Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora va decisamente meglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    i soldi sulle pinze li avrei risparmiati, soprattutto se come sembra usi la moto su strada e/o sei un amatore pistaiolo.
    Poi se te lo puoi permettere con tranquillit? (tipo se fossi un impiegato della regione Sicilia che si porta a casa minimo 5000 euro al mese, alla faccia della crisi) buon per te.
    Cmq un bel paio di pinze di un Suzuki 1000 da K4 in avanti risolvevi alla grandissima con un 1/5 della spesa

    In pista ci vado 6/7 volte all'anno quando va bene (quest'anno non so..) e su strada la uso abbastanza poco e di certo non guadagno 5000 euro al mese (magari ) ma spendo volentieri se serve x migliorare la mia moto sia come prestazioni sia come estetica

    So benissimo che con un paio di toschifo suzuki probabilmente avrei risolto lo stesso il problema ma, a parte la resa estetica che non ha paragone (anche se non aiuta a frenare + forte ), penso che le Brembo monoblocco che ho acquistato siano meglio delle pinze di serie di qualsiasi 1000 giapponese, sbaglio?

    Riassumendo quindi, la mia moto ora frena come voglio io, esteticamente l'avantreno ? migliorato parecchio (imho) e io sono contento cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      La tua moto ....con quell'avantreno e tutto il resto e' da panico Diapa...MOOOOLTO bella.....ma la vedo un pelo diversa da quando ci siamo visti a Misano hai cambiato un po' la grafica?BA!

      Le tue pinze saranno la mia prossima spesa...S T U P E N D E !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fede31 View Post
        La tua moto ....con quell'avantreno e tutto il resto e' da panico Diapa...MOOOOLTO bella.....ma la vedo un pelo diversa da quando ci siamo visti a Misano hai cambiato un po' la grafica?BA!

        Le tue pinze saranno la mia prossima spesa...S T U P E N D E !!
        Ho aggiunto solo un paio di adesivi e le strisce bianche che vedi dietro il 74, forse ? l'avantreno nuovo che la fa sembrare diversa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          i soldi sulle pinze li avrei risparmiati, soprattutto se come sembra usi la moto su strada e/o sei un amatore pistaiolo.
          Poi se te lo puoi permettere con tranquillità (tipo se fossi un impiegato della regione Sicilia che si porta a casa minimo 5000 euro al mese, alla faccia della crisi) buon per te.
          Cmq un bel paio di pinze di un Suzuki 1000 da K4 in avanti risolvevi alla grandissima con un 1/5 della spesa
          si ma comunque oltre alle prestazioni son una chicca da vedere...
          Last edited by andy87; 06-03-09, 21:34.

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutto tutto vero ma...che spesa hai avuto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lukke2 View Post
              tutto tutto vero ma...che spesa hai avuto?
              Allora... tra dischi e pinze (complete di pastiglie) ho lasciato al venditore circa 1300?, x il perno c'? da contare solo il prezzo del ricambio originale (circa 50?) perch? poi l'ho modificato da solo.

              Mi rendo conto che la spesa non ? stata da poco e di sicuro mi aspetto commenti del tipo "potevi risparmiare montando le pinze usate del k5/6/7 ecc.. e spendere la rimanenza in pistate"... in fondo il ragionamento ? corretto e sensato solo che personalmente voglio che la mia moto sia come dico io, mi piacevano quelle pinze e quei dischi e cos? alla fine li ho acquistati.
              Sinceramente non sono affatto pentito dell'acquisto anzi, a pensarci ora visti i risultati visivi e pratici...potevo farlo anche prima!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho la stessa moto anch'io,devo farmi immediatamente il perno ruota,la uso solo pista(90% misano)e l'avantreno fa schifo e frena solo con pasticche nuovissime,complimenti gran belle modifiche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ho la stessa moto anch'io,devo farmi immediatamente il perno ruota,la uso solo pista(90% misano)e l'avantreno fa schifo e frena solo con pasticche nuovissime,complimenti gran belle modifiche.

                  Grazie dei complimenti!
                  Oltretutto stiamo abbastanza vicini, io sono di Fossombrone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Diapason41 View Post
                    Grazie dei complimenti!
                    Oltretutto stiamo abbastanza vicini, io sono di Fossombrone!
                    io il 4 e 5 aprile ho prenotato per misano chiss? che non ci si vede,ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il 5 ci sar? anch'io, allora magari ci si vede l?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        con quell'impianto frenante alla quercia mi passi sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          con quell'impianto frenante alla quercia mi passi sicuro

                          Ahahah questo ? tutto da vedere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vai spesso a bocca serriola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              proprio un bell'upgrade
                              complimenti

                              ora ci starebbe benone il piedino forcella nero opaco!

                              tra l'altro bellissima anche la pinza posteriore posizionata sotto, molto racing ! anche quella brembo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                vai spesso a bocca serriola?
                                A Bocca Serriola non ci vado pi? da tempo, oramai era diventato un terno al lotto tornare a casa con patente e libretto salvi...
                                Oltretutto tieni presente che io giro anche x strada con il /55 posteriore, e lass? ? una delle prime cose che controllano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X