Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ragazzi in strada ci si fà male,molto male ,poi quando subentra l'orgoglio di voler stare davanti a tutti i costi ci scappa la tragedia ,in strada si và piano,lo sò che è impossibile ma almeno tenere il limite + lontano possibile,se volete correre c'è la pista
    quoto in pieno!

io adoro le supersportive ma non sono certo in grado di sfruttarla, se arrivo la 50% è già essere ottimisti, sul gommone dietro c'è un dito abbondante di verginità, ma mi sta bene così!

se per finirla (in strada) devo guidare come quel pir** che l'altro giorno mi son trovato davanti contromano che usciva da un sorpasso su una curva cieca col ginocchio a terra, preferisco aggiungere un altro dito di gomma non utilizzata a quello che già c'è!

Certo la moto è bellissima, piegare è fantastico, ma la strada è pericoloso, per se e per gli altri! io sono un motociclista dal primo motoraduno che sul CB750 Four ho fatto a 18 mesi tra i miei a Cantù (da me 15km), ma ultimamente sia in moto che in auto con moglie e figlio ho mandato a quel paese flotte di pseudo motociclisti che si sentono joey dunlop (RIP) e che sono l'esatto opposto!

Quindi tanto di cappello a quello che molti hanno definito "impedito" o peggio che è rigido e impacciato su una strada che probabilmente era la prima volta che faceva!

In quella zona ci sono stato tante volte, ma il mottarone non l'ho mai fatto, la 100 valli si, e li se uno strafà... fa una brutta fine se sbaglia, se qualcuno l'ha fatta sa di cosa sto parlando, chi non l'ha fatta vada a farla, ma con calma e testa!

W i fermoni!
    Last edited by erreunista; 21-07-10, 11:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      pistola......allora io e te non ci capiamo

perch? ? pieno di gente che in pista non passa ai 1000 e gira come se non + forte col 600?? credi che non lo abbiano mai provato il 1000?

rispondimi....

perch? ? pieno di gente con GS,hornet,zeta,tuono in strada che va come se non + forte delle carenate? o dei motardoni? credi che non lo abbiano mai provato?

rispondimi.....

con me da un certo punto di vista cappi male perch? io di moto le ho avute tutte compreso il supermotard tanto stimato ...questo crf 2005, e prima di metterlo da pista ci giravo eccome

e sono il primo a dire che DOVE NON SI DEVE VOLARE attrezzi del genere hanno troppo margine,troppo vantaggio contro qualunque moto ....ma c ? da dire che non tutte tutte le strade per quanto belle sono "solo" da 100 allora in curva...e dopo le cose x me (sottolineo x me) sono molto diverse

quindi ...... non ti allargare dai

Senti paciarotto, non ho capito perch? ti devi scaldare tanto.
      E si che GT Master ? stato chiaro ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        domani prendo la Hayabusa per girare a Ottobiano, tanto secondo bosco non c'? differenza dal CRF.
        con tutto il rispetto aldo penso che da come parli sei nella fase uno del motociclista,ci sono passato anche io

Comment

• Font Size
          Senti paciarotto, non ho capito perchè ti devi scaldare tanto.
          E si che GT Master è stato chiaro ..
          allora

PER ME

paragonare 2 moto nell'uso stradale è una gran cazzata perchè ci può essere tutta la differenza tecnica del mondo a favore di una ma in strada non vale una MAZZA

PARERE PERSONALE

il mio...ma finchè non mi dimostrate il contrario e finchè ci sono hornet guidate da AMATORI che girano in 47 a misano e finchè esisteranno esseri mentalmente incapaci di scegliere una moto migliore(tipo una kappa ) che danno la polvere POLVERE a tante maximoto con un bmw GS ...tutto quello che dite forse è meglio che prima lo ponderiate,ma prima ancora che le moto le proviate veramente!!
          Last edited by bosco_RR; 21-07-10, 11:38.

