Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Sto motore ancora non lo capisco non suona come l'R1 a scoppi irregolari, ma ci va vicino, sembra una via di mezzo...che diavoleria è secondo voi?
    se senti la via di mezzo allora è vera la distribuzione strana big bang che diceva kawa... a me a sound sembra una s1000rr....sembra che giri un po' + alta rispetto le vecchie kawa 76mm..forse ha il super alesaggio come la bmw
    Last edited by weekdgl; 25-08-10, 07:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      la moto secondo me è bella .. speriamo che abbiano una buona soluzione per i fare perche potrebbero rovinare tutto il lavoro !!! anche la kawa ormai segue la direzione grande davanti dietro minuscolo ! speriamo che l'anno che viene porti qualche buon risultato alla fine la moto ata girando parecchio e hanno stravolo tutto !! ma skyes rimane in kawa ?
      Serondo me nelle prime immagini del video, quando fanno vedere la moto sul cavalletto in pista, si vede bene il cupolino e quello che secondo me è l'alloggiamento dei futuri fari, che dovrebbero essere molto sottili!
      Speriamo!
      Last edited by LITLOPANG; 25-08-10, 07:34.

Comment

• Font Size
        Sto motore ancora non lo capisco non suona come l'R1 a scoppi irregolari, ma ci va vicino, sembra una via di mezzo...che diavoleria ? secondo voi?
        a me pare un normalissimo 4L

Comment

• Font Size
          Era ben più bello lo scarico che avevano negli altri test.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            a me pare un normalissimo 4L
            Ai medio/bassi secondo me ? pi? "cupo", non so come dire, ma effettivamente non ? a scoppi irregolari, magari ? solo l'effetto dello scarico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Era ben pi? bello lo scarico che avevano negli altri test.

Non me lo ricordo...ma son dettagli che a noi poverelli non contano, chiss? che merdina sar? il terminale stradale!

Comment

• Font Size
                Non me lo ricordo...ma son dettagli che a noi poverelli non contano, chiss? che merdina sar? il terminale stradale!
                Gi?, hai ragione, per? poteva essere un'ottima ispirazione per i produttori europei di marmotte aftermarket.

Comment

• Font Size
                  come estetica hanno fatto bene a copiare altre moto....se si cerca troppo di fare un prodotto originale ci vuole poco a far uscire un rutto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liam View Post
                    come estetica hanno fatto bene a copiare altre moto....se si cerca troppo di fare un prodotto originale ci vuole poco a far uscire un rutto....

Mah, non sono molto daccordo, bisogna "osare" ogni tanto...cmq aspettiamo la versione definitiva stradale, che ormai sta mettendo ansia addosso ai pi? incalliti VERDONI !

Comment

• Font Size
                      ma foto nuove???

Comment

• Font Size
                        ERRATA CORRIGE!!!!!!!!!!!!

[YOUTUBE]AvLxwP6tNjE[/YOUTUBE]
                        bel video!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ma foto nuove???
                          a chi lo dici

Comment

• Font Size
                            scusate ma una potenza coem ddg non riesce ad avere informazioni , anteprime qualcosa del genere???

mito esssuuuuu datti da fare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              scusate ma una potenza coem ddg non riesce ad avere informazioni , anteprime qualcosa del genere???

mito esssuuuuu datti da fare!!!
                              io ti posso solo dire che simone (DCORSA fg gubellini) mi ha detto che secondo lui la nuova 10r non sar? tutto sto gran che

spero si sbagli o spero che siano solo sue sensazioni.. una cosa ? certa lui nel mondo delle corse ? abbastanza dentro.. ma a mio modesto parere non abbastanza da sapere o non sapere come potr? essere la nuova 10r, bisognerebbe chiederlo a tom sykes che l'ha provata nel circuito di autopolis.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                io ti posso solo dire che simone (DCORSA fg gubellini) mi ha detto che secondo lui la nuova 10r non sar? tutto sto gran che

spero si sbagli o spero che siano solo sue sensazioni.. una cosa ? certa lui nel mondo delle corse ? abbastanza dentro.. ma a mio modesto parere non abbastanza da sapere o non sapere come potr? essere la nuova 10r, bisognerebbe chiederlo a tom sykes che l'ha provata nel circuito di autopolis.

io sarei piu' curioso di sapere come sara' la stradale.... ciclistica, freni, controllo trazione ecc...

e sopratutto quando cavolo viene commercializzata

Comment

X
                                Working...
                                X