Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una vite qu? e una l? e si comincia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Innanzitutto sono contento che un uomo cos? bravo abbia potuto rendere felici tanti bmwisti...e che la sua modifica sia reversibile qualora succedesse qualcosa nel periodo di garanzia...
    Pero' qui parliamo di clonazione....
    Una centralina ufficiale non puoi acquistarla e inibire la sua destinazione senza perdere la garanzia...
    Quindi non devo nessuna cena al momento

Comment

• Font Size
      Infatti tu non vendi questa copia al miglior offerente ma dovrai venderla con la moto decidendo se tenerla originale o in copia
      Se tu avessi una kawa...con centralina Racing ...potresti venderla..e al suo posto montare l'originale...senza che una diagnosi o un pc possa interferire

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Innanzitutto sono contento che un uomo cos? bravo abbia potuto rendere felici tanti bmwisti...e che la sua modifica sia reversibile qualora succedesse qualcosa nel periodo di garanzia...
        Pero' qui parliamo di clonazione....
        Una centralina ufficiale non puoi acquistarla e inibire la sua destinazione senza perdere la garanzia...
        Quindi non devo nessuna cena al momento
        Infatti tu non vendi questa copia al miglior offerente ma dovrai venderla con la moto decidendo se tenerla originale o in copia
        Se tu avessi una kawa...con centralina Racing ...potresti venderla..e al suo posto montare l'originale...senza che una diagnosi o un pc possa interferire
        Un po' troppi voli pindarici...
        Non esiste la centralina ufficiale ma il software ufficiale.
        Detto ci?, si pu? fare come fanno in feel racing (che pi? ufficiale BMW di cos? si muore)...si compra una centralina vergine a ricambio e le si carica dentro il software HP.
        Stessa cosa si potrebbe fare con Peppo: al posto di formattare la centralina di serie per caricarle il software racing...si potrebbe fare il medesimo lavoro acquistando una centralina vergine "vuota".
        Cos? si hanno due centraline perfettamente intercambiabili, una racing e una stradale.
        Semplicissimo e abbastanza economico...
        Insomma, godetevi le vostre amate Kawasaki ma non pensiate che la centralina racing la possiate montare solo voi
        PS: la cena sai di dovermela...ma se vuoi fare il pidocchioso non c'? problema
        PS2: Peppo non ha clonato proprio nulla...ma questa ? un'altra storia e non ? il caso di scriverla qui!
        Last edited by stradivari; 02-02-12, 22:01.

Comment

• Font Size
          Come fai ad avere da BMW(casa madre) il software hp da caricare sulla centralina vergine ed identica all'originale precedentemente acquistata?

Comment

• Font Size
            Come fai ad avere da BMW(casa madre) il software hp da caricare sulla centralina vergine ed identica all'originale precedentemente acquistata?
            Come dicono a Roma...se po fa, se po fa
            La scelta di caricare il software sulla centralina di serie o su un'altra vergine (ovviamente sempre perfettamente originale) dipende solo da fattori di mera convenienza.
            Se la moto ? ad uso promiscuo ? meglio la doppia centralina...altrimenti meglio risparmiare un po' e scegliere la opzione n. 1...
            Last edited by stradivari; 02-02-12, 21:22.

Comment

• Font Size
              Hai bisogno di codici di abilitazione che paghi e ti vengono forniti solo dopo espressa richiesta sul numero di telaio di una moto specifica
              E non utilizzabili su altre moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Come dicono a Roma...se po fa, se po fa
                Spiegacelo

Comment

• Font Size
                  Hai bisogno di codici di abilitazione che paghi e ti vengono forniti solo dopo espressa richiesta sul numero di telaio di una moto specifica
                  E non utilizzabili su altre moto
                  Spigacelo
                  Il numero di telefono lo hai anche tu...fatti spiegare da chi ha il diritto di scegliere se farlo o meno.
                  Io con le cose che riguardano altri non ci gioco...
                  Per i codici...non sono un problema.
                  Io ho HP originale, con centralina originale e con calibration kit originale (l'ho acquistato io in BMW per far prima)...tutto attivato perfettamente, la BMW non ha i miei dati di telaio e ho speso una fesseria
                  Se avessi voluto la doppia centralina...avrei speso una fesseria + il costo di una centralina vergine a ricambio

Comment

• Font Size
                    Correggimi se sbaglio:

Vado in concessionaria per ordinare una centralina hp...l'acquisto
                    Mi arriva ...perfettamente identica all'originale ma con il logo sovraimpresso..
                    La sostituisco all'originale..ma non e' ancora abilitata ...perch? il conce deve indicare il numero di telaio della moto per la quale e' destinata
                    Dopo mi arriva l'email che contiene i codici...e la mia garanzia decade...giusto sino qui?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Approfittando di un p? di tempo libero e di una giornata climaticamente demmerda, ho cominciato a metterci su qualcosa, tanto per vedere l'effetto che fa!

Qui con Ernesto e pi? in l? la 2008 che stiamo cannibalizzando!

Un bel Matris...

Leva frizione accossato..

Pinza Brembo RSC 19...

e ciliegina... Pinze Brembo

e nei prossimi giorni... Molto altro ancora!
                      Dimenticavo...per tornare IT...complimenti a Drone per la moto nuova
                      Sono certo che verr? meglio della vecchia che gi? era a un livello eccelso...
                      Last edited by stradivari; 02-02-12, 21:40.

Comment

• Font Size
                        Che numero di telefono dovrei avere?
                        Non capisco
                        E con chi dovrei giocare ?

Comment

• Font Size
                          Correggimi se sbaglio:

Vado in concessionaria per ordinare una centralina hp...l'acquisto
                          Mi arriva ...perfettamente identica all'originale ma con il logo sovraimpresso..
                          La sostituisco all'originale..ma non e' ancora abilitata ...perch? il conce deve indicare il numero di telaio della moto per la quale e' destinata
                          Dopo mi arriva l'email che contiene i codici...e la mia garanzia decade...giusto sino qui?
                          Questa ? una strada...ma ? mezz'ora che cerco di farti capire che non ? l'unica strada e che le strade alternative, addirittura, sono pi? d'una...
                          La domanda originaria era: posso avere una centralina racing "ufficiale" senza far sapere a BMW i miei dati di telaio? la risposta ? S?, si pu?
                          Che altre considerazioni si devono fare?

Comment

• Font Size
                            Che numero di telefono dovrei avere?
                            Non capisco
                            E con chi dovrei giocare ?
                            Il numero ? quello di Peppo (ma anche Dax sa bene che cosa c'? o non c'? sulla mia moto)...quello che non gioca sono io...nel senso che i "segreti" o i "trucchi del mestiere" degli altri non li svelo mai, men che meno in pubblico
                            Last edited by stradivari; 02-02-12, 22:26.

Comment

• Font Size
                              ma tutto sto tracchiggio di caricare software ? legale o no ?

Comment

• Font Size
                                Buongiorno Drone
                                Devo farti alcune domande
                                Che marca e tipo di catena monta la 2011?
                                Che rapporti utilizza(corona e pignone)?
                                Se dovessi variarli...il controllo di trazione come si comporta?e con il 200 posteriore?
                                Grazie in anticipo

Comment

X
                                Working...
                                X