Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una vite qu? e una l? e si comincia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora ho qualche difficolt? a capire...

in pratica quando monti l'hp sulla bmw decade la garanzia

questo vuoi dire ? E vabb?, uno se la fare da peppo russo e cos? nessuno sa niente di quello che combini , no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post

questo vuoi dire ? E vabb?, uno se la fare da peppo russo e cos? nessuno sa niente di quello che combini , no ?
      A me ? sembrato di capire che se ci metti la mani sopra c'? il rischio che vada in recovery e per ripristinare devi spendere buoni soldini e perdere tutto il lavoro fatto....

Comment

• Font Size

La rimappatura che f? il sig. Russo...non s? se pu? ingannare il controllo che f? la diagnosi in officina...ma mi risulta invece che sia proprio come una racing in termini prestazionali....
        Per altri marchi...la reversibilit? ? prevista...nel bmw non s?
        E' capitato infatti che ho fatto riportare in originale quelle yamaha che in precedenza erano state peppizzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          A me ? sembrato di capire che se ci metti la mani sopra c'? il rischio che vada in recovery e per ripristinare devi spendere buoni soldini e perdere tutto il lavoro fatto....
          Le prime rimappate....no da Russo...hanno creato problemi....e qualora volessi ripristinare eventuali errori in memoria o anomalie sul display....il conce non si sentiva responsabile di un eventuale perdita di dati...
          Difatti abbiamo eseguito il tagliando .....e camminiamo ancora con i km lampeggianti

Comment

• Font Size
            si ok ragazzi
            ma qua vi state bagnando prima che piove

la BWM a quanto leggo ? molto affidabile, e cmq ci si pu? rivolgere al mercato dell'usato e comprare una centralina HP senza passare da canali ufficiali e poi in caso di problemi rimettere l'originale,

ma anche quando ritengo alquanto difficile che si possano verificare problemi cos? gravi su moto nuove, il discorso cambia se uno si compra una splendida BMW usata al prezzo affare di 16000 euro come le si trovano in giro

prezzo affarissimo

Comment

• Font Size
              si ok ragazzi

la BWM a quanto leggo ? molto affidabile, e cmq ci si pu? rivolgere al mercato dell'usato e comprare una centralina HP senza passare da canali ufficiali e poi in caso di problemi rimettere l'originale,

ma anche quando ritengo alquanto difficile che si possano verificare problemi cos? gravi su moto nuove, il discorso cambia se uno si compra una splendida BMW usata al prezzo affare di 16000 euro come le si trovano in giro

prezzo affarissimo
              Dimmi come si pu? acquistare una hp...montarla....e metterla in moto...senza passare i canali ufficiali....e ti pago una cena quando vieni a gareggiare giu da me

Comment

• Font Size
                si ok ragazzi

prezzo affarissimo
                16K usata??
                ma ? na pazzia!
                Io co sta cifra c'ho preso la mia pi?......

Comment

• Font Size
                  a 15 ti d? una km 0 colorazione ufficiale full optional

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Dimmi come si pu? acquistare una hp...montarla....e metterla in moto...senza passare i canali ufficiali....e ti pago una cena quando vieni a gareggiare giu da me

questo non lo so, se uno ha un HP e se la vuole vendere che fa ? Deve dirlo alla casa madre ? COme funziona ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      16K usata??
                      ma ? na pazzia!
                      Io co sta cifra c'ho preso la mia pi?......

ma non hai visto che testa malata hanno quelli che vendono le bmw ?

le vendono quasi al prezzo del nuovo

e il bello che c'? gente che gliela da quei soldi

si credono che hanno un GS che ormai hanno fatto diventare una moto che non perde valore, manco fosse fatto d'oro

se mai dovessi comprare una BMW la comprer? nuova, mai usata , PER PRINCIPIO,

con KAwa il discorso cambia

Comment

• Font Size
                        questo non lo so, se uno ha un HP e se la vuole vendere che fa ? Deve dirlo alla casa madre ? COme funziona ?
                        La pu? vendere solo con la moto per cui e' stata abilitata...no a parte

Comment

• Font Size
                          La pu? vendere solo con la moto per cui e' stata abilitata...no a parte

ma davvero ? Ma che bella stronzata

sono proprio pessimi sti crucchi di m....

Comment

• Font Size
                            ma davvero ? Ma che bella stronzata

sono proprio pessimi sti crucchi di m....
                            se fosse stato tutto semplice....avrei potuto addebitare una hp su una moto incidentata....o prenderla per montarla sulla mia

Comment

• Font Size
                              V

La rimappatura che f? il sig. Russo...non s? se pu? ingannare il controllo che f? la diagnosi in officina...ma mi risulta invece che sia proprio come una racing in termini prestazionali....
                              Per altri marchi...la reversibilit? ? prevista...nel bmw non s?
                              E' capitato infatti che ho fatto riportare in originale quelle yamaha che in precedenza erano state peppizzate
                              Si anche la peppizzata hp per Bmw pu? ritornare originale e' garantito

Comment

• Font Size
                                Peppo inserisce nella centralina della moto il software originale HP della BMW, attiva i codici del calibration kit originali BMW e, infine, ti consegna il cavo seriale del calibration kit (con annessi manuali di istruzioni e cd-rom del software per PC), ovviamente originale BMW (li acquista a ricambio in concessionaria)
                                Mi devi una cena
                                Dimenticavo: tra qualche giorno saranno disponibili i software HP aggiornati per la stagione 2012
                                Dimenticavo n. 2: tutto il lavoro ? perfettamente reversibile per il caso in cui sorgessero problemi di garanzia
                                Last edited by stradivari; 02-02-12, 20:16.

Comment

X
                                Working...
                                X