Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
-
Serondo me nelle prime immagini del video, quando fanno vedere la moto sul cavalletto in pista, si vede bene il cupolino e quello che secondo me è l'alloggiamento dei futuri fari, che dovrebbero essere molto sottili!Originally posted by PABLISCH63 View Postla moto secondo me è bella .. speriamo che abbiano una buona soluzione per i fare perche potrebbero rovinare tutto il lavoro !!! anche la kawa ormai segue la direzione grande davanti dietro minuscolo ! speriamo che l'anno che viene porti qualche buon risultato alla fine la moto ata girando parecchio e hanno stravolo tutto !! ma skyes rimane in kawa ?
Speriamo!
Last edited by LITLOPANG; 25-08-10, 07:34.
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by liam View Postcome estetica hanno fatto bene a copiare altre moto....se si cerca troppo di fare un prodotto originale ci vuole poco a far uscire un rutto....
Mah, non sono molto daccordo, bisogna "osare" ogni tanto...cmq aspettiamo la versione definitiva stradale, che ormai sta mettendo ansia addosso ai pi? incalliti VERDONI !
Comment
-
io ti posso solo dire che simone (DCORSA fg gubellini) mi ha detto che secondo lui la nuova 10r non sar? tutto sto gran cheOriginally posted by leot_21 View Postscusate ma una potenza coem ddg non riesce ad avere informazioni , anteprime qualcosa del genere???
mito esssuuuuu datti da fare!!!
spero si sbagli o spero che siano solo sue sensazioni.. una cosa ? certa lui nel mondo delle corse ? abbastanza dentro.. ma a mio modesto parere non abbastanza da sapere o non sapere come potr? essere la nuova 10r, bisognerebbe chiederlo a tom sykes che l'ha provata nel circuito di autopolis.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio ti posso solo dire che simone (DCORSA fg gubellini) mi ha detto che secondo lui la nuova 10r non sar? tutto sto gran che
spero si sbagli o spero che siano solo sue sensazioni.. una cosa ? certa lui nel mondo delle corse ? abbastanza dentro.. ma a mio modesto parere non abbastanza da sapere o non sapere come potr? essere la nuova 10r, bisognerebbe chiederlo a tom sykes che l'ha provata nel circuito di autopolis.
io sarei piu' curioso di sapere come sara' la stradale.... ciclistica, freni, controllo trazione ecc...
e sopratutto quando cavolo viene commercializzata
Comment
X

Comment