Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri passeggiatina in sardegna:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    beh se hanno previsto la confisca per chi viaggia con casco non allacciato, o senza mani, o chi impenna.. con una cosa del genere puoi considerarti fortunato se non ti danno l'ergastolo..

    Comment


    • Font Size
      #47
      praticamente "guida pericolosa" te lo possono affibiare per qualsiasi motivo,
      in pratica è a discrezione dell'agente... senza dubbio se ti beccano in uscita da una curva col ginocchio per terra stai sicuro che ti fermano

      in qualunque situazione si è imputabili se all'agente gli gira male, c'è poco da fare...

      per assurdo anche se fai la curva troppo piano potresti essere un pericolo in quanto intralci e ti possono fare storie... un pò come in alcune autostrade americane dove c'è sia il limite massimo che minimo di velocità... solo che li è dichiarato, qua si lascia la libertà all'agente di decidere un pò quello che gli pare...
      Last edited by gekid83; 27-02-09, 09:32.

      Comment


      • Font Size
        #48
        io il ginocchio in terra non lo metto basta guardare la mia firma, quindi a me la multa non la fanno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Goldrake View Post
          io il ginocchio in terra non lo metto basta guardare la mia firma, quindi a me la multa non la fanno

          Goldrake....non hai nessuna colpa se hai il braccio lungo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Per quanto riguarda il video...se lo togli da youtube fai un'affare...

            Basta che qualcuno (a cui stai sulle palle) lo segnala alle persone giuste e son caxxi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lucavelox View Post
              Goldrake....non hai nessuna colpa se hai il braccio lungo
              e non solo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Goldrake View Post
                e non solo!!!
                ahahaah...quello lo lascio scoprire a qualun altro/a

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  beati voi che potete gi? girare bene in sto periodo

                  a parte le traiettorie ma solo io ho il patema della riga bianca? voi ci passate sopra come niente fosse...

                  io mi spavento solo al piensiero... senz'altro non sono scivolose come dalle mie parti, altrimenti non sareste arrivati tutti interi
                  tranquillo,x la riga bianca siamo in 2...x le traiettorie io non ho l'abitudine di tagliare nemmeno 1 curva...se non in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    ahahaah...quello lo lascio scoprire a qualun altro/a
                    qualcun'altra

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gekid83 View Post
                      praticamente "guida pericolosa" te lo possono affibiare per qualsiasi motivo,
                      in pratica ? a discrezione dell'agente... senza dubbio se ti beccano in uscita da una curva col ginocchio per terra stai sicuro che ti fermano

                      in qualunque situazione si ? imputabili se all'agente gli gira male, c'? poco da fare...

                      per assurdo anche se fai la curva troppo piano potresti essere un pericolo in quanto intralci e ti possono fare storie... un p? come in alcune autostrade americane dove c'? sia il limite massimo che minimo di velocit?... solo che li ? dichiarato, qua si lascia la libert? all'agente di decidere un p? quello che gli pare...
                      praticamente nn possiamo piu uscire a fare passeggiatine

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        funziona cosi

                        in 11 anni di moto...4 multe: 2 velocit&#224velox) e 2 x velocità non conforme alla strada (beccato tra curve e tornanti a fare il mio misero passo e cmq nessun ginocchio x terra in quel momento)..

                        il codice della strada permette l'interpretazione da parte dei nostri amici pinguini.
                        Last edited by bosco_RR; 28-02-09, 09:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          funziona cosi

                          in 11 anni di moto...4 multe: 2 velocit?(velox) e 2 x velocit? non conforme alla strada (beccato tra curve e tornanti a fare il mio misero passo e cmq nessun ginocchio x terra in quel momento)..

                          il codice della strada permette l'interpretazione da parte dei nostri amici pinguini.
                          quando avevo ancora l'aprilia 250 che nn ? mai stata dotata di carene originali tranne il giorno ke l ho comprata...mi fermo una pattuglia e io ero d ritorno dalla costiera...aveva solo la targa....dopo essere stato guardato schifato ,il finanz impietosito mi ha detto di andarmene e che mi avrebbe dato i soldi per mettere la moto apposto...meno male.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gyo147 View Post
                            una cosa che mi sono sempre kiesto ?:ma nel c.d.s. vc'? un articolo in particolare che vieta d mettere il ginokkio a terra?ora sono serio ?

                            no , ma per mettere il ginocchio a terra due sono le cose

                            o vai forte e quindi stai violando il codice della strada comunque

                            oppure vai pianissimo e sei uno sborone

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Oengus View Post
                              no , ma per mettere il ginocchio a terra due sono le cose

                              o vai forte e quindi stai violando il codice della strada comunque

                              oppure vai pianissimo e sei uno sborone


                              manca un'opzione.....semplicemente...lo si trova divertente!! che ci posso fare?? a me....me piace!
                              Indipendentemente dal passo, anche quando sei a spasso fra amici...in curva ti butti gi? e via, non dai fastidio a nessuno, non crei pericolo a nessuno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Oengus View Post
                                no , ma per mettere il ginocchio a terra due sono le cose

                                o vai forte e quindi stai violando il codice della strada comunque

                                oppure vai pianissimo e sei uno sborone

                                bo...viene normale ormai.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X