciono dimorto
il catalizzatore nel 636 05/06 ? nei collettori...
cmq ho montato il leovince pure io.
i kg in meno non li ho sentiti, anche se in effetti non ci sono
il rumore senza db killer ? da arresto, se ti fermano non hai possibilita di scuse anche se vai piano sembra che vai come un treno.
per gli scoppietti confermo, ogni tanto li fa ma non botti esagerati, scoppiettini piccoli, che a me piacciono dimorto
Quoto... cmq ho sentito moto con scarichi che facevano pi? casino del leovince stappato, diciamo che in media il leovince non fa un bordello assurdo, ma fa n rumorone cupo (anche con il dbkiller) che mi attizza parecchio
Riguardo agli scopiettii, piccoli e veloci cos? sono fantastici
Io volevo mettere un Akra il prox mese, ma chi la visto dal vero (io solo in foto) mi ha detto che fa schifo esteticamente sembra un panino del Mc... Costa un tot. per avere la stessa cosa che fa il leospingi. L'akra ha senso se lo compri completo dai collettori al terminale allora li si che ne vale la pena. Poi se ti piace il marchio o l'estetica del Akra questo ? un altro discorso...
Mi sa che opter? per un leospingi in carbonio, vorrei l'Hot Bodies o un Arata che ? fenomenale sia come estetica che come resa a banco, ma non sono omologati nessuno dei 2
A, ho sentito che se togli la valvola allo scarico ti rimane accesa la spia rossa F1 sul tachimetro, visto che mi starebbe in culo una cosa del genere sapete se ? possibile rimediare?! Ovviamente non staccando il led o coprendolo...
ciao vai di leovinci ? stupendo in tutto l'ho montato sul 636'05 di mio fratello ke dire da spettacolo e il rombo ? da GP credimi figata...
io mi diverto a tenerla a 6000rpm xke ha 1bel ciocco ma poi splanco e la porto sopra i 10000 ke cambia di suono mi galvanizza troppo sembra urlare... soddisfatto!!!
L'akra costa un botto ed ? la serie SP, ossia economica, e francamente dal vivo si vede: eccezionfatta per la mascherina in carbonio, il resto fa un po' schifo. Come peso poi siamo 1kg in pi? del leovince, francamente non ne vale la pena Se poi ci aggiungi che con il leo si cambia tutto il tubo fino al catalizzatore......
Mmm... Ok LeoSpingi in carbonio allora... fatto bene, bel rumore, omologato, spia FI spenta. Unica pecca che lascia il posteriore un po' "vuoto" sotto ma pazienza... Grazie ragazzi!
Comment