Originally posted by roberto 10r
View Post
io adoro le supersportive ma non sono certo in grado di sfruttarla, se arrivo la 50% è già essere ottimisti, sul gommone dietro c'è un dito abbondante di verginità, ma mi sta bene così!
se per finirla (in strada) devo guidare come quel pir** che l'altro giorno mi son trovato davanti contromano che usciva da un sorpasso su una curva cieca col ginocchio a terra, preferisco aggiungere un altro dito di gomma non utilizzata a quello che già c'è!
Certo la moto è bellissima, piegare è fantastico, ma la strada è pericoloso, per se e per gli altri! io sono un motociclista dal primo motoraduno che sul CB750 Four ho fatto a 18 mesi tra i miei a Cantù (da me 15km), ma ultimamente sia in moto che in auto con moglie e figlio ho mandato a quel paese flotte di pseudo motociclisti che si sentono joey dunlop (RIP) e che sono l'esatto opposto!
Quindi tanto di cappello a quello che molti hanno definito "impedito" o peggio che è rigido e impacciato su una strada che probabilmente era la prima volta che faceva!
In quella zona ci sono stato tante volte, ma il mottarone non l'ho mai fatto, la 100 valli si, e li se uno strafà... fa una brutta fine se sbaglia, se qualcuno l'ha fatta sa di cosa sto parlando, chi non l'ha fatta vada a farla, ma con calma e testa!
W i fermoni!

"
Comment