Comment

• Font Size
            Ok quindi devo prendere la Hornet. Ho capito, grazie

Comment

• Font Size
              no no assolutamente prendi o tieniti quel che vuoi

se ci pensi se x strada tieni le ruote davanti con la kappa ad un hornet,non hai fatto niente di speciale ....ma se accade il contrario allora ? figuraccia

ma come giustamente detto da roby,noi per strada andiamo piano e non ci ingarelliamo ? vero la mia non era una provocazione, ? per sdrammatizzare dai

Comment

• Font Size
                Grande vedi che ci sei arrivato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Beh,per? scusate,non mi pare difficile capire il concetto di "a parit? di manico":
                  che se prendi uno con la hornet che va in un certo modo,poi gli dai una sm 950 e va nettamente piu forte.
                  Si sta parlando di rapporto "prestazioni/facilit? di guida",che nelle lc8 sm ? elevatissimo,probabilmente il piu alto in assoluto...
                  le moto con le quali (chi ? capace...)riesci ad andare piu forte sono invariabilmente piu difficili,le moto altrettanto o piu facili vanno invariabilmente piu piano...
                  Non mi pare complicato...
                  Sacrosanto, ma quel che ha scritto prima non era quello.

Riporto:

"Vorresti paragonare la hornet a .. tipo ... un 950SMR o 990SMR ? Cos'? una battuta ? In caso...non fa ridere
                  La serriola non ? una strada da motardone ? Per un monocilindrico capisco, per il resto, parcheggia e levati "
                  Ora, c'avrete pure le monoblocco, il telaio in carbonio, piu' agile etc.. ma probabilmente non avete ancora incontrato quello che ci da gas veramente.

Anche perch? oggigiorno basta vedere uno che va un po' piu' forte di te, mette il ginocchio per terra e tiene il motore alto di giri... e si crede che ? quasi al limite....

poi arriva quello con i jeans con la hornet che ti passa dall'esterno e capisci che sei un pirla (mi ? successo)

Comment

• Font Size
                    PS. giusto per farsi una idea...

E' già trascorso un anno dal 13 luglio del 2008, giorno in cui, sul passo di Viamaggio, in sella alla sua Aprilia Tuono, ha perso la vita A...

non mi ero accorto.. 7 giorni fa.. l'anniversario... son già passati due anni...
                    Last edited by Virgo; 21-07-10, 12:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      allora

PER ME

paragonare 2 moto nell'uso stradale è una gran cazzata perchè ci può essere tutta la differenza tecnica del mondo a favore di una ma in strada non vale una MAZZA
                      quoto! in strada la moto si sceglie per preferenze varie, genere (sportiva, turismo, naked, ecc.) e sopratutto per gusto personale, c'è a chi piace manubrio alto, chi semimanubri, ecc. Il bello è questo e a meno di fare il matto, uno con un 1000 sportivo va come uno col GS.
                      Certe strade sono più congeniali ad alcuni, altre ad altri tutto qui.
                      A volte sembra che alcuni utenti guadagnino qualcosa per queste "crociate" sul forum... nel caso ditemi come guadagnare che provoco anche io
                      Last edited by erreunista; 21-07-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        PS. giusto per farsi una idea...

E' già trascorso un anno dal 13 luglio del 2008, giorno in cui, sul passo di Viamaggio, in sella alla sua Aprilia Tuono, ha perso la vita A...

non mi ero accorto.. 7 giorni fa.. l'anniversario... son già passati due anni...
                        avevo letto l'articolo su dueruote, era un personaggio della zona, per molti un mito per altri un pazzo che prendeva troppi rischi su strada.
                        Last edited by erreunista; 21-07-10, 12:16.

Comment

• Font Size
                          aldo: david lignite il tipo che fa le gare in salita + volte campione italiano possiede anche una hornet.. prova a stargli dietro

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso ero con mia moglie con la ex tuòno di mio fratello x i mandrioli..stretta e non veloce tra bagno di romagna e badia/bibbiena...e incrocio un gruppo di bikers targati FI pian pianino del mio passo li inforco tutti e arrivo al secondo..un CB400 originale guidato da un ragazzotto (si vedeva che era giovane) con la tuta ...una lingua da paura x passarlo davanti c era un altra tuono che mi lasció passare x dire signori non snobbate nessun ferro perchè ferire l'amor proprio é un attimo!

Comment

• Font Size
                              Ma scusate... ? uno scherzo????
                              Quello con la kawa stava passeggiando con gomme finite... spero...

Comment

• Font Size
                                :birrapop:

Comment

X
                                Working...
                                X