Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"il sorpasso" oooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    su tutte le piste ? cosi, ancor di + sui pistini di caccola

    esempio classico ? magione, dove le prime volte chi ha esperienza di guida su moto entra a magione e solitamente gira sul 1.26/27, ad arrivare a girare in 1.20 basta andarci altre 5/6 volte.... dopo altre 3/4 volte se osi riesci a strappare il classico 1.18/19.... il problema ? scendere sotto quel tempo( io ne sono l'esempio )

    mugello non mi pronuncio ci son stato solo una volta col 636 e feci un best di 2.15... spero di levare qualcosina con la 10 appena ci torno vero leot

    l'unica pista che poi quelle che ho fatto sono 3 ? adria, dove ci sono stato solo 3 volte, la prima col 636 con un best di schifo 1.30, poi ci tornai con il 636 e feci 1.27, con la 10r ci andai appena presa, e giravo sempre in 1.27 di passo, ma un bel 1.24 di best (avevo uno davanti che mi tirava cmq senno col caxxo )

    son tempi da amatore della domenica al quele piace fare du belle pieghe e un paio di serpeggi in entrata curva, per levare quei secondi che parlavate prima devi farci il callo in una pista ed esser pronto(fregartene) di batterla in terra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      su tutte le piste è cosi, ancor di + sui pistini di caccola

      esempio classico è magione, dove le prime volte chi ha esperienza di guida su moto entra a magione e solitamente gira sul 1.26/27, ad arrivare a girare in 1.20 basta andarci altre 5/6 volte.... dopo altre 3/4 volte se osi riesci a strappare il classico 1.18/19.... il problema è scendere sotto quel tempo( io ne sono l'esempio )

      mugello non mi pronuncio ci son stato solo una volta col 636 e feci un best di 2.15... spero di levare qualcosina con la 10 appena ci torno vero leot

      l'unica pista che poi quelle che ho fatto sono 3 è adria, dove ci sono stato solo 3 volte, la prima col 636 con un best di schifo 1.30, poi ci tornai con il 636 e feci 1.27, con la 10r ci andai appena presa, e giravo sempre in 1.27 di passo, ma un bel 1.24 di best (avevo uno davanti che mi tirava cmq senno col caxxo )

      son tempi da amatore della domenica al quele piace fare du belle pieghe e un paio di serpeggi in entrata curva, per levare quei secondi che parlavate prima devi farci il callo in una pista ed esser pronto(fregartene) di batterla in terra
      quotone

      lore bisogna che ti fai anche misano... merita io ero bravino sulla vecchia misano x me era meglio la vecchia che che ne dicano meda e reggiani
      sulla nuova ci ho fatto 3 turni solo l'anno scorso......

      lore falla prima o poi misano.....adria (che anchio facevo) roba da molto poco
      Last edited by bosco_RR; 01-07-09, 21:37.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        quotone

        lore bisogna che ti fai anche misano... merita io ero bravino sulla vecchia misano x me era meglio la vecchia che che ne dicano meda e reggiani
        sulla nuova ci ho fatto 3 turni solo l'anno scorso......

        lore falla prima o poi misano.....adria (che anchio facevo) roba da molto poco
        ? magari potessi farle un po' tutte

        quest'anno cmq ? andata cosi, poca pista ma il mugello a settembre non me lo toglie nessuno

        spero magari di fare almeno una pistata in + prima di settembre, forse questo mese..... e forse il mugello, se trovo un prezzaccio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by wrc View Post


          cmq ? la moto di un mio caro amico e compagno di uscite.... scherziamo sempre... lui ? alle prime armi.... io poco meno di lui.
          non ti devi giustificare !
          c? sempre un buon motivo per postare delle foto in cui un polmonaccio viene messo dietro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            quotone

            lore bisogna che ti fai anche misano... merita io ero bravino sulla vecchia misano x me era meglio la vecchia che che ne dicano meda e reggiani
            sulla nuova ci ho fatto 3 turni solo l'anno scorso......

            lore falla prima o poi misano.....adria (che anchio facevo) roba da molto poco
            bella misano...ci ho girato una volta.... anche se avr? girate in 6 ore e 45 minuti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io (appena la bimba viene rivestita e mi tolgono la fasciatura al piede) vorrei andare a girare all'ISAM...
              Mai andato in pista...ho la moto da 4 mesi, e ho letto che è una pista PERICOLOSAAAAAAAA?????
              In che senso spiegate per cortesia...
              Last edited by desmoricky; 01-07-09, 23:49.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io (appena la bimba viene rivestita e mi tolgono la fasciatura al piede) vorrei andare a girare all'ISAM...
                Mai andato in pista...ho la moto da 4 mesi, e ho letto che ? una pista PERICOLOSAAAAAAAA?????
                In che senso spiegate per cortesia...
                Ci sono i muretti troppo ravvicinati...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  scommetto che per? al bar in parcheggio ? sempre in pole position... i ducatari al bar nun se battono...
                  e invece no la 1098 al bar non ci va in quanto allestita da pista.


                  .....al bar (beato lui) ci va con la streetfighter!!!!


                  ahah povero gli fiskieran le orekkie ! (cmq si skerza, ? fermone ma ? un mio caro amico )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X