Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"il sorpasso" oooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "il sorpasso" oooo




    (ovviamente si scherza...? una lotta fra due pippe alla guida )















    e qui guarda la sua moto....



  • Font Size
    #2
    grandissimo, questo si che ? un sorpasso che da soddifazione ahahah 1098 sconfitto













    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      grandissimo, questo si che ? un sorpasso che da soddifazione ahahah 1098 sconfitto
      1098S sconfitto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        grandissimo, questo si che ? un sorpasso che da soddifazione ahahah 1098S sconfitto



        cmq ? la moto di un mio caro amico e compagno di uscite.... scherziamo sempre... lui ? alle prime armi.... io poco meno di lui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande wrc!!!

          chissa se ora arriveranno i talebbani

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leot_21 View Post
            grande wrc!!!

            chissa se ora arriveranno i talebbani
            io non vorrei fare il talebbbbano, per? ? la chiara dimostrazione che ? il manico a fare la differenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq ragazzi il 1098 ha una trazione in uscita impressionante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post
                cmq ragazzi il 1098 ha una trazione in uscita impressionante...
                giusto per un riferimento...in quanto girate all'Isam?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da pippe.... io a cronometro alla mano (sbirciato da uno che girava identico a me...abbiamo fatto 10 giri senza prenderci un metro ) ho strappato un 1.15
                  Last edited by wrc; 29-06-09, 14:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    grandissimo, questo si che ? un sorpasso che da soddifazione ahahah 1098 sconfitto













                    propongo di mettere il post in rilievo! dimostra la netta superiorit? del kawa anche in piste lente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me l'hai passato perch? lui ha rotto (in quelle moto succede spesso)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        da pippe.... io a cronometro alla mano (sbirciato da uno che girava identico a me...abbiamo fatto 10 giri senza prenderci un metro ) ho strappato un 1.15
                        sicuramente puoi migliorare, ma per essere alle prime armi (mi sembra di aver capito) non ? per niente male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          sicuramente puoi migliorare, ma per essere alle prime armi (mi sembra di aver capito) non ? per niente male.
                          ero il pi? veloce fra le pippe

                          seriamente... non mi lamento per essere le prime volte....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            WRC scusa... dalle foto che hai messo non credo che hai girato in 1.15 e neanche in 1.20. Mi spiego, hai bei tempi su quella pista feci un 1.11 alto con k5 1000 e per farlo passavo sui cordoli della chicane che hai messo in foto e tagliavo un pezzetto della mini-chicane ke porta sul breve rettilineo... per non parlare del cordolo pieno che prendevo nella chicane in fondo al rettileneo. All'isam avrò girato almeno una 50ina di volte per fare quel tempo e una 15ina d'anni d'esperienza in pista, se hai girato poco su quella pista è quasi impossibile fare quei tempi ammenochè sei un gran talento. Quello ke girava con i tuoi stessi tempi ti ha detto una grossa cazzata e non tu, si intende.
                            Lascia stare quella pista, banale, stupida e soprattutto pericolosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              WRC scusa... dalle foto che hai messo non credo che hai girato in 1.15 e neanche in 1.20. Mi spiego, hai bei tempi su quella pista feci un 1.11 alto con k5 1000 e per farlo passavo sui cordoli della chicane che hai messo in foto e tagliavo un pezzetto della mini-chicane ke porta sul breve rettilineo... per non parlare del cordolo pieno che prendevo nella chicane in fondo al rettileneo. All'isam avr? girato almeno una 50ina di volte per fare quel tempo e una 15ina d'anni d'esperienza in pista, se hai girato poco su quella pista ? quasi impossibile fare quei tempi ammenoch? sei un gran talento. Quello ke girava con i tuoi stessi tempi ti ha detto una grossa cazzata e non tu, si intende.
                              Lascia stare quella pista, banale, stupida e soprattutto pericolosa.
                              mmmmhh :megab: :fet:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X