Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri passeggiatina in sardegna:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Un bell'esempio

    fatemi indovinare??? Best lap Mugello 2:40????

    bah
    3:00 e sulla playstation.... dall isolette c vogliono troppi euro per andare al mugello

    Comment


    • Font Size
      #17
      difatti x me non eravate dei pericoli ambulanti
      se tiravate x davvero era ben diverso,nonostante ci fosse impegno in questa passeggiatina dicevo appunto che magari potevate cercare + percorrenza spigolando un pelo di meno...visto che eravate in relax era un occasione buona appunto ci potevate stare dentro tranquillamente!

      però tirare forte è un altro sport! ed è meglio farlo in pista

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma ne guadagnereste in salute

        Tagliar le curve a quel modo, per di più andando a spasso, è indice che ve la state un po' cercando... e io Vi auguro di non trovarla mai

        Comment


        • Font Size
          #19
          vedo che non sono il solo a pensarla così

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            difatti x me non eravate dei pericoli ambulanti
            se tiravate x davvero era ben diverso,nonostante ci fosse impegno in questa passeggiatina dicevo appunto che magari potevate cercare + percorrenza spigolando un pelo di meno...visto che eravate in relax era un occasione buona appunto ci potevate stare dentro tranquillamente!

            per? tirare forte ? un altro sport! ed ? meglio farlo in pista
            si bosco.meglio in pista cercar d andare un po di +....era solo lo sfizio di fare 2 riprese.nulla di che

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              ma ne guadagnereste in salute

              Tagliar le curve a quel modo, per di pi? andando a spasso, ? indice che ve la state un po' cercando... e io Vi auguro di non trovarla mai
              ma ....dire che ce la stiamo crcando forse ? un po esagerato....contando che magari tu quella strada non l hai mai fatta,c'? una buona visuale....nn siamo al punto di andarcela a cercare,poi ognuno ? padrone d scrivere cio' che me glio crede,mica mi offendo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                eri te davanti ?
                facevi un po da tappo
                quello col cbr x me alterna traiettorie discrete a parecchie spigolate brutte
                però raga....l'ho rivisto ancora...state sempre nella vostra anche se c è vista..è una abitudine che è un attimo prendere ed è difficile da levare..in particolare quando si è presi e si tira x quello che uno è in grado.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non la riconosco

                  La Sardegna l'ho girata per anni, però più la parte a nord (da nord est a nord ovest) però, visuale o no, se le tagli a quel modo andando piano (anche se col motore sempre altino di giri) non voglio immaginare cosa fate quando forzate un po' il ritmo

                  Ad ogni modo, siete sicuramente coscienti di ciò che fate... e io non voglio sicuramente offendere nessuno
                  Last edited by Toledo; 23-02-09, 21:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    da che parti eravate ragazzi? com' era la strada? se ne becca ancora umido nelle zone d' ombra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      eri te davanti ?
                      facevi un po da tappo
                      quello col cbr x me alterna traiettorie discrete a parecchie spigolate brutte
                      per? raga....l'ho rivisto ancora...state sempre nella vostra anche se c ? vista..? una abitudine che ? un attimo prendere ed ? difficile da levare..in particolare quando si ? presi e si tira x quello che uno ? in grado.
                      eja da tappobe per testare la telecamerina si!!!!!!!cmq quello ke ho dietro con il rothmans...hehe....? capione regionale di motocross...e cavolo se cammina............
                      per toledo...nessuna offesa c mancherebbe...effettivamente viste cosi le traiettorie nn si dovrebbero fare.....la faccio da 10 anni quella strada....
                      e ormai sappiamo dove poterlo fare e dove no..ovviamente guardando lontano e essendo sicuri ke non c siano makkine....comunque non si fa!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pitzigazeta View Post
                        da che parti eravate ragazzi? com' era la strada? se ne becca ancora umido nelle zone d' ombra?
                        l'umido ? vicino al bivio di burcei andando verso muravera....poi dopo 1 kilometrino la strada ? ok...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma l'ultimo quello con l'altro zx verde chi ?? uno del forum??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bastava che dicessi ... ZX ... ULTIMO ...

                            il resto è noia Loré


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              hahahahaha!!!!gianfranco....no nn c'è nel forum....cmq l'ultimo l'ultimo era il 1098 era tipo 12 curve dietro hahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                guarda che quello col 1098 andava in senso contrario...


                                stava già tornando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X