Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri passeggiatina in sardegna:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri passeggiatina in sardegna:)

    http://www.youtube.com/watch?v=0N7CNQVtjaw

  • Font Size
    #2
    minchia ragazzi, io non conosco il posto e sicuramente avete tanta visibilità per chi arriva dall'altra parte, pero' non è che tagliate un po' troppo le traiettorie?
    Last edited by Goldrake; 22-02-09, 18:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      minchia ragazzi, io non conosco il posto e sicuramente avete tanta visibilit? per chi arriva dall'altra parte, pero' non ? che tagliate un puo' troppo le traiettorie?
      pareva anche a me
      vabb? che le curve sembravano con molta visibilit?...per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ..visibilita' 100% se no nn ce lo sognavamo di far cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          e se capita una macchia d'olio o una cagata di vacca ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            voliamo nella scarpata

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao fratello buonaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                minchia ragazzi, io non conosco il posto e sicuramente avete tanta visibilit? per chi arriva dall'altra parte, pero' non ? che tagliate un po' troppo le traiettorie?
                ti quoto al 100 %

                Io, per la mia parte, sono dell' opinione che ? una questione di sicurezza verso te stesso e verso gli altri non, e dico NON tagliare mai le traiettorie. Neanche nelle curve che hanno visibilit? al 100% e specialmente sulle strade che si conoscono bene e sulle quali si tira abbastanza. Arriva il momento che percorri per l'ennesima volta un pezzo di strada che conosci come le tue tasche e che tagli sempre e sei velicissimo e proprio in quel momento arriva un camion, pulmann, macchina o altro motociclista (che taglia pure lui) e non puoi tagliare. In quel momento ti trovi in difficolt? a stare dalla tua destra perch? non sei abituato a percorrere quella curva, visibilissima, senza tagliare.
                Per me personalmente non esite tagliare le curve, in nessun caso, anche perch? il bello dell' andare in moto ? fare le CURVE, non tagliare le CURVE.
                Ovviamente parlo soltanto per me ma comunque di strade in montagna ne percorro abbastanza, visto che abito in Alto Adige.

                Saluti Sigi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beati voi che potete gi? girare bene in sto periodo

                  a parte le traiettorie ma solo io ho il patema della riga bianca? voi ci passate sopra come niente fosse...

                  io mi spavento solo al piensiero... senz'altro non sono scivolose come dalle mie parti, altrimenti non sareste arrivati tutti interi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah..a me non sembra di vedere chissà che pieghe

                    addirittura metà delle curve sono tagliate..contenti voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non riuscirei a fare di meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        mah..a me non sembra di vedere chiss? che pieghe

                        addirittura met? delle curve sono tagliate..contenti voi
                        sinceramente confermo, il gusto ? farle le curve, non tagliarle. Meglio percorrere il tratto pi? lentamente ma con qualche bella piega nella propria corsia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhe si magari occhio a tagliare le curve ma non mi sembra che siate stati dei pericoli ambulanti (nonostante basti e avanzi x essere rinchiusi in galera)...
                          chi è senza peccato scagli la prima pietra .. provate a far scorrere di + le moto..non dico di strisciare le saponette che in strada son convinto non conti,però state + in piega senza aver fretta di riaddrizzare se poi non ci aprite decisi..non sarete + veloci ma magari vi divertite ancor di +!! se però dopo mi dite che non vi sentite+ sicuri allora come non detto andate a sufficienza anche cosi a mio parere!
                          ancora occhio a chi viene dall'altra parte la strada non è la pista....e queste cose a prescindere non vanno mai bene.
                          Last edited by bosco_RR; 23-02-09, 22:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie dei consigli amici!!!!ma..come da titolo era solo una passeggiata,xke..in strada non si corre...e poi come si puo vedere dal ritmo,è abbastanza blando...il video mica è stato postato per far vedere quanto andiamo....lamps a tutti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un bell'esempio

                              fatemi indovinare??? Best lap Mugello 2:40????

                              bah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X