Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    una persona che ? nel giro della kawasaki mi ha detto che sta moto sar? un bel grattacapi per tutte le altre supersportive.. non ha voluto dirmi altro mi ha solo detto fidati

bo?? vedremo...

soliti discorsi da bar ?

ma se la moto ? ancora in giappone per lo sviluppo mi spiegate com'? che spuntano sti personaggioni che sparano ste minchiate MONDIALI ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      soliti discorsi da bar ?

ma se la moto ? ancora in giappone per lo sviluppo mi spiegate com'? che spuntano sti personaggioni che sparano ste minchiate MONDIALI ?
      ? quello che penso anche io infatti.

Comment

• Font Size
        Si vabb?...........oste com'? il vino?? bono bono!!

Poi personalmente ritengo che verr? fuori un gran bel mezzo ma dai proclami non dar? mai 5 sec al giro al Mugello (a parit? di pilota) alle altre
        Come infatti il vantaggio BMW ? sui 1,5 sec (dalle prove delle riviste)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          porca vacca
          bella!!!!!!!!
          porca vacca!!!!
          porca vacca!!!!!
          si cacchio troppo bella..è simile alla bmw solo che ha i fanali uguali diciamo, senno' cazz anche l'S1000 era bello
          Attendete dai , tanto anche la bmw doveva essere stupenda, anzi in versione pista nera carbon, era tale e quale a sta zx-10r poi è diventata brutta in versione stradale...attendete attendete così i vari dati prestazionali, tecnici si potranno prendere sul serio e non con le pinze come adesso, visto che non si sa molta roba...anzi le uniche foto sul web son quelle 4 foto di suzuka e basta.
          Last edited by weekdgl; 29-07-10, 11:31.

Comment

• Font Size
            Bella, più foto appaiono più la base mi sembra bella, però la big pistolon là davanti mi preoccupa. Speriamo che trovino maniera di farla funzionare.

Comment

• Font Size
              alcune news

Last edited by Goldrake; 03-08-10, 17:44.

Comment

• Font Size

Ahi ahi...ancora non sembra essere veramente superiore all'attuale, cito:

"Non sono disponibili tempi sul giro, anche se i molti addetti ai lavori presenti (era pur sempre una sessione di test collettiva per la 8 ore di Suzuka) parlano di riferimenti cronometrici molto ?simili? tra le due moto."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ahi ahi...ancora non sembra essere veramente superiore all'attuale, cito:

"Non sono disponibili tempi sul giro, anche se i molti addetti ai lavori presenti (era pur sempre una sessione di test collettiva per la 8 ore di Suzuka) parlano di riferimenti cronometrici molto ?simili? tra le due moto."
                  b? ? anche normale che sia cosi', questa ? una moto completamente nuova che correr? nel 2011 in sbk e hai voglia a svuluppi c? ancora un fottio di tempo ed ha girato praticamente sui tempi dell'attuale che ? dal 2008 che corre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    se vabb? ciao

questa ? poesia futurista, M1R il nuovo Marinetti
                    Ti rispondo xch? Vedrai PURE TE' cosa VI Dicevo e Citavo.

Molto probabilmente sar? a "sbirciare" sotto al TELONE quando la

presenteranno ai TEAM. La versione SBK st? rodando e provano GIA'

quelli stradali: NO LIMITESCION !! eppoi posso dai prezzi dirvi che

coster? MENO di tutte le altre.Se volete gli Optional...CI SONO!!

e giusto att? Paemmitano...io s? cheddico,e PURE ALTRI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      eppoi posso dai prezzi dirvi che

Quindi la venderanno ad esempio senza TC, o senza CAMBIO ELETTRONICO, o senza antisaltellamento, senza un cazz0 insomma, e se lo vuoi lo chiedi come optional?
                      Beh, tanto varrebbe mettere un IRC in questo caso, che costa mooolto meno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Quindi la venderanno ad esempio senza TC, o senza CAMBIO ELETTRONICO, o senza antisaltellamento, senza un cazz0 insomma, e se lo vuoi lo chiedi come optional?
                        Beh, tanto varrebbe mettere un IRC in questo caso, che costa mooolto meno!
                        Mica HO parlato CON gli INgenieri...
                        qualcosa ? trapelato..
                        mica Lo spaccato con quote e disegni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          Ti rispondo xch? Vedrai PURE TE' cosa VI Dicevo e Citavo.

Molto probabilmente sar? a "sbirciare" sotto al TELONE quando la

presenteranno ai TEAM. La versione SBK st? rodando e provano GIA'

quelli stradali: NO LIMITESCION !! eppoi posso dai prezzi dirvi che

e giusto att? Paemmitano...io s? cheddico,e PURE ALTRI...
                          questa moto la conosco e consco anche l'officina, sono dei grandi loro!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreFumi24 View Post
                            A me siceramente dei commenti sull'estetica poco importa... la bellezza ? soggettiva
                            L'importante ? che sia una belva di motore e che in sbk renda qualche cosa (migliorando quel ***** di telaio di merda )
                            b?...far peggio la vedo dura
                            quest'anno han vinto yamaha,ducati,priglia,suzuki,honda

bmw ha fatto una pole oltre a un podio almeno

benelli e garelli nn ci sono

ki manca all'appello
                            Last edited by arabykola; 03-08-10, 19:23.

Comment

• Font Size
                              trovata un'altra photoshoppata

i fari cosi' non sarebbero male, lo scarico fa schifo.

Comment

• Font Size
                                trovata un'altra photoshoppata

i fari cosi' non sarebbero male, lo scarico fa schifo.

cosi ? spaziale

Comment

X
                                Working...
                                X