Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"il sorpasso" oooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La mia risposta non voleva dare del bugiardo a WRC...
    ma al tizio ke glielà sparata grossa...
    Esiste una tipologia di motociclisti ke somiglia hai pescatori :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by morenok5 View Post
      La mia risposta non voleva dare del bugiardo a WRC...
      ma al tizio ke gliel? sparata grossa...
      Esiste una tipologia di motociclisti ke somiglia hai pescatori :-)
      infatti x questo ho messo la faccian col pesce ihhiihhi

      cmq boh io nn conosco quella pista (se cos? la si pu? kiamare)....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by morenok5 View Post
        La mia risposta non voleva dare del bugiardo a WRC...
        ma al tizio ke gliel? sparata grossa...
        Esiste una tipologia di motociclisti ke somiglia hai pescatori :-)
        moreno eccomi...ci son 3 cose fondamentali da chiarire...

        1 le foto messe in questo post sono per cazzarare... quello col 1098 ? un mio amico e il "sorpasso" (almeno quello della foto) ? stato fatto in un giro di riscaldamento...appena entrati...era un post assolutamente goliardico

        2 qualche fotina migliore si trova nel resoconto della II? pistata.....senza dubbio non sono spies ma qualche piega decente c'?

        3 i tempi.... i miei amici hanno preso diversi 1.16... ovviamente presi col cronometro a mano con le dovute tolleranze.
        il tempo 1.15 e spicci l'ho visto con i miei occhi sul cronometro...

        e sopratutto....ti pare che mi metto a sparar cazzate per i tempi su un pistino cos? quando poi gente brava gira di passo cmq 5 secondi meno di me?? almeno se vi avessi perculato lo avrei fatto con un tempo decente....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infatti non è una pista...
          Col mille usi prima e seconda, appoggiavo la terza per qualke millesimo di secondo solo nel breve rettilineo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            e poi se giri da tempo sai perfettamente come funziona...

            ad 1.20 ci arrivi il primo giorno..

            a 1.15 dopo 5 volte...

            per scendere poi ci vuole tanto tempo... man mano che i tempi si abbassano in proporzione ci vuole molto di pi?... e il tuo 1.11 ne ? la dimostrazione...


            ps e po continuo a dire....avessi detto di aver girato al mugello in 59 magari i dubbi erano leciti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              No, no, WRC non mi permetterei mai di dire che spari cazzate, infatti non l'ho fatto.
              Ho capito ke avevi girato all'isam solo qualke volta se non la prima.
              1.15 senza accorciare sui cordoli è un tempo da inchino e complimenti, sicuramente ci sai fare.
              L'ultima volta c'ho girato nel 2005 e parlo senza sapere se hanno fatto modifiche al tracciato.
              Complimenti di nuovo perchè è un tempo di tutto rispetto però non ho mai affermato che spari cazzate ma bensi la persona ke te l'ha detto.
              Consiglio: hai un bel passo percui... gira meno ma spendi quei soldi per vallelunga e magione.
              lamps

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by morenok5 View Post
                No, no, WRC non mi permetterei mai di dire che spari cazzate, infatti non l'ho fatto.
                Ho capito ke avevi girato all'isam solo qualke volta se non la prima.
                1.15 senza accorciare sui cordoli ? un tempo da inchino e complimenti, sicuramente ci sai fare.
                L'ultima volta c'ho girato nel 2005 e parlo senza sapere se hanno fatto modifiche al tracciato.
                Complimenti di nuovo perch? ? un tempo di tutto rispetto per? non ho mai affermato che spari cazzate ma bensi la persona ke te l'ha detto.
                Consiglio: hai un bel passo percui... gira meno ma spendi quei soldi per vallelunga e magione.
                lamps

                moreno... io decisamente non mi sento veloce.... anzi...all'isam ? la quarta volta che vado.... e ti assicuro che decisamente non sono un talento.

                mi impegno ma nulla di pi?... certo c'era mooooolto di peggio domenica, per? c'era anche chi andava meglio...

                la pista ? rimasta la stessa.... per i tagli....bo... senza dubbio si sale tanto sul cordolo nella esse prima del rettilineo... le altre due chicane non le taglio.... scordolo un p? ovviamente ma senza tagliare nel senso stretto del termine...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  C'ho distrutto anche un k5 su quella piscina.
                  Ci andavo spesso quel periodo per fare dei test per Piacentini.
                  1.15 resta un bel tempo per le 4 volte ke sei andato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wrc View Post
                    e poi se giri da tempo sai perfettamente come funziona...

                    ad 1.20 ci arrivi il primo giorno..

                    a 1.15 dopo 5 volte...

                    per scendere poi ci vuole tanto tempo... man mano che i tempi si abbassano in proporzione ci vuole molto di pi?... e il tuo 1.11 ne ? la dimostrazione...


                    ps e po continuo a dire....avessi detto di aver girato al mugello in 59 magari i dubbi erano leciti...

                    un mio amico col 1098 ha girato al mugello in 59 !!!!!


                    solo ke davanti al 59 c'? un 2 !!!!


                    giuro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      un mio amico col 1098 ha girato al mugello in 59 !!!!!


                      solo ke davanti al 59 c'? un 2 !!!!


                      giuro!
                      Era in folle?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GG View Post
                        Era in folle?
                        pensa ke ho dovuto stimolarlo x fargli migliorare il 3'05" ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          pensa ke ho dovuto stimolarlo x fargli migliorare il 3'05" ....
                          Tu scherzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GG View Post
                            Tu scherzi.


                            magari.....


                            pensa ke ? stato capace di girare in 2'01" a franciacorta.....

                            quel 1098 credo non abbia mai visto i 7 mila giri eheheh (infatti gliel'ho "prenotato" uaaazzz )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              scommetto che per? al bar in parcheggio ? sempre in pole position... i ducatari al bar nun se battono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                scommetto che per? al bar in parcheggio ? sempre in pole position... i ducatari al bar nun se battono...
                                a compaes? tutte ducati e triumph al bar del capitano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X