Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    cosa fa di cos? pericoloso il tipo col kawa ?
    quoto...nn mi sembra faccia nulla di scandalso...taglia nei punti in cui si vede...esce largo in un paio di curve..ma si vedeva da quando prendi la corda il resto del rettilineo...e se nn arriva apri e invadi...se tanto nn arriva nessuno nn c'? problema...

boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      quoto...nn mi sembra faccia nulla di scandalso...taglia nei punti in cui si vede...esce largo in un paio di curve..ma si vedeva da quando prendi la corda il resto del rettilineo...e se nn arriva apri e invadi...se tanto nn arriva nessuno nn c'? problema...

boh...
      Ma che senso ha!!! in moto ci vai per fare le curve.. non certo per tagliarle... senza contare che se prendi il vizio ti puo' andar bene tante volte ma ne basta una.

Non capisco che cosa serve tagliare le curve, indipendentemente che uno veda o no.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma che senso ha!!! in moto ci vai per fare le curve.. non certo per tagliarle... senza contare che se prendi il vizio ti puo' andar bene tante volte ma ne basta una.

Non capisco che cosa serve tagliare le curve, indipendentemente che uno veda o no.
        xk? il bello di fare le curve ? farlo in traiettoria

Comment

• Font Size
          xkè il bello di fare le curve è farlo in traiettoria
          cioè intendi andare a prendere la corda usando le due corsie?
          Last edited by Virgo; 23-07-10, 12:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            cio? intendi andare a prendere la corda usando le due corsie?
            l? ove possibile si....e il tipo nn mi sembra lo faccia in curve cieche....quindi nn capisco che jolly si sia giocato...

poi va beh...io nn esco + su strada xk? x come vado io ? troppo pericoloso....quindi possibile che sia io mentalmente deviato...

Comment

• Font Size
              là ove possibile si....e il tipo nn mi sembra lo faccia in curve cieche....quindi nn capisco che jolly si sia giocato...

poi va beh...io nn esco + su strada xkè x come vado io è troppo pericoloso....quindi possibile che sia io mentalmente deviato...

Sai qual'è il problema di invadere la corsia altrui? Se vai forte, e ti spatacchi da solo contro un guard rail o un platano o un camion (il camion dubito ne risenta molto) direi che hai rischiato del tuo, e amen. Se centri un altro povero cristo in moto che viaggiava nel senso opposto al tuo mentre era a spasso magari con la moglie, solo perchè "tanto non c'è nessuno, taglio", capisci che la cosa è un pò diversa.

Io non sono certo un bacchettone o uno che dice di andar a velocità codice, dico solo che mi sono rotto il ca.zzo di trovarmi gente in corsia e di dover schivarla. Perchè se rischi il tuo cu.lo, nessun problema, se rischi quello degli altri la cosa cambia assai.
              Last edited by Mathias; 23-07-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mathias View Post
                Sai qual'? il problema di invadere la corsia altrui? Se vai forte, e ti spatacchi da solo contro un guard rail o un platano o un camion (il camion dubito ne risenta molto) direi che hai rischiato del tuo, e amen. Se centri un altro povero cristo in moto che viaggiava nel senso opposto al tuo mentre era a spasso magari con la moglie, solo perch? "tanto non c'? nessuno, taglio", capisci che la cosa ? un p? diversa.

Io non sono certo un bacchettone o uno che dice di andar a velocit? codice, dico solo che mi sono rotto il ca.zzo di trovarmi gente in corsia e di dover schivarla. Perch? se rischi il tuo cu.lo, nessun problema, se rischi quello degli altri la cosa cambia assai.
                ma su quelllo siamo d'accordo...non si invade dove nn vedi....ma se vedi e non c'? nessuno....nn c'? problema ad invadere...esattamente come invadi quando effettui un sorpasso...guardi...nn arriva nessuno e vai....nn capisco cosa faccia il tipo di male..

Comment

• Font Size
                  minuto 5:28.. ti pare che c'e' visuale?
                  se arrivava uno come lui.. era sul giornale.... dai, senza contare quando andava piano che ha dovuto correggere che stava andando contro un auto..anche al 6:06... boh comunque per il resto viaggia parecchio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aldo48 View Post
                    esatto, giant squid in tutti i forum

Ma ? Terminator lui....................... Lo vedo si a Boasi.....

Comment

• Font Size
                      Terminator ?

Comment

• Font Size
                        Terminator ?
                        Si si lo chiamiamo cos?.. lui lo sa.. almeno credo

Comment

• Font Size
                          Mi piacerebbe sapere come fai tu, con il tuo cancello, a stare davanti nelle strade di Boasi

Comment

• Font Size
                            Mi piacerebbe sapere come fai tu, con il tuo cancello, a stare davanti nelle strade di Boasi
                            E' agilissima... basta solo un po' di forza e poi comunque non ci vuole sto pilota per star davanti a giant squish......

Comment

• Font Size
                              agilissima buahahah

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=bosco_RR;6492816]quendo le vilocit? in curva e in inserimento si fanno esagerate il manubrione perde tanto

QUOTE]

non penso
                                fino quasi a 200 entri sdraiato col manubrio a livello dell'inizio dello stivale e non si muove granch?

di pi? ? impossibile perch? non ci si arriva di motore

Comment

X
                                Working...
                                X