Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una vite qu? e una l? e si comincia......
Collapse
X
-
Non e' necessario fare nomi o telefonate..quello che fanno gli altri poco m'interessa...basti che sappiano fare bene il loro mestiereOriginally posted by stradivari View PostIl numero ? quello di Peppo (ma anche Dax sa bene che cosa c'? o non c'? sulla mia moto)...quello che non gioca sono io...nel senso che i "segreti" o i "trucchi del mestiere" degli altri non li svelo mai, men che meno in pubblico

E se oggi esiste il modo di non far vedere quello che c'? ...bene...avete fatto un ulteriore passo avanti
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl numero ? quello di Peppo (ma anche Dax sa bene che cosa c'? o non c'? sulla mia moto)...quello che non gioca sono io...nel senso che i "segreti" o i "trucchi del mestiere" degli altri non li svelo mai, men che meno in pubblico
scusate se mi intrometto,Originally posted by sparpi74 View PostNon e' necessario fare nomi o telefonate..quello che fanno gli altri poco m'interessa...basti che sappiano fare bene il loro mestiere
E se oggi esiste il modo di non far vedere quello che c'? ...bene...avete fatto un ulteriore passo avanti
mi sa' che voi due non vi siete capiti, state dicendo la stessa cosa .
in piu' e' Michele che ha il rammarico ,
perche' quando aveva lui la biemvu' non ha potuto fare quello che hai fatto te ora Robbe' , e si mangia le mani con le unghie
Comment
-
Hai ragione Alb?...? proprio cos?Originally posted by DAXENOX View Postscusate se mi intrometto,
mi sa' che voi due non vi siete capiti, state dicendo la stessa cosa .
in piu' e' Michele che ha il rammarico ,
perche' quando aveva lui la biemvu' non ha potuto fare quello che hai fatto te ora Robbe' , e si mangia le mani con le unghie

Del resto Sparpi non ha avuto la pazienza di aspettare qualche mese...adesso, tra l'altro, le opzioni sono pi? d'una...anche se Peppo ? Peppo
Del resto, non ? successa la stessa cosa anche per la Kawa 2011 con la centralina racing? Sino all'altro ieri, praticamente, di centraline racing neppure l'ombra per chiunque non fosse un team che correva come minimo nel CIV
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Per me al momento si profila solo la possibilit? della racing, ho sentito Peppo e mi ha detto di richiamarlo tra un paio di settimane per vedere se si potr? mettere le mani sull'originaleOriginally posted by stradivari View PostHai ragione Alb?...? proprio cos?
Del resto Sparpi non ha avuto la pazienza di aspettare qualche mese...adesso, tra l'altro, le opzioni sono pi? d'una...anche se Peppo ? Peppo
Del resto, non ? successa la stessa cosa anche per la Kawa 2011 con la centralina racing? Sino all'altro ieri, praticamente, di centraline racing neppure l'ombra per chiunque non fosse un team che correva come minimo nel CIV
, ma a oggi NO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Se tu acquisti un bene e quel bene, dopo averlo pagato, ti viene regolarmente fatturato non vedo problemi di sorta ex parte acquirenteOriginally posted by Oengus View Postnessuno risponde , ma ? legale o no ?

Comunque a parte le vie alternative ai canali ufficiali constato che:
- con BMW si formalizza tutto e se scegli "la via maestra" perdi la garanzia ma in 48 ore hai tutto il materiale racing che ti serve, sia tu l'ultimo dei fermoni da 2.35 al Mugello o il team del CIV;
- con Kawasaki le concessionarie chiudono un po' gli occhi sul discorso garanzia (che comunque formalmente decadrebbe) ma il materiale racing lo agogni per mesi, a meno che tu non sia un team del CIV;
- con Kawasaki, per ora, vie non ufficiali non esistono (ma sono in fase di definizione).
Ho riassunto bene?
Comment
-
io ho capito che tu non vuoi rispondere alla mia domanda diretta
e il che mi fa propendere verso una risposta...
strano da uno come te (paladino della legalit?) intraprendere la via dall'aceto
Comment
-
Invece ti ho risposto pi? di quanto credi...e prima di scrivere che altri lavorano e/o intraprendendo "la via dell'aceto" ci penserei pi? di una voltaOriginally posted by Oengus View Postio ho capito che tu non vuoi rispondere alla mia domanda diretta
e il che mi fa propendere verso una risposta...
strano da uno come te (paladino della legalit?) intraprendere la via dall'aceto
Last edited by stradivari; 03-02-12, 15:32.
Comment
X

Comment