Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' qualcuno di voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq andare forte su di un passo io intendo questo.

cronoscalata a vellano, pilota stefano bonetti.

[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      quello significa che non lo fa nessuno altrimenti si sarebbe tutti piloti...

Comment

• Font Size
        Probabilmente John Holmes pensava che un pisello normale fosse minimo 28 cm

Comment

• Font Size
          Originally posted by CIGI View Post
          Probabilmente John Holmes pensava che un pisello normale fosse minimo 28 cm
          porcozzio!!! allora nemmeno rocco ce la fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            cmq andare forte su di un passo io intendo questo.

cronoscalata a vellano, pilota stefano bonetti.

[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]
            gold non confondiamo le gare con le uscite domenicali,a parte la pericolosit? di ste gare ci mettiamo dentro macchine guard rail scoperti e gli altri motociclisti e le possibilit? di tornare a casa si riducono drasticamente,magari fine settimana qualcuno vuol provare a fare una salita come questo,e non ? consigliabile .comunque gran manico

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreFumi24 View Post
              Ma scusate... ? uno scherzo????
              Quello con la kawa stava passeggiando con gomme finite... spero...
              Ahahhahhahahahahhhahahahahhhahahahhahhhahhahhahaha hahhahahahhahahahhahahahahhahhahahahahhahhahahahah hahhahahhahah

Ps. Salutami Gianvito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                gold non confondiamo le gare con le uscite domenicali,a parte la pericolosit? di ste gare ci mettiamo dentro macchine guard rail scoperti e gli altri motociclisti e le possibilit? di tornare a casa si riducono drasticamente,magari fine settimana qualcuno vuol provare a fare una salita come questo,e non ? consigliabile .comunque gran manico
                va b? dai volevo strafare

? chiaro che su strada aperta cosi' ? impossibile e anche nemmeno provarci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreFumi24 View Post
                  Ma scusate... ? uno scherzo????
                  Quello con la kawa stava passeggiando con gomme finite... spero...
                  E si che sei di Boasi, la strada dal baretto di Sottocolle a scendere dopo la galleria non l'hai mai fatta ? Vai al bar, aspetta che passi Giant Squid e poi facci un giro...ha avuto anche lui il 950SMR, con la tua secondo me se ci stai dietro 2 curve ti reputare fortunato.
                  Ci ho girato per un po' in quella zona, mai visto una SS dire la sua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    per me ? univoco il giudizio...quella strada del video ? una STRADACCIA

su youtube cercate

bocca serriola
                    croce ai mori
                    chiusi della verna

senza andare a scomodare futa,raticosa,giogo quelle son strade degne di essere chiamate strade
                    quella di chiusi della verna lo chiamano spino...quest'anno ? una goduria!! manto stradale completo nuovo di pacca, piuttosto veloce e con giusto due o tre curve cieche

Comment

• Font Size
                      io allo spino ci son stato solo 2 volte.. mi ricordo che ? davvero tanta roba

avevo ancora il primo 636

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JackdeQuadri View Post
                        quella di chiusi della verna lo chiamano spino...quest'anno è una goduria!! manto stradale completo nuovo di pacca, piuttosto veloce e con giusto due o tre curve cieche
                        si ,io lo chiamo la verna perchè è un passo x me storico...io ci ho fatto i solchi su di là

vero tutto nuovo quest anno...peccato che nei W.E. se non vai via la mattina PRESTISSIMO su di là trovi municipale e FORESTALE con roflex e videocamere al seguito nascosti pronti ad aprirti il deretano

occhio
                        Last edited by bosco_RR; 21-07-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                          aaa lo spino aaaa lo han riasfaltato aaaa ***** HO LA MOTO SOLO PISTA

cmq io anche con la minimoto vi do via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            E si che sei di Boasi, la strada dal baretto di Sottocolle a scendere dopo la galleria non l'hai mai fatta ? Vai al bar, aspetta che passi Giant Squid e poi facci un giro...ha avuto anche lui il 950SMR, con la tua secondo me se ci stai dietro 2 curve ti reputare fortunato.
                            Ci ho girato per un po' in quella zona, mai visto una SS dire la sua
                            Giant Squid.. lui? pensavo vivesse solo in acqua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              ma infatti il GS ? uno dei mezzi pi? letali nel misto, siete voi che siete convinti che senza il 1000SS non si va da nessuna parte
                              letale lo sar? anche , ma quando ? guidato da un gran manico contro i rivettati intutati col millone.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavelox View Post
                                Ll
                                Ah bene,mi sento sollevato...1 mesetto fa ho (quasi)preso paga da un gs 1200 di un francese indemoniato gi? dal moncenisio...pensavo di passarlo in men che niente...invece non gli ho preso 1 metro!
                                sentiti umiliato!

Comment

X
                                Working...
                                X